Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2009. L'autore, inutiledolcezza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
240
vale – 9 luglio 2016 4:33
Perchè una donna seria l’uomo lo trova dal vivo, se usa la chat significa che tra i tanti che ha conosciuto e provato nessuno se l’è tenuta o viceversa, dunque ha qualcosa di losco e cerca di rifarsi usando il canale mediatico, naturalmente incrociando anche quelli che si merita. Casi studiati per lavoro.
Mamma mia che mentalità assurda…Hai una visione distorta dell’amore e dei sentimenti , ma contento tu..
Io non ho niente di losco. Buona vita!
E scussate tanto: è estate. Trombate se potete. Sennò state nguaiati. Assaie.
Forse voleva dire di ” l’Osco”. Era una riflessione storico – linguistica per indicare la curiosa caratteristica di questo antico popolo italico di non riuscire a non legare con nessuno malgrado le numerose frequentazioni. Ne sanno qualcosa i Sabelli, i Sanniti e gli Umbri, che ogni volta che si incontravano con qualche altro popolo italico sfuggente, chessò, i Bruzi o i Messapi si dicevano tra loro: “‘ ‘l’è inutile, ha quarcosa de l’Osco.”
242
vale – 9 luglio 2016 21:12
Magari fosse solo la mia “mentalità assurda”, leggiti le cronache e se continui a denigrare i maschi di chat renditi conto che stai confermando ciò che dico, in quanto questi incontri al buio pullulano nel web soprattutto per affari sporchi, anzi, pardon, “prestazioni emancipate”.
E’ divertente notare il diametrale ribaltamento della realtà e dei valori umani.
Dire la verità non è denigrare. Gli uomini in chat appena sentono parlare di incontrarsi realmente se la fanno sotto e scappano. Quindi non sono veri uomini. Un uomo non ha mai paura delle donne..sopratutto in un incontro in un luogo pubblico pieno di gente a mezzogiorno.
A me non interessa nessuna prestazione. Se incontri una persona parli di lavoro, di studio, di hobby, ma tutte cose pulite. Niente di losco. Ci vuole educazione, rispetto e civiltà.
246
vale – 10 luglio 2016 18:41
Tu, come tutte, parli a senso unico, senza sforzarti di stare dall’altra parte nemmeno un secondo, sicchè dai sentenze sconclusionate di comodo.
Ma non ti è mai venuto in testa che il tuo interlocutore possa essere già impegnato o impresentabile o terrorizzato dalle tante trappole web in cui sono utilizzate delle donne per fare soldi anche in modo minatorio e quindi estorsivo?
Può darsi che quelli si divertano a chattare e basta, ma se “temono” d’incontrare una sconosciuta fanno benissimo, perchè le questure scoppiano di false denunce femminili a danno di ignari, e se non ci credi informati bene, mica sanno se possono davvero fidarsi delle tue favole.
ahaha che razza di ” uomini” ! Preferiscono una vita virtuale alla vita vera!! Tanti auguri a voi!Che codardi..nascondersi dietro uno schermo invece di affrontare la vita….
248
vale – 11 luglio 2016 16:04
Ma guarda che nella vita reale mica si fanno chats, si trattano donne vere, non maniache della tastiera, il web può servire a ben altro, non è fatto per cercarsi dei guai. Lo capisci?
Per me chi cerca conoscenze reali sul web è proprio arrivato al fondo 🙂
Forse non mi sono spiegata bene…questi di cui parlo, passano il tempo in chat!!! Non vogliono incontrare nella vita reale, ma NON hanno mai avuto una donna in vita loro!! Approcciano donne in chat e poi non vogliono incontrarle, ma non hanno neanche una vita reale, infatti ammettono sempre di non essere mai usciti con una donna!! E’ questo che non è normale, capisci? Io ho una vita normale e faccio tantissime cose, tra lavoro sport ed hobby, e la chat la uso per chiaccherare con gente normale, per allargare gli orizzonti ed imparare cose nuove ( in ambito culturale). Infatti preferisco i forum a tema. Non è che vado nei siti dove si cerca l’amore!!! Poi, come nella vita reale, è anche possibile che una conoscenza di chat diventi qualcosa di piu ( col tempo), ma sempre in modo casuale. Ma per me, ripeto, NON è normale che uno che magari abita a 200 metri di distanza preferisce parlare in chat in eterno, invece di faccia a faccia!
Io invece non ho problemi, perche non ho nulla da nascondere!