Salta i links e vai al contenuto

Mio padre non vuole che stiamo insieme, è geloso ed egoista

di stufa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mio padre non vuole che stiamo insieme, è geloso ed egoista

123 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

  1. 71
    Isis -

    Be nel mio caso avevo 14 anni ci parlavo solo e ai miei tempi a 14 anni si andava in giro in tuta non con le minigonne,per lo meno nella mia zona, e non gli ho dato mai confidenza perchè era tanto più grande di me, cmq si è vero ci sono donne che fanno così e rovinano tutta la categoria, come anche uomini violenti che rovinano la vostra…
    La verità sta nel mezzo secondo me, la maggior parte delle volte….
    Grazie Luc, io di solito sono sempre pacata e diplomatica, non mi piace arrogarmi diritti che non ho e non mi piace discutere in modo feroce, si dicono spesso cose che non si pensano e non va bene…
    A volte mi capita ma forse perchè come scritto sopra ne ho dovute superare così tante che ora sono sulla difensiva perenne

  2. 72
    luc -

    io invece dico che con le SUORE tutti hanno ben poche chances. conosco molte “affrancate dal benessere” che sono libere di scegliere tra: zitellaggio autoerotista a vita, omosessualità e… il cane.

  3. 73
    luc -

    ancora per ari. un mio parente, 50 anni, vedovo, storia con una coetanea da alcuni anni, le chiede di sposarlo, risposta: “se mi intesti un appartamento…”. gliel’ha intestato. forse è questo che intendi con “libertà di scegliere”. tu e le tue verità ultime…

  4. 74
    ChiaraMente -

    Dimostrare il generale partendo dal particolare è un pò arduo luc, una rondine non fa primavera. Ci dispiace per il tuo parente ma puoi citare anche cento esempi simili che non cambia niente. Oggettivamente è vero che dice Ari. Quanto alle suore..avranno i loro buoni motivi.

  5. 75
    maverik -

    @Luc, Sono un ragazzo come tanti, aspetto fisico discreto e con un carattere normalissimo. Ho 33 anni, ho avuto le mie storie, la sessualità l’ho sempre vissuta in maniera positiva, mi innamoravo e facevo l’amore, non ero innamorato e facevo sesso, non capisco questa tua avversione verso le ragazze italiane, forse il problema è stata la repressione della tua sessualità, ma non per colpa della mentalità altrui, ma per un problema tuo. Nella vita, la cosa più bella è fare l’amore con chi ami. Ok, qui in Italia è più difficile fare sesso che in Brasile, ma si vive sotlanto per quello?

  6. 76
    luc -

    ah, i miei sono casi particolari, invece i vostri sono “oggettività”! una medaglia che vi mettete al collo da sole. ho tradotto lo splendido intervento di ari alla mia compagna, risposta: “ma cosa crede questa… che in brasile non ci sono uomini disposti a cacciare soldi per le donne? ma questa qua è pure razzista!”

  7. 77
    Ari -

    Maverik, non credo che Luc sia in grado di comprendere un discorso logico.
    Prova a parlargli per paradossi.

  8. 78
    psYco -

    Ciao luc,
    parlo delle brasiliane perché è una storia successa ad un mio amico. Sposato con due figlie ha conosciuto una bellissima ragazza brasiliana, si sono piaciuti e hanno cominciato a trombare (alla grande mi diceva lui: “c’hanno una marcia in più…”). Lei però dopo un po’ resta incinta. Lui inizialmente non sa cosa fare, riconosce la bambina ma non vuole lasciare la moglie. Per un po’ la moglie acconsente, ma poi (a suo dire) le amiche di lei glielo mettono contro(!). E poi anche la brasiliana va sotto casa a fargli le scenate, che vuole che vada con lui (ci scappa anche una mezza rissa con la moglie). Alla fine la moglie lo butta fuori di casa, e lui (per forza) va a stare con lei. Solo che adesso è l’uomo più felice del mondo “ma come facevo prima?”. E da come parla secondo me tra poco se ne va proprio via dall’Italia…
    Ma tu in che zona del Brasile vivi? Mi stai facendo venire una voglia di fare le valige…

  9. 79
    Leilaluna -

    che tristezza!

  10. 80
    luc -

    se io non comprendo i discorsi logici, tu discorsi non ne fai proprio, a parte offendermi.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili