Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, stufa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Poi ci lamentiamo della schiavitù ai fini di prostituzione delle ragazzine, guarda che idee!
innanzitutto non credo che voi possiate giudicare la mia maturità da 4 righe che ho scritto. ma detto questo io credo che il ragionamento di mio padre sia sbagliato in quanto stare con una persona più grande mi aiuta a maturare e a crescere molto. poi non capisco i vostri discorsi sull argomento del sesso,penso che alla fine se due persone stanno bene insieme e si amano è inevitabile!e obiettivamente credo che per una ragazza come me sia una cosa positiva stare con una persona più esperta su tutti i fronti.e credo anche che l amore non sia un sentimento da controllare,al contrario credo che è un sentimento da vivere con tranquillità per non arrivare un giorno a dire “e se l avessi fatto?”!cerchiamo di essere un pò meno ipocriti per cortesia
stufa, sei grandeeee!!!! mitica. lasciale perdere ‘ste menagrame. per le menagrame: le mie leggi ironiche erano per rispondere a chi auspicava la legge islamica. state invocando la VIOLENZA contro chi non la pensa come voi, cosa che io non ho fatto. lapidazione, castrazione: brave, viva la democrazia. andate a vivere coi talebani, le vostre idee si conformano perfettamente alle loro, sono tanto femministi loro!!!
Stufa…non fa una piega il tuo discorso se non fosse che se non stai attenta ti becchi una batosta sui denti ceh non ti credi, cosa che non spero affatto e non ti auguro…io te lo ribadisco, dimostra a tuo padre che sei una ragazza non una bambina, tutto quia, per la tua storia ti esorto a coltivarla, sis sa mai sia davvero quella della vita, certo l amore va vissuto con tranquillità, ma noi avendoci sbattuto più volte ora con le cicatrici addosso stiamo più accorte, ti mettiamo solo in guardia..ma tanbto è ovvio che tu devi pasarci (spero di no) per capire i nnostri ragionamenti e comunuqe non pensare di esser matura..tesoo…ce ne vuole di Aacqua sotto i ponti per capire la vita, dalla tua prospettiva è facile, me ne rendo conto perchè anche io ragionavop come te, ma poi…bah non pensarci viviti i tuoi quasi 16 anni!
Che c’è luc, tu scherzi e gli agli altri è vietato’ E comunque a una frase idiota non si può rispondere una cosa intelligente. Detto questo cara stufa, purtroppo hai chiesto tu di intervenire sulle tue questioni e ti tieni quello che la gente pensa. Io credo che la tua maturità non abbia bisogno di un ragazzo più grande di età per evolversi, non è l’età che fa la maturità e qui non mi darai torto credo, casomai fa l’esperienza che è un’altra cosa, ma non tutte le esperiene sono per tutte le età. Qui il punto è che non sappiamo nulla di questo qua e se tu ce lo poni solo come un problema di tuo padre per l’età beh detta così ha ragione di preoccuparsi, e tu non hai saputo tirar fuori una sola ragione pr cui tuo padre dovrebbe non preoccuparsi. Ritenta se vuoi.
non ho cominciato io a scrivere frasi idiote invocando lapidazioni, come adesso stai cominciando TU a darmi dell’idiota. che faccio ti rispondo con un’altra parolaccia? chi ti credi di essere? e cosa cavolo c’entra la “schiavitù a fini prostituzione delle ragazzine”? le mie idee vi provocano stizza, non avete argomenti validi per controbattere e allora dovete accusare di cose che c’entrano come il due di coppe quando regna denari, in perfetto stile GESTAPO.
Bella ChiaraM.!La quoto in pieno!
Ih ih ih..io dico che LA FRASE è idiota e tu ti dai dell’idiota da solo! Di bene in meglio! E poi io adoro il tuo genere di commenti, sono così divertenti! Mica sarai permaloso! Parolacce? Sei già a questo punto? E saremmo noi a non avere argomenti validi? Mah…Aspetto le tue, magari ci sgrani il rosario degli antenati!
per me se uno scrive frasi idiote è idiota. vi conosco, siete abituate a offendere e non soffrire reazioni, siete dee intoccabili. argomentare significa dire dove luc sbaglia, il perchè e il percome, dimostrare che sbaglia. ad esempio spiegare da quale cappello tiri fuori “la prostituzione delle ragazzine” e perchè.
isis io sono daccordo con te. io credo che mio padre vuole proteggermni da eventuali “fregature”,ma credo che da un lato sia una cosa sbagliata in quanto anche io,come lui al suo tempo,devo fare le mie esperienze,devo capire tante cose,devo imbattermi in situazioni difficili sbattendoci anche la testa. perchè voi lo sapete meglio di me,se nn proviamo le cose sulla nostra pelle nn crediamo agli altri che dicono che sono sbagliate. alla mia età c è la voglia di fare cose giuste o sbagliate che siano,pagherò sulla mia pelle se saranno sbagliate. attualmente non posso dire con certezza che questa è la storia della mia vita, so solo che con questo ragazzo condivido tutto,qualsiasi cosa. è l unica persona a non farmi sentire mai sola,a dirmi brava quando faccio le cose giuste e a farmi una cazziata costruttiva quando sbaglio. io con lui sto bene,anche se stare insieme di nascosto non è facile. e a me dispiace anche mentire ai miei genitori,è una cosa che di solito non faccio però per questa persona ne vale la pena. i 9 anni di differenza non pesano per niente. sembrano tanti solo agli occhi della gente che non conosce me o che la vive esternamente perchè in fondo l’Italia è un paese fondamentalmente ipocrita,conosco uomini di 50 che sono fidanzati con ragazze di 25 e non vengono giudicati!
ps:leilaluna, il titolo non l ho scritto io,il computer l ha scritto automaticamente