Salve mi chiamo silvio venza e dopo aver letto un pò non mi sento più l’unico idiota.voglio farla breve, il mio modem non funziona chiamo il 187 era il 15/12/06 parlo con una signora molto gentile mi chiede di aspettare un attimo e i miei dati cliente, dopo qualche minuto mi conferma la sostituzione e mi da l’indirizzo del negozio a me più vicino 20 chilometri e mi apre una ESIGENZAcon numero 3-5151848304 di portare ultima bolletta e di non far passare più di cinque sei giorni. Il quinto giorno mi armo di pazienza tempo e benzina e vado nel negozio indicatomi.20 km+20 km.La signora gentilmente mi chiede i documenti bolletta più numero ESIGENZA che digita sul terminale dove si apre una schermata con pagina già prestampata risultato non posso sostituire il modem, a questo punto il negoziante chiama il servizio ed espone il problema.in un primo momento gli viene comunicato di sostituire ugualmente il modem al che la signora chiede spiegazioni visto che non poteva forzare il programma e non sapeva come e dove giustificare la sostituzione, dopo minuti di diatriba arriva un contrordine non si può più sostituire il modem tengo a precisare che il modem e vecchio ormai obsoleto visto gli anni trscorsi comunque mi viene detto che io non pagavo più il canone di accomodato da quasi un anno.a questo punto lascio a voi le prime conclusioni.1 come mai mi è stata aperta questa ESIGENZA. Come mai viene chiesta al negoziante la sostituzione.MA non è finita quì, il negoziante a questo punto ne fa in sieme a me una questione di principio la diatriba si prolunga fino al punto che il negoziante chiede a l’operatore di comunicarmi lui stesso la trisre notizia, rispettosamente chiedo io stesso spiegazioni visto il notevole disagio provocatomi a questo punto l’operatore incomincia ad usare un tono molto sgadevole fino a farmi veramente irritare si prendeva gioco di me e lo ha fatto anche quando gli ho chiesto se potevo parlare con un suo superiore quì non vi dico sicuro del dopo continuava a prendermi in giro, gli ho chiesto il suo nome e mi ha dato solo sig ASTOLFI, io gli ho chiesto astolfie poi?niente da fare allora gli ho chiesto il suo codice operatore, e non vi dico quante storie, riesco ad avere il codice numero 4521 e mi sono subitochiesto se non fosse una sola, finisce quì la telefonata.Irritato comero decido di chiedere se ci fosse la possibilità di fare un reclamo, richiamo il 187 seguo le istruzioni e faccio lo zero dove mi risponde la solita signora gli chiedo se ci fosse la possibilitàdi fare questo reclamo ma mi risponde che POTREBBE fare una segnalazione e mi invita ad esporgli l’accaduto per filo e per segno, cosa che inizio a fare con molta calma avendo capito che comunque non avrei risolto nulla, ma colpo di scena mentre io parlavo sentivo in sottofondo che la signora invece che ascoltare me parlava con la signora di fianco commentando il menù giornaliro, al che mi sono fermato ad ascoltare la signora ignorava che io stessi condividendo il menù, dopo un bel po ho provato a chiamare la signora che dopo essersi accorta che io non raccontavo ma chiamavo lei chiedendogli se mi ascoltasse o no sempre la signora rivolgendosi alla collega dice testuali parole. Sai che faccio QUESTO LO CHIUDO PROPRIO. Ed è stato quello che ha fatto senza degnarmi neanche di un va fa c…lo.La mia storia termina così sconsolato e impotente so che potrei fare un reclamo scritto inviarlo alla sede centrale ma mi chiedo seriamente se non vengano cestinati ancor prima di raggiungere il primo piano.Cosa aggiungere a non vi ho detto che sono un buon cliente o spero visto che le mie bollette non scendono sotto le duecentociuquanta euro, che ho pagato il quattro star per mesi dopo non so quante segnalazioni così le chiamano e le aggiungono alle tante altre, poi sostituisco un telefono aladino pagato a rate sulla bolletta ancora in garenzia, mi mandano il primo sostituto ma dopo due giorni si guasta anche questo ma per fortuna ci chiamano dicendoci che era una partita dfettosa di rispediglierlo chiaramente mie spese e che un terzo era in viaggio, arriva il terzo, tutto bene se non fosse che a mie spese ho spedito i due vecchi, e che per non so quali motivi fiscali si sono pagati dal mio conto il telefono per poi ridarmeli sulla bolletta successiva. Credetemi sono veramente provato mi vien da pensare che il modem solo per quanto spendoe gli anni versati come accomodato dovevano regalarmelo, senza pensarci due volte .vi lascio chiedendovi se cambio compagnia sono più che motivato? Vi ringrazio ancora una volta e vi auguro un 2007, un po migliore dell’anno trascorso.silvio venza utente VENZAmaria liliana piazza don convertini 16 locorotondo bari 70010.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Mi spiace molto per la tua disavventura. Però sappi che con 40.00 euro, il modem lo puoi acquistare su e -bay e poi fare i contratti con chi ti pare!
Fai come ho fatto io. Ho un modem mio e faccio contratti con chi voglio senza comodati di sorta.
Spero che il consiglio ti sia utile.
Ciao
Ho il dente avvelenatissimo con la Telecom e con Alice…Il modem?!? Il bottoncino di accensione mi si è rotto dopo 2 settimane…secondo me era già difettoso…ho fatto avanti e dietro al negozio 187 più vicino che è in un altro paese e mi rispondevano sempre che non avevano modem a disposizione…che ho fatto? Me lo sono comprato in un centro commerciale: € 29,90 che benedico, naturalmente non è quello di Alice e funziona una meraviglia! Solo che sono ancora a combattere per farmi togliere l’addebbito in bolletta del comodato d’uso del modem!
Poi Aladino…che te lo dico a fare?!? Comprato a rate in bolletta ed ora non mi funziona..fa un numero x un altro, non si sente la voce…penso che gli farò fare la stessa fine del modem!
Ma è possibile che dobbiamo sempre essere trattati da imbecilli?!?
In bocca al lupo!