Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2009. L'autore, inutiledolcezza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vale,
l’hai lasciato e lui “non ha fatto una piega” per trattenerti. fermati qui, a questa realtà dei fatti, e sforzati di non recedere dalla tua saggia decisione, nemmeno se te lo chiedesse in ginocchio.
avendo 29 anni, quello che in forma moderata potrebbe essere un aspetto del temperamento come tanti altri, diventa meno comprensibile se attuato su una ragazza molto più giovane.
lascialo perdere. troverai di certo di meglio!
Vale, sei più giovane di mia figlia. È impossibile per me non immedesimarmi. Io non entro nella vita intima di mia figlia che a agosto compie 23 anni, e che vive in una casetta tutta sua vicino a noi genitori. Ma puoi contarci che mi accorgerei se ci fosse qualcosa che non quadra col fidanzato, che tra l’altro è il classico “bravo ragazzo”, talmente bravo da sfiorare la coglioneria.
Io non so che richieste faccia alla sua fidanzata, potrebbe essere anche un sadomasochista e lei ama accontentarlo, ma non credo, perche è un cagasotto pieno di problemi pure questo, ma di altra natura. Quello che mi interesserebbe come padre è solo una: che qualunque cosa chieda un uomo a una donna con la quale ha un rapporto intimo NON DEVE COSTRINGERLA SE LEI NON VUOLE! Ficcatelo.bene in testa! Anzi: tatualo su un braccio: “Lo faccio solo le lo VOGLIO”
Ma a te sembra normale uno che ti chieda le mutande usate, e magari pure sporche, che è meglio? A 29 anni! Quando sei nel pieno della giuventù e della vigoria fisica. Questo aspetto se non lo sapessi si chiama feticismo, ed è una squallida perversione sessuale che si aggiunge al “voierismo” di cui ci hai giá parlato, che sono tipiche di individui “chiusi” e antisociali, incapaci di comunicare con gli altri, ma che “usa” per i suoi bisogni egoistici quanto nevrotici, tipico di chi ha problemi di natura sessuale.
Queste perversioni, se non le vogliamo chiamare malattie mentali, dimostrano un disagio psicologico grave che NON consente la possibilità di NESSUNA relazione equilibrata interpersonale, neppure se questa relazione fosse disimpegnata.
Se io avessi mia figlia in queste condizioni, con uno stronzo che sta manipolando come ‘sto tipo sta facendo con te, lo chiamerei promettendogli una scaricata di mazzate da mandarlo in coma. E quando si sveglia gli dico che se continua lo faccio fuori e sembrerà un incidente. E io sono capace, è già successo un paio di volte, sia pure per altri motivi ( le botte, per l’omicidio sto aspettando l’occasione)
Vedi che poi le mutande se le va a comprare all’OVS. Nuove peró.
Non è un uomo Vale, non perdi niente. Dici che sei pure bella, devi sprecarti dietro questo cretino che si masturba guardando una che si spoglia via cam e intanto annusa delle mutande?
È proprio il caso di dire che con un soggetto del genere non ne ” Vale” mai la pena. Spegni la tua cam con lui PER SEMPRE, capito?
Ciao, e rispettati, non devi niente a nessuno se non lo vuoi ANCHE TU. RICORDATELO.
Ciao Isabella! Ti ringrazio moltissimo, a te cosi come gli altri che mi hanno risposto, perchè in pochi messaggi avete scritto tante cose che non sapevo e che mi fanno riflettere. Specifico una cosa: lui non mi ha mai obbligato a niente e non ha mai insistito. Anzi mi ha detto che non devo mai fare niente che io non voglia, che lui non mi forzerà mai e che non devo fare niente per compiacerlo. Ha fatto le sue richieste e quindi mi ha lasciata libera di fare come voglio. Infatti io non ho fatto nulla di tutto ciò: non mi sono mai mostrata senza vestiti nè ho mai spedito nessuna biancheria. Lui non ha neanche insistito più di tanto ( probabilmente perchè le cose le può prendere da quelle altre). Il mio sbaglio, per inesperienza, è stato che ho preso le sue richieste come legittime, in quanto mio ragazzo,e quindi pur non cedendo mi sono sempre sentita in colpa, negandogli ciò che chiedeva. Ma adesso mi rendo conto che probabilmente per lui non ero neanche la ragazza, ma solo una delle tante. Tra le stranezze di questa persona, c’è anche che nonostante le mie insistenze per vederci di persona, ha sempre preferito il rapporto virtuale, e non capisco il motivo: per un ragazzo, soprattutto se porcello, cosa c’è di meglio di una ragazza in carne ed ossa? Ed invece, stranamente per uno giovane, ha sempre preferito la cam al contatto reale. Mah..E sinceramente fino a quando non ho letto le vostre risposte non sapevo che le sue fossero depravazioni, ma ho sempre pensato invece che fossero solo i suoi gusti e basta. Comunque, come ho detto prima, non mi ha mai obbligato a niente ma mi ha detto di fare come si sentivo io ( anche se cosi facendo si è gradualmente allontanato). Quello che mi fa male è che voleva farmi credere che la biancheria inviata gli sarebbe servita per sentire meno la mia mancanza…Mah..A quel punto non poteva chiedermi piuttosto un mio peluche o un mio maglioncino, qualcosa di piu innocente, se era veramente solo per motivi affettivi? 🙁
Grazie ancora!…
Ciao Golem! Ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli paterni! Tua figlia è molto forunata ad avere un papà cosi! I miei se ne fregano alla grande( in generale) stavolta non sanno niente, ma direbbero come al solito ” peggio per te” ” se uno ti tratta male vuol dire che lo meriti” ecc…Mah…
Comunque hai ragione, per averlo chiamato chiuso e antisociale. Infatti non socializza e non riesce a conoscere una ragazza. Prima d me andava con le prostitute, erano il suo unico modo di avere intimità con una donna. Anzi non capisco perchè con me abbia socializzato! Forse mi ha vista comprensiva? io sono molto dolce. Comunque devo dire che con me non ha fatto niente di fisico, cioè non c’è mai stato niente. Oltre a fare la cam, non ha mai cercato di avere sesso con me realmente. ( Però quando è in cam si vanta delle sue presunte preformances). Come ho detto a Isabella, non mi ha costretto, anzi mi ha detto di fare solo quello che mi sento. Mi è sembrato quasi che non si volesse prendere la responsabilità. Comunque devo dire che a parte questo abbiamo sempre parlato molto, guardato film, conversato.. Mi fa anche male che mi abbia trascurata mandandomi un sms ogni 10 giorni ( negli ultimi mesi soltanto, prima era un po’meglio) con la scusa che non ha tempo a causa del lavoro. Inoltre non voleva mai farmi entrare davvero nella sua vita. Sembrava tenere le due cose ben distinte, non so perchè.Come se io fossi una cosa al di fuori della sua vita quotidiana. Infatti non ha mai detto niente di me ai genitori ne ad altre persone. Probabilmente perchè non ero la sola!Comunque io non lo capisco: sono una bella ragazza, sono snella ( ho fatto danza classica)capelli lunghissimi sono dolce e romantica e lui se ne va a guardare gli uomini travestiti?? Sinceramente mi sono sentita sminuita, vedendo che preferisce quelle! Comunque adesso che mi hai detto quelle cose sulle perversioni capisco che non ne vale la pena. Grazie ancora per i consigli da papà e spero che scriverai…
Mi fa un pó incazzare il fatto che i tuoi si comportino cosí con te. Il modo ideale per rendere insicuro un figlio. E infatti il candore delle tue domande non lasciava dubbi sul fatto che ti mancassero punti fu riferimento.
Non so se mia figlia si senta fortunata, io di sicuro ad avere lei e sua madre.
Vale non avere fretta nel trovarti un ragazzo, non hai bisogno di confrontarti con chi ce l’ha, visto i disastri che ci sono in giro, e che tu hai sfiorato con quell’imbecille, probabilmente anche con tendenze omosessuali.
Tu sei così piccola e ancora priva di malizia, che non hai pensato che per quel tipo eri solo una delle tante che avrà agganciato sul web, non la donna della “vita”. Figurati.
Hai fatto bene a scrivere qui. Ogni volta che avrai dei dubbi su quanto ti accade, NON TRASCURARE QUELLA VOCINA. E se non sai cosa fare, consigliati SOLO con persone fidate. Ricordati sempre: solo se lo vuoi anche tu.
Ciao.
Si, Rossana, quando l’ho lasciato non ha fatto una piega ( almeno sembra) ma ha detto che non mi eliminerà mai dai vari contatti: numero, facebook, ecc…
Bho..sapendo come è orgoglioso, se anche gli fosse dispiaciuto che lo mollavo non l’avrebe mai detto! Anche a dico che comunque non mi ha obbligata a niente. E’ vero che chiedeva spesso,ma poi diceva che devo fare come mi sento, che non devo compiacerlo, ecc..
cioè voleva che facessi le cose solo per mia decisione. Ha detto: io non ti costringerò mai. E infatti non mi ha costretto. Però questo l’ha portato a cercare quelle a pagamento. Anzi ormai sospetto che anche quando mi ha conosciuta facesse già da tempo queste cose 🙁
a me più che le richieste mi ferisce il fatto che guardi queste maiale. Io lo considero un tradimento. Comunque ormai è finita.
Grazie ancora, Golem. Eh si, i miei sono un po’ egoisti, non vogliono essere disturbati con queste cose e quindi me la devo sbrogliare da sola. Non mi difendono mai e anzi mi colpevolizzano passando sempre dalla parte di chi fa brutte cose, dicendo che lo fanno solo con chi vedono poco seria. Ma invece non è cosi. Probabilmente lui avrà anche riso della mia ingenuità, chissà….
E si, questo tipo è iscritto a tanti siti e tante chat di incontri. Ma guarda caso ha conosciuto solo donnacce e trans, nessuna brava ragazza. L’unica sono io. La cosa più ridicola è che non capisce che quelle non gli vogliono di certo bene, si spogliano solo perchè vogliono soldi o ricariche telefoniche. Quindi lo aspetta un futuro brutto e solitario, secondo me, se per avere compagnia deve ricorrere al pagamento..Che tristezza! Magari un giorno capirà cosa si è perso e si pentirà ma sarà troppo tardi.
Grazie ancora per i consigli e per tutto. Un abbraccio affettuoso. Vale.
Vale,
pur continuando a ritenere quest’uomo inadatto a te, e quasi certamente alla gran parte delle donne, prendendo atto che non ti ha mai forzata ma che si è limitato a chiederti quanto gli poteva dare piacere, non sono troppo severa nei suoi confronti, né, tanto meno, giudico i suoi gusti sessuali, che sono per tutti più che soggettivi, oltreché sempre intimi.
sono parecchie le donne che amano fare lo spogliarello a beneficio del loro uomo. ne ricordo uno cinematografico particolarmente casto ma molto accattivante, recitato dalla Loren e da Mastroianni.
nessuno è perfetto: ti troverai, però, meglio con chi abbia difetti più in sintonia con il tuo modo di essere.
in bocca al lupo per il prossimo incontro!
Vale, quel tipo non sta cercando nessun “bene” da queste donne, te compresa, è solo un maiale dedito alla masturbazione e al ” voierismo”, con seri problemi di identità sessuale . Gli spogliarelli ci stanno una volta ogni tanto quando fanno parte di un rapporto erotico collaudato e appagante per entrambe. Ti voleva solo “usare”.
Mi spiace invece più dell’atteggiamento dei tuoi genitori che non ti aiutano a prendere sicurezza dei tuoi mezzi.
Ascolta solo te stessa, e non “accontentare” nessuno se prima non sei contenta tu di fsrlo.
Stai bene piccola.
Vale,
una curiosità, che, se non ti va di farlo, puoi non soddisfare: dove e in quale circostanza hai incontrato quest’uomo, che mi appare più da compiangere che altro?