Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2013. L'autore, Simona_, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
secondo me fa così solo perché è molto solo, come dici tu non ha amici, e quello che fa è un esempio che vorrebbe conoscere più gente ma non ci riesce, nemmeno su fb, non manda nemmeno messaggi, né chatta, come hai detto. aiutalo ad uscire da questo guscio, a conoscere gente nella vita reale, organizza tu uscite in gruppo con tuoi amici,
Socializzando così un po’ alla volta, lui si dimenticherà di queste “ricerche” su fb, sono abbastanza sicura che sia solo questo il problema.
ciao!
scusa, ma se guarda e fa ricerche, senza poi neppure commentare o inviare richieste, che male fa? se non ti fidi ( come tutte le donne, tra l’altro..) allora lascialo. se ti fidi, falle con lui ste cose. diamine. scommetto che se state in giro e lui guarda il culo ad un altra, tu gli fai una scenata, o gli rompi le balle.
se NON ha amicizie e NON ha una vita sociale SUA ( non TUA, ne VOSTRA ) stare online è un ottimo surrogato. ti illudi di avere amicizie e di stare in mezzo alla gente, quando, in realtà, stai davanti ad un pc in ufficio. quindi, qual’è il problema? fa il cretino? ci prova con le altre? no. pare che guardi e basta. miseria, pure cosa guarda, vuoi comandare? io ci passo parecchio tempo, tra fb twitter e altri media. ma lo faccio un po per lavoro, un po per sentire gli amici lontani. un po per tenermi informato. non ci vedo nulla di male.
comunque, se vuoi spiegazioni migliori, magari… e dico MAGARI… se chiedessi a lui, qualche risposta potrebbe dartela… non credi? 😉