Salta i links e vai al contenuto

Il modello Tom Nicon si uccide per amore!

di brunetto87
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il modello Tom Nicon si uccide per amore!

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    glosstar -

    Molti uomini parlano DELLE donne, pochi parlano CON le donne.

    G.

  2. 42
    Met -

    @ Raffaele – patetico.
    Non hai abbastanza stima di te e quind hai bisogno di “schiacciare” con la tua presenza donne inferiori a te. Tutto questo per sentirti uomo.
    Essere uomini è ben altra cosa.
    Cresci.

  3. 43
    toroseduto -

    Caro raffaele,non so quanti anni hai, sicuramente intorno ai 20. Bè io
    ne ho 61, sono molto giovane dentro, mentre nell’aspetto li dimostro tutti. Per lunghi anni sono stato a contatto con i giovani, con problematiche psicologiche e di tossicodipendenza, se hai letto i miei 2 post, potrai notare il mio modo particolare di approcciarmi ai giovani, conosco bene, nel profondo le insicurezze, le ostentazioni di
    certezze velleitarie raggiunte…e noto in questa tua ultima sortita,
    le tante cose che ti condizionano nella maturazione. Dobbiamo essere
    noi a “ricostruirci”, non possiamo e nè dobbiamo elevare i genitori a nostri modelli. Chi si “rifugia” in questa comoda opportunità a portata di mano, non crescerà mai, Per quanto possa essere dotato di
    spirito critico,sarà un insicuro e avrà qualche difficoltà ad accostarsi al mondo intero, non è un problema di donne basse, che affermi, più facili da dominare, o di donne più alte che ti fanno sentire un castrato. Non c’entra per niente! Solo se arrivi a cogliere
    la tua “unicità” come essere pensante e razionale, strada obbligatoria
    da percorrere,se vuoi innalzare il tuo quoiziente nel processo di crescita e maturazione, dovrai rimettere in discussione tutto quello che ora ti sembrano (ingannevoli a mio parere) certezze assolute.
    Succede a varie tappe nel lungo cammino della vita, il fatto di rimettere in discussione tutto quello che abbiamo ritenuto valido e appagante, se non si costruisce sè stesso da solo, Si corre il rischio di non cresere mai. E diventa frustante quando non si pone rimedio a questa carenza. Io, all’età di 25 anni, senza avere nessun problema in famiglia, ebbi questa intuizione, andai a vivere da solo.
    Non tutti capirono questa mia scelta, non m’interessava, sentivo il bisogno di liberarmi dalle influenze esterne (compresi i genitori) e
    trovare la mia precisa identità. Ero come te, infarcito da falsi valori e aspettative di vita. E’ stata la cosa più saggia che ho fatto nella mia vita. TS

  4. 44
    toroseduto -

    [..]Mi sembra di essere abbastanza pratico, pragmatico, giusto?[..]

    NO! A quel punto interrogativo, gli ho dato il valore di una domanda,
    anche se è evidente che non era questa la tua intenzione. Questo per sottolineare la validità di quello che ho scritto sopra.

    Incosciamente cerchi consensi, quel punto interrogativo è un chiaro
    sintomo della tua insicurezza. Se vuoi, possiamo continuare a parlare,
    ma solo se ti è chiaro tutto quello che ho citato.

    Non mi interessano le tue attuali esperienze sessuali, nè scadere ai bassi livelli che hanno disgustato molti che ti hanno risposto.
    Se dimostri di aver capito, accettando il mio stile, sobrio e da “nonnoseduto” OK.
    Se non ne sei capace, Chiudiamola qua. Ciao TS

  5. 45
    raffaele -

    @Met: vedo che hai capito: l’uomo è uomo quando comanda non quando si fa comandare dalle donne.
    Mica faccio la checca che si fa comandare dalla donna con più co...... di me.
    A me piacciono le donne femminili, delicate, affettuose. Non sopporto una donna con sembianze maschili tipo carattere duro ecc.
    Insomma la cosidetta donna con le palle la lascio agli uomini checche.
    Perchè solitamente la donna che ti prende con decisione non è mai femminile.
    Dalle mie esperienze le donne migliori sono quelle un pò più timide, quelle che richiedono un pò di corteggiamento. Quelle che ti prendono e ti scopano non sono donne, ma uomini nati femmine. Non essendo FINOCCHIO non è la mia tipologia di donna preferita.

  6. 46
    glosstar -

    Anch’io ho capito e mi auguro per te che questa comparsata — giusto per restare nel periodo — sia una presa per il culo “mondiale” tesa ad attirare le bamboline, perché a quanto pare le DONNE ci girano largo. Se così non fosse, se quello che presenti è il vero Raffaele, il figlio di suo padre, l’unico sentimento che ti posso esprimere è una profonda pena per tutta quella vita che ti sei perso finora, e per quella che non riuscirai a vivere in futuro.

    La tua “grandissima capacità di capire la psiche femminile” servila agli amici del bar insieme al bianco spruzzato. Sono certo che tra una discussione sui titoli della Gazzetta dello Sport e un ramino pockerato, la tua auto proclamata “consapevolezza di saper entrare nella testolina delle donne” susciterà tra gli astanti sguardi ammirati di genuina invidia e farà di te l’orbo nel reame dei ciechi.

    Qui, al contrario, dove di DONNE e UOMINI non mancano, non solo non riesci restare sul “pezzo” con argomenti attinenti, ma neppure sei in grado di sostenere una conversazione che non scada nella mera volgarità. A questo si aggiunge la tua incapacità di leggere tra le righe traendone un insegnamento, al punto che neppure quando esplicitamente te lo spiegano sei in grado di afferrarne il significato. Infine, a riprova che non si può dare il fieno ai maiali, sta il fatto che non sei nemmeno riuscito a cogliere l’opportunità che ToroSeduto ti ha offerto stendendoti la sua mano.

    CONTINUA

  7. 47
    glosstar -

    Non mi resta quindi che registrare l’ennesima conferma che la statura umana non si può misurare in centimetri come invece fai tu che spendi il tuo tempo masturbandoti la protuberanza che hai nella mutanda e attraverso quella orgogliosamente misuri il tuo valore nel mondo. Proprio come quegli infanti che hanno appena scoperto, in quel carattere sessuale primario, la “speciale e unica” differenza esistente tra loro e le bambine.

    Fai bene quindi a lasciare le DONNE a quelli grandi, sono troppo alte per te e neppure se ti iscrivi ai corsi del Club Alpino Italiano riuscirai ad arrampicatrici. Continua quindi con le bamboline di pezza che ti viene più facile e ripresentati solo quando sarai cresciuto non in centimetri ma nello spirito.

    Nel frattempo smetti di frequentare i corsi di papi e iscriviti al Cepu, lì magari ti riesce di recuperare qualcuno degli anni perduti. Io dal mio lato ti posso regalare un consiglio che mio PADRE mi diede ad un’età molto, molto più giovane della tua, “…se vuoi essere migliore dedicati alla lettura e alle frequentazioni con quelli che sono meglio di te…” Con me funzionò e se ti applichi con dedizione e impegno, non vedo ragione per cui non possa funzionare anche per te.

    La tua attuale pochezza culturale e soprattutto spirituale è disarmante, spero tuttavia di risentirti tra qualche anno quando avrai fatto il tuo compitino e finalmente potrai ripresentarti alla sessione autunnale degli esami di riparazione.

    Nel frattempo, per dirla come Andy Walrhol, “hai avuto i tuoi 15 minuti di fama” ora puoi ritornare nella tua cesta.

    Con te ho finito.

    G.

  8. 48
    rossana -

    raffaele,
    se rileggo questa tua frase agghiacciante: “Le donne devono soltanto essere intraprendenti nel far capire che vogliono far sesso però poi mi piace sentirle in balìa del sottoscritto.”, mi viene da chiederti come puoi metterla in relazione alla parola amore, o anche solo alla parola sentimento?

    comunque, ti sono grata per averla espressa, in quanto credo siano parecchi altri i maschi che intendono un rapporto sessuale in questi termini, pur senza avere il coraggio di esprimersi, oppure avendo il buon senso di non farlo…

    non credere, però, che le ragazze siano tutte così stupide o così prese da te da non capire dove ti piace andare a parare! non mi resta che sperare che tu cada spesso il balia delle loro manipolazioni emotive, tanto per pareggiare quelle che tu di certo metti in atto contro di loro, sia pure ammantate di false paroline dolci o di vezzi vari.

    chi semina, raccoglie, e le persone che si assomigliano si pigliano…

    ragazze e giovani donne, se mai vi dovesse capitare di essere “manipolate” durante il primo e ultimo rapporto con chi ha così poco rispetto per voi, vi prego, fategliela pagare, di brutto e di più, dando loro il massimo e facendo sì che si pentano amaramente di come vi hanno trattate. anche in questo caso vince chi fugge…

  9. 49
    raffaele -

    Alla donna piace sentirsi posseduta, ho sbagliato termine Rossana.
    Per balìa intendevo questo. A volte “duello” con le donne che se lo meritano. Capisco dall’inizio dove vogliono andare a parare tipo sentirsi tanto tanto amate ma concedersi no, perchè prima l’uomo deve dare la prova d’amore, deve dimostrarsi affidabile ecc.
    Eh no eh… a me le principesse non sono mai piaciute e le faccio scendere dal loro trono.
    Io non manipolo, faccio solo opere di bene.

  10. 50
    Ana -

    Sto tizio aveva tutto quello che un comune mortale non puo avere e si e’ suicidato perche’ mollato dalla fidanzata. Da scemi proprio! Quando mi lasciai con il mio ex ero depressa perche ho perso troppo tempo con lui, con la sua famiglia che non mi voleva, con i suoi amici che mi bullizzavano e mi rinfacciavano continuamente la mia condizione (e una volta hanno messo la CBD in un dolce vegano che mi hanno preparato, sono finita in ospedale per intossicazione) piu la falsa amicizia con quella troiona con cui mi ha tradita. Eppure mai ho pensato di suicidarmi. Ma nemmeno quando la mia famiglia mi offendeva per i motivi piu svariati, tipo non ero abbastanza sveglia e sembro una drogata, rimbambita, ritardata, purtroppo l’Asperger non sparisce con nessuna terapia. Adesso penso, io che sono una comune mortale sfigata non mi sono mai suicidata per cose anche peggiori (morte di mia figlia), mentre questo bello e ricco per una cazzata si suicida. Che gente fragile! Mamma mia!

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili