Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, stufa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Gino
Educazione repressiva dai genitori?
Ah Ah Ah Ah Ah
Come no…. facile giudicare così….no , ti sbagli profondamente, io sono stata educata in modo del tutto libero ma nel rispetto altrui, nell educazione generale senza restrizioni, nel guadagnarsi le cose che voglio, ma senza mai farmi mancare nulla, sono cresciuta in mezzo agli uomini, tirata su come un uomo perchè questo avrebbero voluto nascessi….
No Gin non hai capito un bel nulla di me, non sai nulla di me, l insicurezza di fondo nasce semplicemente dalla mia volontà di fare le cose sempre bene non le cose giuste, ma di fare e sapere sempre il meglio per me…per questo dubito,mi metto in discussione, non do mai nulla per scontato,non sono mai sicura delle persone…son sempre in all’erta…
La mia vita non è stata facile per altri motivi a prescindere dalla famiglia…per altri motivi.. non dipendenti strettamente da e sfido chiunque a non rimanere segnati da certe cose, a vita.
Isis,
eccomi qui dopo la parentesi estiva.
Vedi, lungi da me fare lo psicologo, ma alla fine mi dai comunque ragione. Nel senso che non sei insicura per quello che ho detto io (che poi dicevo un altra cosa) ma sei comunque una insicura. E l’insicurezza (da dovunque arrivi) ci crea deboli e vulnerabili. E poi stai sempre all’erta… che brutto vivere così. Di solito infatti scarichiamo sugli altri i nostri di problemi.
Adesso ti saluto che vado a nanna (min.... che sonno).
Poi ho un sacco di lavoro e starò poco al piccì anche nei prossimi giorni.
Ciao ciao.
Che io sia debole lo so non c è bisogno che sia tu a dirmelo, che io abbia coscienza della mia debolezza e stia cercando di risolvermi da me però non la vedrei come una debolezza…non credi?
Io non mi appoggio al primo che capita per farmi aiutare, io non mi cerco l altro intanto che sto con uno, io per lo meno cerco di risolverli i miei problemi, perchè altrimenti in una situazione di crisi profonda ho preferito lasciare, prendermi i miei spazi e cercare di risolvermi, pur amando la persona che avevo di fianco? e quella persona parlando apertamente con me ha capito bene che la amo tanto ma che devo prima risolvermi, che avevamo corso troppo prima…
Vedi l insicurezza è pericolosa se patologica, l insicurezza,un minimo di essa, serve nella vita perchè la spavalderia, la superbia…credo che siano il male maggiore nella vita…
Vivo all erta grazie a coloro che si sentono furbi, grazie a coloro i quali se gli dai una mano ti prendono il braccio, per coloro che insomma popolano la società di oggi, non son un ingenua ma una con il cuore tenero e una generosità immensa, devo tutelarmi viste le numerose botte prese…mica sono scema!