Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2009. L'autore, inutiledolcezza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma quindi pensate che questa persona abbia dei problemi? che sia malato? oppure ho frainteso io? non ho capito bene…scusate..
Ma ha problemi perchè gli piace guardare donne in cam o che altro? io pensavo fossero ” vizietti” e basta…ma che comunque a me danno fastidio e feriscono.
Un’ultima cosa: non pensate che se lo avessi assecondato mostrandomi e facendo quello che chiedeva, sarebbe rimasto fedele a me e non avrebbe cercato fuori quello di cui ha bisogno?
E’ vero che io mi lamento perchè comunque mi sento ferita, ma è anche vero che da una parte credo che anche un altro ragazzo al suo posto, se la fidanzata si nega ( com enel caso di quelle che inventano il solito mal di testa), poi quel poveraccio alla fine si strema ed inizia a guardarsi attorno cercando un’altra donna!
P.S: se sbaglio qualcosa ditemelo.
io ho 18 e lui è il primo raga:((
Vale se non ti sono chiare le nostre parole allora non vuoi proprio ascoltare e capire.
Cosa vuol dire è il mio primo fidanzato? scusa con le tue amiche non parlate dei ragazzi…hai mai sentito dire loro cose simili alle tue?
Tu non hai nulla che non va, una donna o una persona in generale deve far sempre e solo quello che si sente di fare, se dall’altra parte non comprende e non accetta è un problema suo.
per Rossana: ti ringrazio della risposta. Dici che non sono io quella inadeguata? A me invece viene spontaneo pensare che lui si è andato a cercare quelle cam girl a causa delle mie mancanze, e cioè che non sono capace di accontentare le sue richieste, per timidezza, inesperienza ecc…ma adesso mi chiedo: se io avessi assecondato tutti i suoi desideri, avrebbe ugualmente cercato questi personaggi ( trans compresi), oppure no? Quello che mi stupisce è il fatto che vada a cercare donne che si spogliano in cam per denaro,cioè rapporti privi di ogni affettività( proprio come faceva prima con le prostitute nella vita reale). E mi dico: allora non è l’amore inteso come sentimento, quello che gli manca!
Vale, 18 anni! Se lo avessi saputo non avrei risposto. Ma dovevo intuirlo. Se ha problemi? Ha un negozio di problemi, e tu stai giocando col bambolotto “malato”.
Ti dico SOLO un ultima cosa, se tu NON TI SENTI di fare una cosa, fosse pure Gesù Cristo che te la chiede, NON DEVI FARLA. Ma i tuoi lo sanno che questo elemento ha certi hobby?
Lascialo perdere, o passerai anni a toglierti i cerotti delle ferite che ti ritroverai sulla pelle fatte da questo “bambolotto”.
18 anni, Cristo!
Vale,
leggendo una storia, narrata dalla diretta interessata, in teoria non si dovrebbe nemmeno esprimere un’opinione, se non prima di aver almeno sentito l’altra campana.
non credo sia possibile a nessuno stabilire se e quanto possa essere un “vizietto” o una seria forma di dipendenza quanto hai raccontato, senza conoscere di persona il ragazzo in questione e/o aver esaminato a fondo nei dettagli l’intera questione.
essendo molto giovane è comprensibile che ti trovi in difficoltà nell’analizzare il comportamento poco coerente di un compagno, quasi certamente altrettanto giovane e immaturo. d’altra parte, dall’esterno credo non si possa ipotizzare che, se tu avessi aderito alle sue richieste, lui non sarebbe andato a cercare altrove.
si può solo immaginare il tipo d’uomo e le sue tendenze, che possono essere o meno dipendenze, ma che comunque difficilmente possono essere considerate positive per un rapporto amoroso.
ho conosciuto una donna, molto in gamba e intelligente, che aveva sposato un uomo dall’animo buono ma con il gusto di continuare, anche da sposato, ad andare a vedere la rivista (quella che all’epoca era la versione castigata della pornografia). lei l’aveva accettato così (cosa tutt’altro che frequente), non espresse mai nemmeno l’ombra di una lamentela ma non mi è parso che il suo matrimonio fosse felice.
ogni essere umano trae un bilancio fra positivo e negativo nelle caratteristiche del/la partner per cui prova attrazione. la sintesi spicciola dovrebbe essere quella di stare soltanto con chi ti fa sentir bene. se così non è, poiché, nonostante che la donna immagini di poter suscitare amore, essendo lei quella della coppia maggiormente in grado di farlo, può essere deleterio basarsi sulla possibilità di poter modellare un temperamento a proprio favore, cosa che può sì accadere, ma forse una volta su mille.
prova a parlarne con lui, se senti di doverlo fare, ma poi, se il suo modo di essere non ti rende serena, lascialo perdere. sei talmente giovane da avere un mare di altre possibilità d’incontro molto più gratificanti!
un abbraccio.
Vale se lui pur stando con te continuava a cercare altre donne facili e trans, vuol dire che non voleva te ne nessun’altra, voleva solo sesso.
Quindi se ti fossi messa a fare la scema in cam, come voleva lui, secondo me non cambiava nulla, lui avrebbe continuato a fare le stesse cose con le altre.
Quindi smettila di dirti che eri inesperta, se ti può aiutare pensa che anche se avessi avuto tutta l’esperienza del mondo, a lui non bastava comunque.
Quindi non pensarci più vivi i tuoi bellissimi anni e trovati un ragazzo che vive un rapporto di coppia sano.
Vale. Io finché campo continuerò a NON capire come faccia una donna a restare con un soggetto che la tratta come un oggetto. E NON RENDERSENE CONTO! Restare vuol dire avere a propria volta dei problemi e non leggeri. Ma che c.... di amore può essere una cosa del genere. Lui che ti chiede come un guardone di mostrarti in cam, e magari mette in rete le tue immagini mentre si masturba. Ma non ci pensi? Te lo immaginavi così l’amore? Altro che sentire l’altra campana, se fossi tuo padre lo farei nero di mazzate che servirebbe il libretto di istruzioni per rimetterlo insieme. Mandalo a ca.... quest’altro spostato! Te lo dice pure Isabella che è una donna, se non credi me.
Scrivici quando lo hai allontanato. Ti sta usando.
Isabella, quelle non è che sono donne facili: lo fanno proprio di mestiere: si esibiscono in cam facendosi pagare:( Non so se cerca solo sesso: quando l’ho conosciuto mi diceva che cercava una ragazza speciale che diventasse la donna della sua vita 🙁
Rossana, lui è giovane ma non è un ragazzino: ha quasi 29!
Comunque mi fa piacere capire che la colpa non è mia. A quanto pare non sono io quella sbagliata.
comunque sento tanta gelosia perchè preferisce quelle/i a me :(((((
comunque adesso l’ho lasciato. lui non ha fatto una piega per trattenermi.
Golem, no, i miei non si interessano molto a cosa faccio!Comunque non mi ha usato, perchè non mi sono mai mostrata. Cioe facciamo normalissime cam per chiaccherare e stop. Lui ha sempre detto che dato che abitiamo lontani è normale che voglia vedermi in cam. Ma infatti mi vede, ma non mi mostro come dice lui! Non so se si può dire in un forum, ma mi ha anche chiesto di spedirgli la mia biancheria usata ( diciamo cosi) e quando gli ho chiesto il motivo ha detto che è per ragioni affettive perche gli manco che possiamo vederci poco per la lontananza. Comunque dovrei parlare al passato perche adesso l’ho lasciato. Non ce l’ho fatta a sapere che non sono l’unica ragazza con cui ha a che fare!
Scusa, visto che sei maschio, ti posso chiedere una cosa? Dici che in nessun caso è normale che un ragazzo faccia delle richieste alla propria ragazza? Neanche quando ce confidenza? ( solo per sapere). Grazie!!
Ha 29 anni!!!!
Ragazza mia ha l’età e l’esperienza per intortarti come vuole. Certo che ti diceva che voleva una ragazza speciale, sapeva che erano le parole da usare con una ragazza giovane come te.
Un ragazzo o uomo che dice la verità poi lo dimostra anche, quindi nella vita non ti affidare solo alle parole, impara a vedere anche i comportamenti e i fatti delle persone.
Per facili intendo tutte le categorie di donne che non si fanno problemi sia a pagamento sia non.
Se posso, da donna rispondo anche io alla domanda che hai fatto a Golem.
Un uomo, si può fare delle richieste in intimità come può farlo la donna ,ma sempre nei limiti del rispetto e volontà dell’altra parte, senza insistere e far sentire sbagliati se non si vuole accettare. Anche il mio ex, che aveva gli stessi problemi del tuo, mi faceva richieste per me assurde e voleva farmi credere che la sbagliata fossi io perchè non volevo….ovviamente ho detto di no, poteva pensare che voleva era un problema suo non mio.