Salta i links e vai al contenuto

Nel mio paese le ragazze devono essere vergini prima del matrimonio

di S.88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Nel mio paese le ragazze devono essere vergini prima del matrimonio

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    sara -

    Premesso che non so di dove tu sia, ma sicuramente vieni da un paese dove ancora vige il medioevo, e una cultura preistorica, al giorno d’oggi, trovare una vergine che arrivi tale al matrimonio, e come trovare un ago in un pagliaio. Sposate, o no, se una vuole farlo, lo fa e basta, senza tante storielle di religione, che peraltro non centra nulla, ne perché è stata cresciuta in un paese culturalmente arretrato, da 3° mondo!

  2. 22
    dancan -

    con ua pistola alla tempia, è abbastanza difficile fare cio che si vuole, no?

  3. 23
    OLLA -

    @Rainbow: E CHIAMALI SCEMI I MASCHI ARABI…l’importanza che danno alla verginità non è solo tipica degli arabi mussulmani ma anche degli arabi copti (se parli con uomini egiziani cristiani copti vedrai che la mentalità sulla verginità è uguale!). Anche se gli uomini occidentali non avranno mai il coraggio di ammetterlo, preferiscono le donne vergini sa sposare per motivi legati ad un istinto di sopravvivenza e di praticità…

    1) Se sposano una vergine non devono temere le malattie
    2) Se dopo una settimana una resta gravida non hanno il dubbio che possa non essere loro figlio
    3) Se sposano una vergine non hanno il peso di eventuali paragoni con altri uomini
    4) Non si sentono fessi perché gli altri uomini potrebbero fargli capire qualora sposassero una non vergine : ” Tu te la sei sposata, io e lei insieme ci siamo divertiti senza troppe pipe mentali..io sono stato più furbo…l’ho avuta senza dare niente”.
    5) Se sposano una vergine non ci sono presunti fantasmi che potrebbero tornare dal passato.
    6) Se sposano una vergine sono quasi certi che educherà le figlie allo stesso modo..una che l’ha data via a 14 anni e prima del matrimonio ne ha avuti tanti educherebbe la prole al sesso facile
    7) Se sposano una vergine scatta in loro quell’istinto di sopravvivenza volto alla certezza di aver cose soltanto proprie…quindi non vivono nel dubbio sull’altro avendo certezza che quella donna è stata solo loro…

  4. 24
    sara -

    nel tuo paese avete anche una cultura da medioevo e siete l’80% del problema più grande al mondo. Non è una cosa che si può decidere così, una lo fa o meno, a prescindere dalla cultura e dalla famiglia. E’ una cosa talmente personale, che non ha senso parlarne all’infinito. Se ci si sente pronte e ci si fida, non c’è problema. E poi, se una non si sposa, cosa fa? Rimane vergine a vita? Ma dai, non è credibile neanche volendo. Le malattie, vi sono anche con le vergini. Siamo poco informati in materia di sesso!!

  5. 25
    OLLA -

    @Sara: una vergine quale malattia venerea potrebbe trasmettere? DI certo non l’IADS o altro…vero che potrebbe trasmettere altro ma comunque il rischio è minore. Inoltre, una che fa sesso a go go molto probabilmente non si sposerà mai perché se con un uomo si fanno cose da “marito e moglie” senza sposarsi nessuno è così scemo da sposarsi…se si fa sesso prima, se si vive insieme prima, se si ha un bimbo prima….a che cosa serve sposarsi? A nulla. Infatti convivere aumenta il rischio di divorzio del 70% stando agli ultimi studi…anche il sesso pre matrimoniale aumenta il rischio di divorzio…in questo Occidente oramai decaduto è tutto un contro senso: ci si “conosce” prima delle nozze ma poi i matrimoni non durano, ci sono i mezzi contraccettivi ma poi le ragazzine ch abortiscono sono tantissime, gli uomini cercano quella seria ma poi sposano pseudo zo...... o giovani straniere che approfittano, le donne si sposano perché vogliono al famiglia ma poi sono incapaci di tenerla unita e via dicendo…nei Paesi arabi ci sarà la mentalità da Medioevo ma I MATRIMONI DURANO, GLI ABORTI NON ESISTONO QUASI, LE FAMIGLIE SONO UNITE, I PEDOFILI ALL’ITALIANA CHE CONOSCONO LA “COMPAGNA” PRIMA DEL MATRIMONIO E POI CON LA SCUSA DI ANDARE A LAVORARE PER LA FAMIGLIA VANNO CON LE RAGAZZINE NON ESISTONO. Per quanto riguarda poi la gelosia retroattiva è una questione istintiva nel maschio, è una questione d’istinto di sopravvivenza…inutile raccontarsi bugie. Una che si sposa e prima l’ha data via con facilità è destinata ad una vita d’inferno e parlo per esperienze dirette (gelosia del partner, sfiducia ecc…).

  6. 26
    maria grazia -

    mmmm…. questo OLLA mi puzza di FAKE. e credo anche di sapere chi è IN REALTA’!….

  7. 27
    Golem -

    Ueh OLLA, fai venir voglia di trasferirsi alla Mecca, il top dell’Islam, dove le vergini sono più vergini di quelle copte, che sono in fondo cristiane, che fa rima pur sempre con………
    Anzi mi sorprende che se questo mondo che descrivi sia così meraviglioso, non siano emigrati metà dei maschi occidentali.
    Caro amico, i matrimoni durano, non esistono o quasi gli aborti, e bisogna arrivare vergini al matrimonio sennò fai una vita da schiava di serie B, perché le donne sono merce non persone. E infatti si vede come la parte femminile di questa cultura lentamente si stia liberando, nonostante gli ayatollah e i fondamentalisti. Il mondo islamico ha raggiunto il suo massimo splendore durante il nostro Medioevo, e stanno vivendo il loro Medioevo mentre l’Occidente ha raggiunto il suo massimo sviluppo, difetti compresi. Se poi tu gradisci avere una “cosa” che sforna figli, arrivata vergine al matrimonio e che ti considera un padrone e non il suo uomo, non si capisce cosa fai in Italia. I musulmani sarebbero felici di convertire un infedele. Anzi, se muori per la “causa” da convertito, di vergini ne trovi addirittura sette in Paradiso, pensa. Ma prima devi crepare però.
    Guarda, ne ho avuta una del segno della Vergine, ed era pure stronza, figurati se lo fosse stata anche nell’altro senso.
    Mi sa tanto.che tu di quel mondo conosci solo la propaganda.
    Ah, dimenticavo, laggiù i giovani maschi eterosessuali ( e non permetterti di essere gay, perché da quelle parti non puoi farti i c.... tuoi. In tutti i sensi) in attesa di sverginare la propria vergine si dedicano alla sodomia più sfrenata, e magari le malattie saranno loro ad attaccarle alle povere verginelle.
    Ma esistono ancora uomini che ragionano come te o sei un Highlander?
    Al salam alekum.

  8. 28
    OLLA -

    @Golem: GUARDA CHE SONO UNA DONNA ITALIANA CATTOLICA DI 40 ANNI, NATA E CRESCIUTA IN ITALIA DA GENITORI ITALIANISSIMI! Qual è il problema??
    @Maria GRAZIA: fake CI SARAI TE….FORS ENON LO SAI MA IL MATRIMONIO RICHIEDE UN COCNSENSO TOTALEMNTE LIBERO E SE UNO VUOLE ANDARSI A CERACRE LA VERGINE SARA’ LIBERO DI FARLO O NOO???

  9. 29
    OLLA -

    Inoltre chi parla in un certo modo degli uomini arabi evidentemente non ci ha mai avuto a che fare perché a ben guardare SONO MOLTO PIU’ COERENTI E MENO RAGGIRABILI DEGLI ITALIANI i quali sono a mio avviso i peggior uomini sulla terra…sulle donne che ti considerano padrone e non il suo uomo, poi, ci sarebbe un discorso lungo 10 km da aprire…i femminicidi in Italia vengono commessi uomini mussulmani?? Mi pare di no..sono uomini italiani che predicano bene sulla parità, sulla donna che ha fatto esperienze ma poi non la sanno gestire! Anche in Occidente comunque ci si dà alla sodomia ecc…non credere e il divertimento pre matrimoniale dovrebbe portare a fare scelte giuste invece vedo che porta a scelte sempre peggiori….io non ci vedo nulla di male a restare vergini se è una scelta…inoltre fate un discorso superficiale perché dimenticate di dire che in quei Paesi si arriva vergini alle nozze ma ci si sposa molto presto! Invece qui si tirano rapporti-buffonate per 10-12 anni e poi nemmeno si decide!!!

  10. 30
    Golem -

    Ma dai OLLA, sei una donna? Non si finisce mai di sorprendersi. Allora mi complimento per la classe.
    A maggior ragione la Mecca potrebbe essere il futuro. Di maschi arabi in cerca di femmine occidentali da convertire siamo pieni. Peccato che anche se ti immoli per la causa non ci saranno sette mandingo in paradiso. Ma puoi sempre verificarlo.
    Rettifico. Ma è possibile che nel 2015 ci siano donne che ragionano come te o sei una Highlanderessa?

    Olla, ma che c.... dici che non ci sono femminicidi nel mondo musulmano. Ci sono e per motivi anche più banali rispetto a quelli occidentale. Prova a tradire tuo marito da quelle parti e vedrai. Ti ricordi qualche anno fa la mobilitazione internazionale per quella donna araba che doveva essere lapidata a morte per adulterio? Solo così si è potuta salvare. Ed era la legge a condannarla a morte, non il suo Mohammed tradito. Per dire quanto vale una donna per quei maschi meravigliosamente femministi.
    Comunque Olla, sei una vergine di 40anni?
    Inshallah.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili