Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Valeriaa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quoto beatris. Valeria: stai giustificando l’ingiustificabile. E gia’ cosi” parti malissimo. Non so quanto tu possa avere modi aggressivi ma lui ha cmq una soglia di resistenza alla frustrazione bassa e autocontrollo zero e strategie sbagliate. Le tue giustificazioni non gli servono a una mazza. E neanche il tuo amore per qualcosa che se vuole va affrontato in sede adeguata. Ma lui stesso si scusa si ma razionalizzando che una logica in tirare sberle ci sia. No good. E poi prima della sberla hai gia” sperimentato. Capisco le tue difficolta” ma beatris ha ragione da vendere. Non si cambia un problema come il suo senza affrontarlo. Sappi. Ricordartelo. E neanche il tuo se pensi che sia normale prevenire le reazioni avvertendo prima e cmq non potendo ovviamente tenere sotto controllo l’universo te stessa per evitare frustrazioni a una polveriera. Guarda che tra decenni potresti starci ancora e peggio di ora e dicendoti “ormai”. O si cura (ma se se la sente e per se” innanzitutto)o buon inferno. Per te e per lui. E molte bugie a voi stessi. Non fare cazzate
Forse sono troppo impertinente e anche un pò polemico ma francamente non riesco proprio a capire perché a una persona del genere dovrebbe essere data una seconda opportunità… e non mi dite che a volte bisogna passare sopra per amore perché onestamente è una giustificazione che non regge. Tu al concerto gli hai detto, magari con tono deciso, che non poteva menare le persone a suo piacimento e lui ti molla “sportivamente” un ceffone e successivamente ti minaccia pure. Scusa ma secondo te è da persone normali reagire in questo modo, cioè tu gli fai notare che non approvi il suo comportamento e lui anziché risponderti dissentendo da persona civile ti prende a schiaffi solo perché non condivideva quello che avevi detto… ma secondo te è normale una persona del genere? Secondo me è squilibrata, anzi, questo ennesimo episodio dimostra che lui ha qualche problema serio. Se vuoi dargli un’altra possibilità fallo pure ma a tuo rischio e pericolo, perché oggi ti molla un ceffone… un domani però non si sa come potrebbe andare a finire. Il mio consiglio: mollalo finché sei in tempo.