Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo è malato di chat… ha una seconda vita parallela

di inutiledolcezza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio ragazzo è malato di chat… ha una seconda vita parallela

256 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26

  1. 231
    maria grazia -

    si Vale sono stupendi! e non lo dico solo perchè sono la zia.

    ciao piccolina
    un abbraccio anche a te!
    buon ferragosto 🙂

  2. 232
    Vale -

    grazie e altrettanto ^^

  3. 233
    Cristina -

    Leggo consigli allucinanti : “Aiutalo”ecc… Ma cosa vuoi aiutare? E’ un perverso!! Questo post e’ molto vecchio e mi auguro tu sia gia’ scappata e mandato a quel paese e lo consiglio a chiunque viva una situazione analoga! Fare le crocerossine non porta a nulla!

  4. 234
    D-Ego -

    “Il mio ragazzo è malato di chat… ha una seconda vita parallela”.

    Ma scusa eh… pensavi che quello usasse la chat solo per incontrare te? E’ vero che voi “professionisti” vivete una “vita virtuale”, basta guardare quanto siete poco obiettivi.

    Consolati, ce ne stanno un mare, maschi e femmine, del resto a chi vive in una gabbia di cemento cosa vuoi che gli rimanga se non raccattare rapporti in web? Ma datti una svegliata va’.

  5. 235
    Vic -

    La chat è un’alternativa
    a chi non riesce a incontrare nella vita reale.
    Io ho una mia vita reale , però so cosa succede
    perchè ci sono passato,
    leggere certe cose ..”ti amo..tesoro” ti lusinga
    e ti da quel sale che ti manca nella vita,
    però è una seconda scelta, viverlo nel reale è un’altra cosa.

  6. 236
    vale -

    Scusate ma io non sono daccordo che chi chatta lo fa perchè non riesce ad incontrare gente nella vita reale! Io ho chattato con un tizio per un mucchio di tempo ma quando ho chiesto di portare la cosa nella vita reale questo si è tirato indietro come un codardo. Sono tutti gente con problemi! A me sta bene iniziare la conoscenza in chat ma poi o diventa vera o gli dico ciao. E invece i tipi come questi che chattano sempre, in realtà NON vogliono conoscenze reali perchè sono troppo vigliacchi, e preferiscono nascondersi dietro un monitor.

    Altri ancora invece lo fanno per egoismo, perchè in chat non sono obbligati ad essere fedeli ad una sola persona, e non devono neanche scomodarsi ad andare a prenderla in macchina o pagargli un caffè, e quindi preferiscono stare belli comodi in casa a chattare , magari con tre o quattro contemporaneamente.

  7. 237
    D-Ego -

    236
    vale – 5 luglio 2016 0:33

    Infatti le donne che chattano sono da evitare, perchè tutto ciò che dici lo fanno loro, molto cervellotiche, complessate e bugiarde. Fanno bene a tenerle lontane.

  8. 238
    vale -

    D Ego, cosa intendi???

  9. 239
    D-Ego -

    238
    vale – 8 luglio 2016 0:45

    Cosa intendo? Che quelle sono come i preti che tanto detestano, il loro motto è : Fai come dico io, ma non come faccio io.

    Una Donna seria non da intima confidenza a sconosciuti e tanto meno li incontra.

  10. 240
    vale -

    Mamma mia, ma come ragioni? Quindi una donna che chatta non è seria? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Una persona può chattare per conoscere, magari con le migliori intenzioni, poi sta anche all’altra persona essere altrettanto seria presentandosi di persona invece di nascondersi dietro un pc! E cosa vuol dire che una donna non è seria se incontra qualcuno? Le persone come si conoscono, se non incontrandole?? Mica devi andarci a letto! Ci dai appuntamento in pieno giorno in un bar pieno di gente e ci parli, come le persone civili. Ma perchè te lo dico? Tanto mi sa che non capisci…Mah..buona fortuna!

Pagine: 1 22 23 24 25 26

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili