Ciao a tutti, ho 20 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale né tantomeno i preliminari. Da un po’ il mio ragazzo ha cercato di farmi un ditalino,ho sempre detto di no. Ieri mi sono lasciata trasportare. Non è stato sempre molto delicato,infatti glielo ho fatto notare. Quando sono tornata a casa ho visto una piccola macchiolina di sangue sulle mutandine,stamattina quando mi sono asciugata dopo essere andata al bagno sulla carta igienica c’era una macchiolina di sangue . Cosa vuol dire? Sono ancora vergine?
Lettera pubblicata il 31 Ottobre 2015. L'autore, lorealla, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
si… ma in fondo prima o poi la perderai perché la darai…!!
Perché affezzionarsi?
penso proprio di si’ , la macchiolina di sangue puo’ essere dovuta ad una microlesione del clitoride o delle labbra , probabilmente dovuta alle sue unghie.
Nella religione cattolica la verginità passa dalla rinuncia ad ogni rapporto sessuale. Ma proprio ogni. L’essere vergine secondo il pensiero laico è tutt’altra cosa, significa non aver avuto rapporti sessuali completi. Capisci cosa intendo? Nel tuo caso si potrebbe trattare di una semplice escoriazione, non saprei dirtelo con esattezza perché penso che non mi farei mai toccare nelle parti intime… non ho mai avuto questa curiosità. In teoria dovresti essere ancora vergine secondo il pensiero laico.
Forse ora sei Bilancia secondo il pensiero presocratico.
Un ditalino. Che tenerezza.
( Però, nel 2015 c’è ancora la verginità come bene rifugio. Non l’avrei detto a leggere i lamenti di tanti uomini che parlano di puttane già a 13 anni)
@lorealla hai bisogno di uno più esperto del tuo ragazzo, che ti possa sverginare con delicatezza.
Quando vuoi io sono disponibile.
Appunto, anche se fosse non sarebbe un problema. Nel precedente commento volevo mettere in evidenza l’ipocrisia del pensiero laico… Per il resto penso che la verginita’ non abbia mai rappresentato un valore universale… si riversavano sulla religione una serie di pregiudizi delle famiglie. La verginita’ e’ anche un valore, ma non si perde mai.
abbattete rossella vi prego non la sopporto piu sei peggio di un cazzotto sui denti dato tutti i giorni a tutte le ore per il resto dela vita. Firmate la petizione bastarossellacihaifracassatoimeloni.com …ha sempre da dire la sua ma e’ possibile? ma bannatela
ragazzi non scherzo e’ arrivato il momento di dire BASTA ROSSELLA
Concordo con bastarossella! non per cattiveria, ma Rossella, non pensi di esprimersi in maniera un po’ troppo seria e filosofica su certe risposte? non credo che a sta ragazza gli interessi qualcosa del pensiero laico e religioso altrimenti avrebbe chiesto quello! non vedo il motivo di divagare su sto temi se non sono richiesti! Golem, si lamentano ma poi la ragazza seria li annoia e si guardano attorno lo stesso…. uomini chi vi capisce è bravo (o brava)! Lorealla quel che è fatto è fatto! non fissarti sulla verginità che tanto è appunto solo una fissazione. se non ti trovi col tuo ragazzo parlagliene. comunque se sta cosa ti preoccupa significa che non sei ancora pronta. dovresti vedere se l’imene è ancora intero o no.
No dai, mi toglieresti l’ultimo piacere reale di questo forum.
La nostra Scarlet è la metafora vivente di questo sito: una condizione completamente avulsa dall’oggettività del reale, ma nella quale c’è sempre chi vi intravede la genialità virtuale. È come se si guardassero le nuvole immaginando di vederci un quadro di Picasso.
Drammi della solitudine, delle nuvole e di chi le osserva.