Salta i links e vai al contenuto

Mobbing, adesso mi rendo conto che esiste!

di condo5
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mobbing, adesso mi rendo conto che esiste!

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Aton -

    @giuditta
    Chi è in posizione apicale ha problemi più grossi di quelli che stanno in basso e lo stipendio non è proporzionato. Ognuno di noi ha un capo che, in quanto essere umano, può essere una ciofeca oppure una splendida persona. Va da sè, è fortuna. L’ENI la conosco e non è tra le peggiori aziende quanto a politica di gestione del personale e le raccomandazioni sono più un fatto del passato. L’estensore di questa lettera usa a sproposito la parola mobbing e non ha idea di cosa significhi un rapporto gerarchico. Pertanto è ignorante in senso etimologico, absit iniuria verbis. Se poi è un termofisico nucleare prestato alla manovalanza operaia, sempre ignorante resta (ancora: in senso etimologico). Sul contributo dei sindacati sono d’accordo con te: il sindacalismo in Italia è finito e non capisco perché ci sono baccalà che pagano fior di quota annuale.

  2. 22
    giuditta -

    all eni gli stipendi dei capi che per la maggior parte sono dirigenti (ca 80.000 euro annui appena si diventa dirigenti piu i premi in azioni) sono molto alti rispetto allo stipendio di un impiegato. immagina un dirigente sui 50 anni che ha fatto un minimo di carriera guadagna ca 250.000 euro annui e si lamentano pure! per quanto riguarda il sindacato purtroppo e’ un “pizzo” che bisogna pagare perche’ altrimenti in eni l ufficio del personale ti distrugge ma ti assicuro che non fa nulla. i sindacalisti in eni sono tutti quadri, hanno posizioni create ad hoc per loro e beneficiano dei favori dell azienda sulle spalle del lavoratore. i peggiori sono quelli della uil. hai ragione te il sindacalismo e’ finito!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili