Mi sono fatto tentare, ho installato il Modem Ultra Internet Tuttofibra. In precedenza con Adls mai avuto problemi; in questi pochi mesi il telefono ha smesso di funzionare alcune volte, internet si è bloccata. Contattato il 187, si trovano persone educate, gentili (ho assegnato sempre un 10), ma i problemi non vengono risolti e si perdono ore al telefono, i disservizi si ripetono.
Cordiali saluti
Umberto Baroni Parma
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2015. L'autore, baroniumb@libero.it, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ciao,
stesso problema. Da quando ho fatto l’upgrade alla linea e mi hanno mandato nuovo modem internet andava si e no. prima mai avuti problemi. secondo la telecom nessun problema. chiamo un tecnico, che fa mille e più prove. arriviamo alla conclusione che sia il modem. me lo sostituiscono. stesso problema.
in fin dei conti ho acquistato un modem, con il mio va perfettamente internet. Con il loro non funziona nulla! e loro continuano a non crederci. e per venire a verificare con un tecnico chiedono 100€.
LA TELECOM E’ UNA VERGOGNA!!!