Salve a tutti cerco di spiegare in breve. io e lui stavamo insieme da 8 mesi e passavamo da mattina a sera insieme, lui scopri’ che mi ero baciata con un’altro ed è diventato possessivo e io pur di non lasciarci ho fatto tutto quello che voleva (mi sono allontanata dalle mie amiche e niente magliette scollate). Ma dopo la seconda ha detto che non si voleva rimettere con me perché ero diventata opprimente. Ammetto che litigavamo spesso per qualunque cosa e lui due volte di seguito mi ha chiesto una paute( non la penso cosi era lui quello opprimente) e abbiamo continuato a messaggiare e ogni tanto ci vediamo e lui continua a dirmi che mi ama che senza di me si sente perso. Lui per giunta si incazza con me perché io esco con gente che non gli piace, perché mi ritiro tardi mentre lui fa tutto quello che vuole.. io non so più cosa fare.. Voi obbiettivamente cosa ne pensate? e sopratutto io cosa dovrei fare? E se avesse un’altra e non me lo dice? io non riesco ad allontanarmi da lui perchè voglio tornare con lui e lui continua a cercarmi messaggiamo tutti i giorni sono confusa.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
condividete le amicizie e costruite la fiducia reciproca che è un pilastro fondamemtale della ‘costruzione’ amore. stare in coppia è una grande responsabilità. quindi responsabilizzatevi non serve fare a gara a chi esce di più e fa più tardi! condividete più spazi possibile (senza soffocarvi ovvio) almeno vi conoscerete. ciao! facci sapere
Non penso che ti ami ancora, scambia l’attrazione fisica per amore e non riuscirà mai a sposarsi perché di questi tempi chi non dimostra di avere una profondità di pensiero tale da non offendere la sua e l’altrui intelligenza resta “fregato” in tutti i sensi. Oggi le persone pensano davvero di essere colte e davanti a tanta presunzione si alzano le mani. La donna dice: – tieniti le tue convinzioni!- Prima non si stava a guardare se l’uomo era ignorante o meno… si prendeva atto che non poteva arrivare oltre quella soglia e nessuno si legava al dito certe grossolanità. Adesso questi uomini –schiavi delle loro pulsioni fisiche- sparano a zero su tutte le donne e quando si ritrovano insieme non perdono occasione per demonizzare le persone perbene.