Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Maggio 2011. L'autore, chicapink, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ognuno è come è, e va accettato cosi. non cercare di cambiarlo, ma parlagli apertamente.
riguardo al fatto che ‘alle ragazze piacciono i ragazzi simpatici’ se uno è simpatico e gioviale, lo sarà sempre. con tutti/e. anche quando il rapporto va avanti e magari le battute le fa anche con altre ragazze, anche se lui lo farà solo per il gusto di ridere. e allora via che scatta le gelosia e la possessività..
non sono mai contente, le donne… o sbaglio? e tu, ti sei mai chiesta se tu non sia ‘troppo attiva’ per lui? magari lui ha bisogno della tua attività per tirarsi un po fuori dal guscio… ecco qui il punto. verso una donna va fatto tutto. a scapito di quello che uno è….. dialoga, ragazza, dialoga. parla. con lui. e non cercare di cambiare una persona, per plasmarla a tuo gusto…. (p.s. adesso vuoi il tuo lui piu attivo. poi magari quando lui si sarà abituato ad essere attivo, lo vorrai piu calmo…. accettare invece uno come è, no?) poi, ti do la regola d’oro: se non si sta bene insieme, si cambia. ma le difficoltà vanno affrontate insieme. altrimenti non siete una coppia, ma solo due che scopano insieme…però va chiarito, questo punto…
ma che cavolo che schifo!!!! dovevi lasciarlo prima sei tu la noiosa e probabilmente, anzi ne sono piu’ che sicuro, il tuo ragazzo e’ una persona splendida e speciale e tu una che non lo merita. al diavolo
lascialo subito, egoista!!!
vedrai che migliorera’
fate del volontariato con qualche associazione .