Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore brunetto87.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Le donne io le ritengo creature in realtà perfide .
Io provo solo un grande affetto per le donne con cui ho condiviso sentimenti d’amore in passato . Voglio loro bene e le ricordo con profonda tenerezza anche se le ho lasciate quando L attrazione era svanita.
Viceversa sento donne disprezzare i propri ex che loro hanno abbandonato , senza alcuna remora o scrupolo..li sminuiscono e deridono e non conservano alcun ricordo positivo degli attimi di vita condivisi .
Quando poi li lasciano non hanno alcuna pietà e rivelano la loro natura che invece mascheravano quando innamorate, ma “innamorate” solo perché idealizzavano i loro interessi egoistici , senza considerare l’altra parte
Questa cosa , è brutto ma è meglio così analizzando razionalmente la faccenda , ha profondamente modificato negli anni la mia visione dell’altro sesso. In negativo ovviamente . Non casco più nella loro trappola e mi limito ad apprezzarne la bellezza senza più riuscire a coinvolgermi emotivamente e ad illudermi in pensieri romantici
Renato, il seguace di quel ciarlatano d’un Mazzucco, considera le donne delle creature, degli animali perfidi.
“…mi limito ad apprezzarne la bellezza senza più riuscire a coinvolgermi emotivamente e ad illudermi in pensieri romantici”
È un giro di parole per dire che ormai le donne le apprezzi solo su YouPorn?
Caro trader Qui i ciarlatani che navigano nell’ignoranza e nella tracotanza che ne consegue , siete semmai voi che spadroneggiate in questo forum ammorbando ogni discussione senza che la direzione abbia ancora preso la decisione di allontanarvi con un metaforico calcio nel xxxx.
Le donne più che “perfide” sono per natura selezionatrici . I fronzoli patriarcali dell amore Romantico li lasciamo ad ingenui e cornuti.
Le donne sono “perfide” se osservate dal punto di vista di coloro che si aspettavano di trovare una seconda mammina che li amasse incondizionatamente e disinteressatamente. Gli uomini che ancora non si son svegliati invece sono dei poveri citrulli, e tu ne sei un esempio lampante . Basta esaminare il tenore dei tuoi discorsi , così piatti e privi di ragionamenti sensati che analizzino fattualmente la realtà, e così intrisi di beceri luoghi comuni . Ma ogni discorso qui con voi idioti è inutile e tempo perso .
Il fatto che non abbiate di meglio da fare che scrivere qua tt il giorno già prova la condizione in cui versate sia te che L’altro disadattato
Renato, dalla la tua risposta stizzita si nota che ho colto nel segno! Pizzicato!
Sei tu che hai scritto nel commento 51:”Le donne io le ritengo creature in realtà perfide”
Che fai, ritratti? Lanci il sasso e nascondi la mano? Almeno abbi il coraggio di ammettere di aver fatto delle schifose affermazioni.
Renato, se permettono a degli ignoranti di fare stupide affermazioni misogine, possono pubblicare anche le nostre corrette considerazioni.
E tu cosa scrivi di intelligente? Scrivi solo pensieri contro le donne tipici degli uomini che non trombano e link di impostori che dovrebbero essere denunciati per aver sostenuto terapie a base di bicarbonato per i tumori, che possono portare alla morte di chi ci crede?
Su, è meglio che stai zitto, Renato.
Mi raccomando, continua a rintronarti con Mazzucco e con quei siti dove puoi ammirare le “creature perfide” senza veli.
Vi dovete svegliare, io ve l’ho sempre detto, state lontani da questa cosa chiamata “amore”!..
Tommy, sei tornato?
No, perché dovrei stare lontano dall’amore?
Se Renatino fosse più esplicito su quel “voi” che ha aggettivizzato senza i nomi dei destinatari, metterei l’indirizzo su quel “vaffa” che ho già pronto per la spedizione.
Intanto un ciavo non glielo toglie nisciuno.