Salta i links e vai al contenuto

Il mio problema con le donne

di randomnick
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio problema con le donne

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rob -

    Se non ti rilassi vedrai che sarà il tuo …………a dire come stanno le cose!! Poi dipende anche come è la psiche della tua nuova fiamma, cosa realmente cerca da te. Se cerca appagamento sessuale tu come uomo hai molta strada ancora da fare. Se cerca una storia fondata sull’amore e l’onesta allora non vedo perchè tener segreti!
    Ma l’uomo è orgoglioso e la donna ambiziosa….quindi togliti la curiosità con una prostituta….e per il momento astieniti dal parlare delle tue storie passate….ne dovrai inventare un pò….quindi cerca di essere misterioso sull’argomento!!! Anzi…tanto la prima volta fai cilecca..ti consiglio di inventarti un’ex che ti ha traumatizzato e da allora…..(lei si sentira come la principessa con il principe ranocchio!!!)…gli rendi la conquista più ambita!!! e tu risulterai di una sensibilità strabiliante….ehehehehe

  2. 12
    aglaya -

    Non rovinare tutto con questo tradimento. Parla con lei, se è una ragazza intelligente e se viaggiate sulla stessa onda, capirà.

  3. 13
    Anonima81 -

    Ciao, mi unisco ai consigli che ti hanno dato in precedenza, ovvero quello di eliminare l’ipotesi “prostituta” solo per un puro sentimento di vergogna. La vergogna è un sentimento micidiale, chi la prova rischia di rimanere paralizzato anche per lungo tempo, precludendosi momenti di vita importanti e che ti possono regalare delle belle emozioni….
    Io sono pro psicoterapia, quini, oltre che consigliarti quello che hanno fatto in precedenza, se non riesci proprio a aprirti con questa ragazza prova magari a parlarne con un sessuologo o uno psicologo…. non so se te l’hanno già domandato ma la tua ragazza è vergine?

    In bocca al lupo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili