Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni mi chiamo Claudia e da 2 mesi circa esco con un ragazzo Claudio più piccolino di me (ha solo 18 anni). Mi trovo bene con lui, ma non capisco il motivo per cui a volte lo sento distante… Vi spiego subito.
Io sono una ragazza che, nonostante l’età ha sofferto molto sentimentalmente e questo ha portato in me una grande insicurezza, stato d’animo che però posso attenuare quando vedo che, l’altra persona mi mostra affetto. Cosa che lui non fa! Vorrei parole un po’ più dolci, ma lui non ne accenna neanche! Ed anche quando ci vediamo, ci sono giorni in cui è affettuoso e giorni in cui è più distaccato e freddo quasi. Però se sollevo il problema in maniera indiretta (perché non mi va di fare mille discorsi) lui mi dice che va tutto bene addirittura con me vorrebbe andare oltre i baci e le coccole.
Da una parte penso che sia il suo carattere, dall’altro magari penso che il suo atteggiamento sia dovuto a un mio comportamento o allo stesso fatto che non gli piaccio abbastanza.
Cosa posso fare? Che ne pensate?
Vi ringrazio tutti anticipatamente Claudia.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Penso che la cosa migliore da fare sia parlargliene direttamente, in modo da risolvere la questione! Saluti
Grazie madhacker per la risposta, hai perfettamente ragione appena ci vediamo gli parlerò, è l’unica soluzione per capire meglio questa situazione
Guarda,, io ho lo stesso problema.. lui prettende che faccia tutto io,mi dice che è timido però non so :(..