Salta i links e vai al contenuto

Ci sono tre modi per scegliere una donna…

di Gandalf_il_Grigio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ci sono tre modi per scegliere una donna…

101 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    bimba -

    Anansi smettila di lavarti la coscienza.

    prima cosa:
    “quando ti fa comodo scrivi che siamo tutte puttanell.e e bastarde.lle (e tu?)”
    non l’ho mai detto! credo che quella che non sa leggere sei tu!

    seconda cosa:
    premesso che non ho dato ragione a Jenny sul dare a tutte delle puttanelle ma semmai sul fatto che le donne mentono, ecco le tue parole:
    http://www.letterealdirettore.it/donna-regali-gioiello-dice-amo/
    “25
    Anansi – 23 giugno 2013 22:39
    Bimba quindi tu se sei coerente con te stessa ti metti in fila come la prima delle puttanelle no? Brava, per flirtare con qualche maschietto in forma anonima su un sito guarda fin dove si può arrivare…tipico delle puttanelle, appunto! un caro saluto.”

    io me la prendo troppo????? vallo a dire a tua sorella, a una tua amica, o anche a una semplice passante. e poi vedi se non se la prendono troppo pure loro!!
    guarda che sono due mesi che mi insultano, e va bene, se credono di essere nel giusto che mi insultino pure, ma una cattiveria come la tua mai nessuna delle altre l’aveva tirata fuori!! e ribadisco che ti devi guardare allo specchio e vedere come ti comporti tu prima di dire che gli altri sono schifezze che ti trattano male.
    (tanto per farti capire: le persone che davvero vogliono bene agli altri e si comportano bene con gli altri di solito hanno ampi consensi di questo, cioè gli altri dicono bene di loro. hai capito ora la differenza con te?)
    comunque guarda pensala come vuoi.
    a mai più.

  2. 92
    rdf -

    dragon 80…ahhaah dragon ti porto rispetto ma facciamo una cosa, fai una prova e vedi se ti ama davvero!!! regala tutti i tuoi risparmi e cadi in depre , o magari tagliati un arto…e vediamo se ti sta vicino lo stesso!!!! vediamo quanto vale il suo “amore”!!!! ma non lo sai che c’è una bella differenza tra cio’ che le donne dicono e cio’ che pensano, tra il loro conscio ed il loro inconscio!

    an zi facciamo un’altra prova meno doloros per te: “paga un richard gere…davvero ricco , educato e gran signore, leader nel lavoro e carismatico nella vita..Uuno alla pretty woman), affascinante….che possa offrirgli una vita migliore della tua (nulla da dire sulla tua…ma esisterà pure uno migliore no? è normale, credo valga per tutti).Un vero viveur, latin lover…. Ecco, pagalo e digli di provarci a corteggiare la tua donna per…un massimo di 6 mesi (magari ne bastano meno). Vediamo quanto dura il suo amore e se ti racconterà tutto quello che l’altro le combina!!!! Magari non ti molla…ma le cornazze sono assicurate!!! se le fa perdere la testa puoi starne certo (e se uno così insiste puoi starne certo…chiaramente deve essere un tipo che le possa piacere secondo te….mica un rottame. Uno migliore di te!)

    hahahahahahha paura di scoprire la verità vero? meglio non provare? hihihihihihi

    rispondo inoltre alle tue domande! se una donna avesse scritto questo post…e avesse detto le cose che tu hai scritto come esempio…BEH, non mi meraviglierebbe affatto!!! direi…beh…è la norma…è vero!Penserei che è uno schifo ma per lo meno direi…oooooh almeno una che dice la verità senza fare la falsa morlista (poi come al solito gran troiona)

    ps: portami l’esempio di una che si innamora di un barbone solo per il suo animo e poi ti darò ragione hihihihihihihi

  3. 93
    Kid -

    bimba

    Qualcuno l’ha chiamata “invidia penis” .

    Vai a toccare la “categoria” e ci sarà l’insurrezione di massa .
    Poi vallo a spiegare che ti riferivi alla pecularietà dei soggetti di cui si parlava in quel thread .
    Ma la cosa più curiosa è che se parli di zoccxxle (cioè tradimenti subiti da uomini onesti) , proprio quelle che, descrivendosi ,dicono di non aver tenuto certi comportamenti ,son quelle che s’infiammano di più. Invece di essere solidali.
    Non si capisce perchè , se non che è ormai pacifico che ad un uomo non è consentito parlare male delle donne (di quelle donne di cui appunto si stava parlando, beninteso).
    Poi ,magari, dopo fiumi di discussioni capiscono , ma non lo ammetteranno mai . “Invidia penis”..già!
    Questo però , ho notato , induce gli interlocutori maschili , che non comprendono quest’atteggiamento, a non credere che le interlocutrici donne , che si professavano serie , lo siano poi davvero così tanto .
    Incoerenza!
    Non ho mai letto un commento di un uomo , qualora ci sia stata qualche definizione generalizzante , prendersela così tanto a cuore .
    Se si definissero gli uomini “morti di fxxa” non è che si và troppo lontano dalla realtà . Una alta percentuale lo è , e rompe pure le balls a chi, per quanto gradisca quella materia prima , di certo non si presta a comportamenti scorretti, sia verso uomini che verso le donne, pur facendosi i fatti propri .
    Per es . ci sono ragazzi che si frequentano da anni , ma se l’amico si lascia con la ragazza , vuoi o non vuoi ci ronzano intorno . Altri ci provano anche quando le cose van bene(convinti ,a ragione o a torto, da presunti segnali lanciati da lei oppure perchè per l’appunto son malati , seri , di fi..).
    In certi casi son amici eccezionali ma davanti ad una femmina non capiscono un cxxo e se glielo fai notare , ribaltano la frittata ,cercando anche di farti sentire in torto .
    Siccome io , come tanti altri , certi comportamenti non li ho mai commessi e anzi mi è toccato pure guardarmi le spalle , non ho il minimo problema ad ammettere che esistono dei veri e propri “malati di fi..” . Da clinica ,e non per scherzo! E non m’offendo in quanto , per fortuna , non soffro di quella patologia , malgrado le donne mi piacciano e non poco .
    Quindi, figuriamoci se una ragazza , come sei tu , osasse mettersi nei panni maschili . Tra l’altro,cercando anche di spiegare quanto sia importante avere una persona sincera e che ti vuole bene , malgrado i sentimenti siano a volte , e per via anche del tempo che passa, soggetti ad oscillazioni.E’come parlare al muro!
    Quindi ,evidentemente, anche da parte femminile , c’è qualche patologia sessuale , latente o ben nascosta . Ma non lo si può dire .
    Soltanto una su 10 dice ad un ragazzo che ,se vien lasciato all’improvviso, c’è un altro di mezzo. Eppure non possono non saperlo anche le restanti 9 ma la buttano sull’esistenziale!:D
    Che mò , siccome non si può generalizzare , viene fuori che son tutte serie e coerenti ? Non ci crede proprio nessuno!:D

  4. 94
    Kid -

    Anansi

    L’avevi già puntata a Bimba, ammettilo .
    Bimba aveva fatto un intervento totalmente all’opposto di quello che tu stai dicendo quà e non c’entrava nulla criticarla in quel modo , solo perchè presumevi che si stesse mettendo in mostra davanti ai maschi , chissà in quale altro thread . Non certo in quello.
    Farle le scuse per poi farla passare da permalosa , adducendo sillogismi giustificativi che ti stai sognando (addirittura diceva che Jenny fosse un uomo , quindi mi sà che non le dava ragione) , non vale granchè!

  5. 95
    dragon80 -

    rdf
    Sai che se io le avessi mostrato già da subito i soldi che avevo lei sarebbe scappata? Invece dopo circa 5 anni, in cui le mostrai (per colpirla) tutta la mia ricchezza con un anello molto costoso, mi guardò stupita e mi disse: grazie, non scappo perchè so chi sei, non sono in cerca di questa roba. Mi sono arrabbiato come un drago appunto! Ma che cavolo voleva in più dei gioielli!? Dopo 3-4 giorni che non ci sentivamo (io sono stato molto maleducato) vado a casa sua con dei fiori. Lei mi si butta addosso e mi spiega che sua madre le ha smpre detto che chi ti regala cose preziose molto probalbilmente non vale niente. Però sembra già una prova importante il fatto che dopo 3 anni insieme (poteva benissimo dire che non gliene fregava niente), sia stata sempre in ospedale (1 anno e 8 mesi) con me quando ho dovuto affrontare il tumore, quando pensai di essere ormai sterile (fortunatamente no) e quando sul lavoro mi ruppi una spalla mi ha curato e non mi ha mai fatto mancare niente. Ho avuto una serie di ochette anche io (perchè ero stpido, facevo vedere che avevo un po di soldi), ma lei no. Lei non poteva sapere dei miei soldi e ogni giorno mi da dimostrazione di questo. E anche lei ha i suoi “adulatori” in quanto una bella donna sia dentro che fuori, ma non mi ha mai tradito e neanche penserei mai d tradirla. Al contrario di kiky, tu hai poca fiducia e forse fai bene. Qui però è così se stai bene con una —> prova a vedere se la corteggia un riccone galantuomo. Be io ti dico che i soldi li usiamo per fare viaggi insieme, lei non ama i gioielli, piuttosto ama libri o cenette romantiche (come ho detto, kiky mi ricorda la mia attuale compagna), anche se potrei, non ho il “macchinone” o il “villone”, stiamo bene dove siamo. Sì si discute, ma mai per soldi/regali/altre persone, spesso è per i figli o perchè a lavoro mi fanno diventARE troppo nervoso. Lei ama passeggiare nella natura, le piacerebbe tanto avere un cavallo ma non abbiamo tempo per adesso e lei lo capisce. Auguro a te e agli altri o altre di trovare persone come loro per affrontare la vita e vi auguro di distinguerle da tutte le oche o da tutti gli stronzi.

    @kid ma per favore, si vede che non si sono capite bene… piantiamola eh…

  6. 96
    bimba -

    grazie Kid! 😀 come al solito, secondo la mia opinione, hai proprio capito tutto!!! saluto anche te, e anche per te vale quello che ho detto a rdf, ovvero che è stato interessante leggerti qui e lì nel forum! ciao! 😀

  7. 97
    kiky9326 -

    @dragon80 “chi ti regala cose preziose molto probalbilmente non vale niente.” Io l’ho imparato a mie spese, purtroppo è così, bisogna stare attente/i a chi ti fa dei bei regaloni perchè spesso sono atti a compensare delle brutte sorprese.

  8. 98
    Anansi -

    Bimba; ho capito cosa vuoi dire..vado avanti a rispondere a quello che hai scritto, dopodiché sparisco, tranquilla. avessi fatto anche io la lecchina, non so che parola usare, vuoi vedere che avrei avuto fiumi di persone pronte a difendermi? E poi non mi pare che sei molto amata neanche tu, c’è anche chi ha dato ragione a me…il senso della tua frase nell ultimo commento 91 te lo spiego subito:non sono mai stata disposta, nella vita visrtuale e tantomeno fuori, a fare la lecchina o avere atteggiamenti tipo questi, sono sempre stata fin troppo schietta e sincera ( a volte cadendo nell errore) , questo capisci che si trasforma in problema davanti a determinati tipi di situazione..ci sono altre cose ancora, che capitano nella vita e ti fanno vedere tutto nero. Detto questo, ho capito cosa vuoi dire, ovviamente troppo tardi. Vado avanti.
    Kid: invidia penis..io so solo che sia per me che ovviamente molti altri qui nel forum, molte volte si prova fastidio a vedere una persona che spesso e volentieri, per esprimere dei concetti ha bisogno di esagerare nell essere troppo “lecchina” non so che altra parola usare soprattutto verso persone che vedono tutto o bianco o nero e con i quali e già difficile dialogare di per se, figurati se si mette in mezzo un altra persona.
    Il post di Jenny parlava di puttanelle, se lei mi fa un entrata del genere “tanto le donne lo negheranno sempre-di essere puttanelle-” scusa cosa vuol dire? Comunque basta, se ho esagerato faccio anche un passo indietro, solo gli stupidi non cambiano mai opinione, per il resto è tutto già spiegato e rispiegato.
    Buon proseguimento.

  9. 99
    bimba -

    “E poi non mi pare che sei molto amata neanche tu, c’è anche chi ha dato ragione a me…”
    infatti io non l’ho mai detto di essere tanto amata, né ho voluto dire le mie opinioni per “farmi amare”, e infatti come dici tu non sono molto amata. siete voi che continuate a crederlo, e a dirmi “lecchina” ecc.. vedete? vi smentite da sole. saluti

  10. 100
    Nadir -

    @Hornet post 59

    Sicuramente Gandalf si diverte a stuzzicare, ed inoltre gode e si crogiola dei risultati ottenuti. Ha anche scelto argomenti e modo di esprimersi ideali per ottenere un fiume di commenti.. Quindi si potrebbe dire: risultato cercato e pienamente ottentuto? Personalmente, poco mi importa io continuo a vederci semplicemente una persona vuota.

    Sul resto, direi si e’ gia scritto molto (tra l’altro ho una forte ensazione di deja vu..) nulla da aggiungere se non forse che la linea di confine tra una teoria consolatoria ed una verita assoluta e’ davvero sottile.. e se molte teorie sono farcite di istintualita, e’ curioso che il bisogno che le fa tramutare in certezze sembrerebbe essere squisitamente razionale.

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili