Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2010. L'autore, sofia..., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno, zio Itto risponde.
Precisando che ci sono genitori NON sani di mente, che andrebbero internati, perché fanno del male ai loro figli senza alcun motivo, altresì sarebbe il caso di analizzare quanto scritto nella lettera. Ci sono casi di ragazze che sono veramente schifose, che cercano sostegno negli altri contro dei genitori che invece manifestano solamente preoccupazione verso le scelte della giovane.
Nessuno può dare consigli perché nessuno conosce con esattezza di quale situazione parliamo, l’età delle persone coinvolte, i motivi per i quali i genitori non gradiscono questo ragazzo ecc.
Andrebbero sentite tutte le campane.
Così come non è vero che tutti i ragazzi odiati dai genitori diventano dei maniaci, così altrettanto non è vero che tutti i ragazzi odiati dai genitori poi diventano bravi mariti. Nessuno conosce il futuro.
Ora se con questo tizio state insieme da 3 anni, probabilmente qualcosa di dritto ci sarà pure in lui… specificando che non fa cose strane o criminali, sembra una persona a posto (non si scrive apposto, ignoranti, andate a studiare l’italiano, in quanto “apposto” si usa per indicare l’atto di mettere i cartelli stradali attaccati ai muri… verbo apporre…).
Dato che sta lettera è deprimente, ho risposto alla signorina per insultare quelli che scrivono in italiano scorretto.
E chiede il permesso ogni volta che deve fare la pipi?
Gli ha dato un altra possibilità gli ho detto che io non voglio lasciarlo e ora non so cosa fare per farlo accettare ho tanta paura di perderlo
Prova con un radiocollare o qualcosa di simile. Io ho preso un aggeggio su Amazon e le chiavi della macchina le trovo con Google Maps.