Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2009. L'autore, inutiledolcezza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, grazie ancora per quello che dici. A quanto pare tutti i genitori mi vorrebbero tranne quelli che ho. Ironia della sorte..Loro dicono che avere una figlia come me è una disgrazia…Forse mi vorrebbero ” sveglia” come certe che ne combinano di tutti i colori. Ma va be…l’ignoranza è una brutta bestia.. E per quanto riguarda la bellezza, ebbene quella c’è, sarebbe ipocrita negarlo, ma finora è servita solo a ricevere commenti del tipo ” che gnocca, che fi.., ti farei questo e quell’altro” Magra consolazione..Con questo non voglio dire che sputo su questa cosa, perchè comunque meglio essere carine, questo lo ammetto, ma purtroppo non serve a farsi amare. Guardiamo lui, che ha voluto circa duecento mie foto..Peccato che non è riuscito a vedere la bellezza del cuore ( l’unica che sarebbe importante vedere)..Ma speriamo che prima o poi qualcuno mi valuti per qualità ” più nobili”. Grazie ancora e sostienimi sempre^^. Adesso mi copio tutti i messaggi tuoi e di Mariagrazia cosi li leggo ogni volta che sono giù di morale. Tvb un grande abbraccio! <3
Golem
Lo avevo intuito che il “fraintendimento” non era certo da parte di Vale. ciao aquila!
Vale grazie cara sei dolcissima.
hai centrato perfettamente il punto Vale! essere bella fuori non serve PROPRIO A NIENTE se nessuno riesce a vedere anche la BELLEZZA DEL TUO CUORE O DELLA TUA MENTE. per cui, si consolassero i maschi che ci rimproverano le nostre svariate possibilità nel campo degli approcci.
“Adesso mi copio tutti i messaggi tuoi e di Mariagrazia cosi li leggo ogni volta che sono giù di morale”
Sono lusingata da tanto apprezzamento. spero di meritarmelo davvero. ciao piccolina! 🙂
Certo Vale che qualcuno lo noterà, noi ti abbiamo giá notato, e poi se vuoi ti adotto io, cosa che in parte ho giá fatto. Ma stai tranquilla Vale, hai tanta sensibilitá, e hai già capito chi evitare. Non ti farai più trattate come un oggetto da nessuno, e questo ti darà una dignità che anche i più dissociati dovranno rispettare. Non accontentare mai del poco che passa il convento, pur di non restare sola, finisci per dare valore a chi non lo merita, finiresti per far sentire crrti individui più di quelli che sono. Anzi, usa il disprezzo con certa gente, gli fará bene.
Si MG, il provincialismo è una condizione indipendente dal luogo topografico in cui si vive, è una condizione del carattere. Si puó essere provinciali anche se si vive a Manhattan, e non esserlo se si è di Roccacannuccia. Dipende sempre dalla qualità dell’intelligenza,
In questo momento sono più uno squalo che un aquila.
Il mio mar Ionio oggié perfetto. Vi vorrei tutti qui. Per baccagliare sulla sabbia.
“Sea” you MG.
“Vi vorrei tutti qui. Per baccagliare sulla sabbia.”
eh già.. sarebbe bello! ciao “squalo” 🙂
Bah, giusto per una nota: onestamente mi stupisco sempre di chi espone un disagio e a fronte di chi è ben contento di tendere una mano, non si fa più sentire. Come specificato via email, non avrei potuto prometterti nulla, ma leggendoti ti avevo un pò presa a cuore, nel mio piccolo e nei miei limiti avrei messo la mia esperienza a disposizione, disinteressatamente, senza presunzione semplicemente forse una ragazza intelligente ma comunque giovane e inesperta qualche spunto qua e là ci avrebbe anche potuto trarre ascoltando dei trascorsi simili ai suoi, a me ha aiutato molto il confronto con chi c’era passato prima. Poi, liberissima di non accettare: magari un “no grazie non mi interessa” sarebbe stato un gesto più carino che sparire. Ad ogni modo, buona vita.
daisy, io ti ho scritto subito, e ho ricevuto la tua risposta!!!Che succede?? Qualcosa non torna..u.u…Ho visto che la data è del 3 agosto, adesso ti rispondo di nuovo!
Ciao Golem e Maria grazia, speriamo davvero che qualcuno veda la bellezza del cuore. Anche se non dovrei sono ancora parecchio amareggiata per quella persona. Se non altro perchè non è riuscito a essere sincero, neanche alla fine. A che serve parlare per cosi tanto tempo se poi si dice tutto e si nega tutto? Alla fine mi pare di non conoscerlo, perchè ogni cosa che affermava l’ha negata. Ok, è un’esperienza, ma non riesco a darmi pace ugualmente. A quanto pare i vigliacchi hanno paura della verità, e preferiscono nascondersi dietro un monitor.A me invece piace la chiarezza..
Comunque,il fatto che lui dopo essere stato lasciato non abbia fatto nulla per ricucire o recuperare, mi fa capire che forse ha sempre preso le cose alla leggera.. e mi spiace non averlo capito prima. E mi fa un misto di rabbia e di pena, ma lo lascio ai suoi cartoni e i suoi videogames.. e le sue relazioni a pagamento…Passiamo oltre…ma fa male, ripeto…
un abbraccio a voi!
Vale, il suo futuro sarà quello di aprire una lavanderia. Ma solo per l’interesse che ha verso la biancheria sporca.
Dimenticalo, è uno dei tanti perdenti nati.
caro Golem, io ci provo a dimenticarlo. Forse è solo questione di tempo..Ieri ho visto in tv uno dei cartoni che guardavo con lui. Ecco perchè l’ho pensato di nuovo.
Ma continuo a tenere duro. Però vedi, è un perdente però è pretenzioso. dato che paga, può anche permettersi di pretendere. Come se io pagassi un gigolò e quindi lo scegliessi fighissimo. Solo che io non lo faccio perchè non sono abituata a mercificare. A volte sembra quasi che le donne sono carne da macello, come i quarti di bue. Allora a questo punto perchè anch’io non posso pretendere il filetto, invece dello scorfano??
Certo che però così è facile..lui ha preso la scorciatoia..invece di conquistare le donne, le paga. Mi sa che la vodafone deve dargli un premio, con tutte le ricariche che sponsorizza!!!