Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Aglaya.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Darkitty,
Ma chi ti vuole togliere il diritto di scrivere? Ma ci mancherebbe altro, però almeno evita di fare di tutta l’erba un fascio, per cortesia. Almeno io non sono ritornato dalla mia ex per comodità. Non ne voglio altri di sensi di colpa ne ho già troppi, abbi pazienza.
Gianca: Rileggi. Bene. Ho scritto “il più delle volte” proprio per non generalizzare.
Numero due non sono stata l’unica a scrivere e alcuni sono stati più taglienti..ma tu hai risposto male solo a me..
E nella tua risposta c’era ben più di questo, perché velatamente (ma neanche troppo) hai fatto intendere che io scrivessi troppi commenti, (cosa falsa in ogni caso) quando ci sono persone che scrivono cose pesanti, al limite delle offese, oppure persone che scrivono da anni..
Tu però proprio a me hai scritto questo, chissà come mai.
Io non generalizzo mai proprio perché un po’ di esperienza me la sono fatta, sono ritornata da un mio ex, come qualcun altro è tornato da me ma nulla tornerà come l’inizio..magari le cose, cambiando, possono evolversi in un nuovo rapporto, ma difficilmente “per la mia esperienza” e “il più delle volte” torneranno come prima.
A qualcuno però succede..buon per loro.
Quindi o vai a rispondere male a tutti quelli che hanno scritto qualcosa di negativo a questo post, oppure mi dici che c… vuoi da me
È probabile che Gianca è l’ex che è partito con la solita frase fatta: “Non troverai mai un altro come me.” Ma poi è ritornato con qualche risposta suonata che: “l’idea era quella.” 😀
Darkitty, non ne vale la pena prendersela.
Comunque con gli ex c’è sempre una gara. Si chiama: Chi dei due morirà disperato?
Il mito è da sfatare per il semplice motivo che la minestra riscaldata non è mai buona.
Dante: a giudicare dal livello di disagio credo proprio di sì..
Mi sa che è uno di quelli che è partito per sfogarsi in anonimo così, tanto per sbollire un po’ di sfiga accumulata..quindi Gianca, anche se non mi leggerai più perché hai una vita molto piena e soddisfacente, (o forse si, perché sei dipendente da internet) sappi che sei uno sfigat0!
Mi sa che è partito per suonarle ma è stato suonato!