Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2009. L'autore, madame, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti..io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno..negli ultimi 5 mesi però non riusciamo più a farlo perchè lui ha problemi di erezione..all inizio il problema si presentava dopo i preliminari nel senso che nella penetrazione l erezione scendeva improvvisamente..da un mese a questa parte anche i preliminari sono nulli..lui ovviamente dice che il problema non sono assolutamente io..ma che anzi lo eccito tantissimo..non so più che fare!aiutatemi 🙂
secondo me la storia che lui è troppo eccitato e che è ansioso è assurda,se la persona ti piace e se hai voglia lo fai e riesci ad avere un rapporto.secondo me il problema è l’insicurezza,è la stanchezza ed è la paura di apparire goffo o di non piacere abbastanza,insomma imbarazzo. però è vero che il sesso rimane comunque una cosa importante in un rapporto,perchè fa capire il desiderio,l’attrazione e la forma piu intima di volere la propria partner. ma credo che a volte un rapporto frettoloso tipo dopo poco tempo dall’essersi conosciuti sia meglio che dopo un anno o dopo molti mesi! che guaio questi problemi,inibiscono il rapporto di coppia….e si cerca altro
Lei è vergine mentre io no. Nella precedente relazione avevo sempre il desiderio di avere rapporti, ma la mia compagna lo rendeva possibile dopo giorni o settimane. Con L’attuale ragazza ho cercato di rispettare la sua verginità per trovare un momento romantico per avere un rapporto pieno. Da un anno a questa parte abbiamo proseguito con il patting. Unico problema è che lei vuole farlo praticamente tutti i giorni e più volte al giorno e molto spesso si ricorda di notte tarda prima di andare a dormire nonostante lavori il giorno dopo. Con questi ritmi non riesco fisicamente. Io raggiungo l’orgasmo, mentre lei no. Quindi io mi appago con un calo di desiderio, mentre lei no. Come se non bastasse sfregare continuamente il pene a lungo andare diventa fastidioso e non più eccitante, vorrei cmq andare oltre. Devo aspettare sempre qualche giorno per ripristinare il desiderio, ma lei non lo capisce e crede che non la desidero pur cercando di spiegargli le cose. Dice che altri lo vorrebbero.
Cambia partner. Semplice
Mark, rassègnati: se non l’ha già fatto, fra poco ti tradirà. Matematico, son tutte uguali.
Mi spiace per te.
Il petting? La verginità, nel 2021? Ecco la fortuna di avere avuto 18 anni durante gli anni della “liberazione sessuale” e senza l’HIV in circolazione. È stato impagabile. Che pacchia ragazzi.
HIT, vabbè, non buttiamo via il bambino con l’acqua sporca.
Hit, ma hai subìto atti di bullismo?
MARK, ma lei hai chiesto perché le piace tanto farti del petting, ma non vuole avere un rapporto completo?
Ancora con questo bullismo trader, sei un disco 💿 rotto.
HIT, ok, non vuoi parlare del bullismo e delle angherie che hai subìto. Sono questioni delicate, rispetto la tua riservatezza.
Mark, non capisco perché lei voglia tanto darti piacere, ma a lei va bene non concludere. Non le interessa che tu ti dedichi tanto a lei, ma pretende essere lei a dedicarsi continuamente a te. Hai cercato di avere un rapporto completo, come ha reagito?