Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non viene accettato dalla mia famiglia

di Lella

È la prima volta che mi ritrovo a scrivere in questo mondo virtuale qualcosa di mio…. Sono una ragazza normalissima, 25 anni, studentessa universitaria, una come tante direi…. ma solo io so cosa ho dentro, un macigno enorme che porto con me da anni. Sono fidanzata da sei anni e mezzo con un ragazzo più grande di me che non viene accettato dalla mia famiglia in nessun modo, le abbiamo tentate tutte, le abbiamo provate tutte, abbiamo fatto l’impossibile da sei anni ad oggi, abbiamo passato mesi orribili, liti, guerre in casa, liti tra famiglie….. e così via, ma NULLA è cambiato! È inutile dire “con il tempo lo accetteranno” perché io credo che ciò non avverrà mai…. non so cosa fare, io voglio stare con lui e lui con me e su questo non vi è ombra di dubbio… abbiamo pensato di fuggire di casa e stare per conto nostro lontano da tutti e da tutto, l’unica cosa che ancora mi trattiene è LA PAURA DELLE CONSEGUENZE, intendo a livello familiare non per altro. Un parere vostro mi potrà aiutare. : *

Lettera pubblicata il 18 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio ragazzo non viene accettato dalla mia famiglia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    mada -

    Cara Lella io ho avuto la tua stessa problema.Sono stata fidanzata con un ragazzo quasi 4 anni ma i miei non lo accetavano.Sono stati 4 anni con lite e guerre come dici tu ma per me sono stati i anni piu belli.Poi alla fine ci siamo lasciati e mi dispiace molto.Da te forse e piu facile e se vi amate non pensare alle conseguenze.Io avevo 17 anni ( anche per questo per me era molto piu difficile ) e ci siamo lasciati l’anno scorso.Ma non avevamo scelta anche perche non potevo fugire con lui perche non lavoravo e con quello che guadagnava lui non potevamo andare a vivere inseme.Il mio consiglio e quello di non pensare alle conseguenze se vi amate perche dopo non si sa come andra a finire.Se vi permetete economicamente andate lontano da tutti.Chi ti ama ti cerchera anche se tu andrai via con lui e i tuoi capirano credimi.in bocca al lupo :*

  2. 2
    katy -

    SBAttitene,

    tu gli vuoi bene e tanto basta.

    io l’ho lasciato per la mia cretineria, perchè i miei dicevano che “non era abbastanza”, perchè un0’amica diceva che era”sbagliato, non ti vuole bene, non vedi?”

    Erano tutte frottole.

    Mi pento ogni giorno, non fare il mio errore.

  3. 3
    Lella -

    Grazie di vero cuore….e crepi il lupo! Lasciare non lo farei mai sarebbe come morire….

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili