Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, stufa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
maverick, a 15 o 20 anni erano le donne italiane ad avere avversione nei miei confronti, io non la pensavo come oggi. poi ho avuto le mie storie, con qualcuna anche soddisfacenti. però ho sempre viaggiato tanto e le differenze con le straniere erano evidenti, con le brasiliane poi sono abissali, da tutti i punti di vista. vengo dall’ambiente della sinistra radicale “anni 70”, si facevano discorsi di coppie aperte, sesso libero, rivoluzione sessuale. ho sempre amato la varietà di partner e soprattutto l’assenza di cerimoniali. sono un esperto di psicoanalisi e so che se una donna ti fa aspettare per il sesso ha problemi mentali. sono esperto di etnologia e so che presso altri popoli il comportamento delle donne non è come da noi. il costume sessuale da noi è dominato da 2000 anni di cultura cristiana. io ho sempre sofferto quest’andazzo, ma per soffrirne bisogna prima ACCORGERSENE! se uno non ha mai visto o saputo che ci sono altri andazzi si adatta senza problemi e la società lo premia, ma probabilmente parliamo di un soggetto dall’istinto debole. un soggetto dall’istinto forte non può non sentirsi soffocato dall’andazzo italiano. se intendiamo il tuo sospetto che io abbia dei “problemi” con la mia ribellione a questo soffocamento, allora ti dò ragione, ho dei “problemi”. ma la mosca bianca sei tu, tutti gli uomini che io conosco si lamentano. io non ho paura di lamentarmi e così fare la figura di quello che ha dei “problemi”, perchè del vostro giudizio me ne può fregare di meno. è una calunnia che a me piace solo il sesso, qua parlo di sesso perchè QUESTO è il problema delle donne italiane. poi se tu sei un calciatore che ti cascano tutte addosso, sono contento per te. il problema, anche politico, dell’italia è che non c’è più un PENSIERO CRITICO. 30 anni fa avrebbero detto A TE che hai dei “problemi”. sono entrato su questo forum dalla lettera “le ragazze brasiliane”, dove le vostre amabili donne italiane dicono in coro che le brasiliane sono tutte puttane e chi va con le straniere è un fallito: io mi ribello a questo pregiudizio razzista e poi sono io che ho i “problemi”?
maverik, e poi ti rendi conto che stiamo commentando la lettera di una 16enne che ama un 25enne e le tue donne italiane sono tutte orrorizzate? allora, che li ha i “problemi”, io o voi?
psyco, hai raccontato una tipica storia “alla brasiliana”, divertentissima, le vie dell’amore sono infinite… le brasiliane quando vogliono un uomo combattono come un guerriero acheo! e con tutte le armi a disposizione, nessuna pietà per i deboli. a volte applicano il “golpe da barriga” (colpo della pancia) si fanno mettere incinte truffaldinamente, sono capaci pure di forarti i preservativi! il brasile “non è un paese per vecchi”, bisogna essere forti e figli di buona mamma se no ti si magnano vivo, altro che “falliti” come qualcuna dice di noi che abbiamo abbandonato la bambagia noiosa moribonda italiana. è un posto per gente che ce li ha belli grossi. io sto a salvador de bahia, la città “afro”.
uh uh che impressione.
Ciao Luc,riguardo la lettera, non voglio dare un giudizio, in quanto prima di parlare bisogna conoscere le persone coinvolte, ma generalmente, non nel caso specifico, la storia tra una sedicenne ed un venticinquenne, la vedo un pò improbabile, ma non intollerabile. Io a 22 anni uscivo con una di 16, ma i genitori di lei e i miei, non hanno fatto mai alcuna pressione su entrambi; che poi sia durata qualche mese è un’altro discorso, ma ripeto, c’è situazione e situazione.
Caro luc, hai proprio ragione;
non so come fanno qui in italia le donne a soffocare l’istinto… ad esempio io tromberei sempre con una mia amica (lo facciamo ogni tanto…) invece lei è la classica da “una al mese”. C’è stato un periodo che era attizzatissima, roba da “uno sguardo e via”, ma è durata un paio di settimane; dopo un po’ si è spenta. Ma come si fa? Però la trombatina mensile è rimasta. E’ che a me non basta per niente. Poi le donne si stupiscono se uno ha tre o “amiche” in giro… dopo uno diventa un porco, un disonesto. Ma pensate voi a fare il vostro dovere.
Ne trovassi io uno che vorrebbe ogni giorno o per lomeno un giorno si uno no….ivece dopo due settimane…niente…hanno da fare…sono occuoati..sono stanchi…è frustrante sembrache non gli basto o che sono troppo…ma va a capirli gli uomini
Ciao ISIS se vuoi ti do il cellulare! 🙂
Si sa mai….
Va bé prima conosciamoci: tu di dove sei?
isis (bel nome, però, anche se non so fino a che punto consono alle tue idee) avevo pensato pure io di consigliarti di metterti con psyco. pensandoci bene, però, il fatto che psyco spesso mi dia ragione vi rende inadatti, ai tuoi occhi naturalmente, non ai suoi, noi maschi siamo moooolto più tolleranti. il problema è che i maschi che voi preferite, quelli “sentimentali”, quelli all’opposto di luc, quasi sempre sono anche i più “stanchi”… si sopperisce col sentimentalismo alle deficienze fisiologiche.
E chi non ha cervello sopperisce con l’uccello, se c’è.