Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2010. L'autore, S.88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
come se ci si dovesse necessariamente sposare. Il convivere non fa aumentare i divorzi, casomai è il matrimonio, ma questo è un altro discorso. Con una vergine, le malattie ci sono comunque, meno rischi, su questo do atto, ma ci sono comunque. Inoltre, le malattie non è che solo le donne le “portano” anche gli uomini le hanno, e anzi, là è al 90% un uomo, che propaga la malattia, visto che là l’uomo, tende a fare il puttan tour. Rispetto agli aborti, se una donna non vuole un figlio, non dovrebbe essere “obbligata” a farne. Qui almeno simao liberi, e poi là una donna è comunque “schiava”. Forse, caro olla dovresti informarti meglio prima di sparare stupidate, tanto per fare.
golem
ma è palese che “questa” OLLA non può essere una donna! e non mi meraviglierei, tra l’ altro, se fosse uno degli utenti maschi con cui io e te ci scontriamo abitualmente. in fondo sia lo stile di scrittura che le argomentazioni sono simili a quelli di alcuni forumisti ben noti!
immagino che ovviamente la nostra/o OLLA sarebbe la prima/o a immolarsi per la CAUSA MUSSULMANA, se gli venisse chiesto di sacrificare la sua vita …
@Sara: le cavolate le dici tu…NON LO DICO IO CHE CONVIVERE ED AVERE RAPPORTI PRIMA DEL MATRIMONIO AUMENTA DRAMMATICAMENTE LE CHANCES DI DIVORZIO MA STUDI BEN PRECISI EFFETTUATI ANCHE MEGLI STATI UNITI! Tu puoi dire la tua sulla convivenza ma gli studi hanno mostrato il contrario…guarda caso poi tutte le coppie che io conosco che hanno convissuto prima si sono separate nel giro di pochissimo tempo…sarà un caso?? Mi parli di una libertà…TU LA CHIAMO LIBERTA’ TOGLIERSI LE MUTANDE PER PIACERE E POI NON SENTIRSI OBBLIGATA AD AVER EUN FIGLIO E QUINDI SOPPRIMERLO?? TU LA CHIAMI LIBERTA’?? Per me una che sopprime la propria creatura è una poco di buono e basta. Se non vuole crescersi il figlio può sempre darlo in adozione…no? O è libertà fornicare per il gusto di e poi se c’è un “problema” lo si sopprime??? Piantala poi di dire “caro” perché io sono DONNA qualora tu che sei tanto acuta da non sparare scemate non l’avessi compreso!! Sulle mussulmane “schiave” non sono affatto d’accordo: non nego che ci siano situazioni limite là soprattutto in certe situazioni di degrado socio-culturale ma quando SENTO DIRE CHE QUA LE DONNE SONO LIBERE MI VIENE PROPRIO DA RIDERE…FORSE FARLA ANNUSARE A CANI E PORCI, POI MAGARI ABORTIRE, DARLA AD UNO CHE TI “AMA” MA POI NON DECIDE D’IMPEGNARSI
DEFINITIVAMENTE VUOL DIRE ESSERE LIBERE? PER ME SIGNIFICA FARSI PRENDERE PER IL CULO!
rispetto ai tuoi studi, questi confermano una cosa, ma tu hai scritto il contrario. Finchè non nasce non è essere vivente, cosa confermata da tanti studi. Caro, o cara poco importa, sono le persone come te la rovina di società, ma questo è un altro discorso. Per altro, da come hai scritto, è evidente che non hai nemmeno compreso ciò che è stato scritto, sia nei commenti che nella lettera, ma lasciamo perdere. Se per te, farsi “schiavizzare” ritenendo le donne cose e non persone, che è il significato delle parole che hai scritto, vuol dire farsi prendere per il cul@, beh, tutte le donne che non sono tanto bigotte, sono più che felici di farsi prendere per il cul@!!
Spero davvero che non sia una donna, altrimenti chi avrebbe più il coraggio di sostenere la parità intellettuale con l’uomo.
A proposito ricordato che negli USA hanno studiato le relazioni prematrimoniali traendo la conclusioni che sono deleterie per la durata del matrimonio.
Sono stato a Salt Lake City l’anno scorso e l’ho letto. Era uno studio della locale università Mormone, di cui la capitale dello Utah ne è la patria.
@golem: ed è noto, che i mormoni sono ‘super partes’ .. a proposito.. non sono gli stessi che possono avere 5 o sei mogli?
Infatti Dancan, ma biasimano i rapporti prematrimoniali. Quella città trasmette una strana sensazione di artificiale, come tutte le città americane salvo due o tre casi, e falso nello stesso tempo, come succede nelle culture fortemente impregnate da dogmi religiosi.
Solo la natura che la circonda è vera, e che infatti è meravigliosa. Il resto trasuda ipocrisia bacchettona.
@Sara: guarda che io NON HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE DONNE DEBBANO ESSERE UN OGGETTO E BASTA, ANZI. MA PER FAVORE, NON ANDIAMO SEMPRE A CITARE LA LIBERTA’ COME SCUSA…chi rovina la società invece sono proprie le persone che dicono che se una non vuole un figlio non deve sentirsi obbligata a farne…giusto ma allora tieniti i vestiti addosso o prendi le tue responsabilità! Uccidere il proprio bambino non è libertà…inoltre per favore non chiamare ipocritamente libertà quello che non è: con donne che abortiscono dopo aver fatto le zo......, mariti che ammazzano le mogli, figli che uccidono i genitori, matrimoni che non durano, uomini che dicono di volere la donna seria ma poi si fanno mangiare anche le mutande da giovani straniere avventuriere o da italiane non troppo serie, uomini che ammazzano le fidanzate perché si sentono presi in giro…non nego che nei Paesi mussulmani non ci siano lati negativi ma trovo ipocrita e deleterio dire che qui ci sia la libertà dei diritti civili quando poi di fatto non è e quando abbiamo la libertà non la sappiamo gestire.
@Golem: invece SONO UNA DONNA….QUINDI?? Veramente chi non sa tenere la parità intellettuale con le donne siete proprio voi uomini -parlo in generale- visto che quando avete tra le mani una donna autonoma ed indipendente siete incapaci o quasi di gestirla!!!
Non so se lo studio da me letto fosse fatto da mormoni o cosa…comunque era interessante come quello studio che dice che se l’uomo assiste al parto molto probabilmente la coppia divorzierà…
Inoltre Sara: io sono sposata e sono stra felice di “appartenere” al mio uomo e non è un discorso bigotto…io non mi sento affatto un oggetto: felicissima di essere completamente sua così come lui è mio. Penso che se le donne si facessero meno paranoie femministe e dicessero onestamente ad un uomo “Sono tua e basta, sono cosa tua” le cose andrebbero molto meglio!
PIU’ CORANO PER TUTTI (è una battuta…)
“Penso che se le donne si facessero meno paranoie femministe e dicessero onestamente ad un uomo “Sono tua e basta, sono cosa tua” le cose andrebbero molto meglio!”
si, CARA OLLA, c’è solo un problema… noi donne non siamo COSE ( come non lo sono gli uomini ), e nessuno APPARTIENE A NESSUNO, in realtà.
mi hai ricordato la famosa canzone di Nek..
Laura non c’è
è andata via
Laura non è
più cosa miaaa…….
Occhio a non fare la fine di Nek ! 😉