Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, stufa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luc ha ragione perchè ebbi una ragazza che capii subito dal primo bacio che dovevo mandarla affanculo, comunque Luc anch’io sono gentile e sentimentale con le donne che mi amano e mi “prendono”, questa qui però la facevo piangere perchè mi piaceva essere bastardo cun una stupida ragazza che baciava a denti stretti, baciare a denti stretti vuol dire che una donna sicuramente non vuole aprire la vagina tanto facilmente…
Infatti Luc le donne non devono mai guardare le dimensioni del nostro pisello più o meno grande soprattutto quando hanno il culo grosso, sono brutte, malfatte e tutto il resto.
Le donne devono imparare a tornare dolci e femminili altrimenti devono solo buttarsi nel cesso, soprattutto le femministe convinte.
Ecco Luc, ce ne fossero di più in giro di uomini che la pensano come te, che non vogliono solo svuotare le palle ma anche pensassero al nostro di piacere allora la penserei più come te
isis, mi farò vivo. raffaele, mica tutti i culi grossi sono brutti, dai!
Infatti Luc, dipende da come sono fatti, ci son donne con sederi piccolini ma piatti…carine…allora meglio un sedere più grande ma ben fatto….mi sbaglio?
Miiii Raffaele ma dove l’hai trovata una che bacia a denti stretti? Non ci posso credere. Mi sto facendo delle grasse risate. E dai ragazze come dice luc non vedete la realtà: se una è bloccata nel sesso è bloccata e basta. Come una che è bloccata già “a chiacchiere” figuriamoci a letto. Ci vuole così poco a capirlo? E poi luc ha proprio ragione: la ragazza “libera” è merce rara e quindi non la discuti a priori.
Chiaramente, tu hai chiaramente qualche problema.
Isis invece mi piace, si mette in discussione, ha capito che le nostre scelte sono frutto di ragionamenti ed educazione sbagliata. Classico quello della bassa autostima: spesso è frutto di un’educazione repressiva e svalutante dei genitori. Isis guarda dentro di te e troverai la risposta.
Possibile che trovi solo persone che non ti mettono a tuo agio? La capacità di sentirsi a proprio agio in ogni situazione ha molto a che fare con la sicurezza. E se sei insicura non ti sentirai mai a tuo agio. Certo lo sei se trovi una persona di cui ti fidi ciecamente, ma così ci sono due problemi: devi essere sicura di questa persona, e se ci riesci diventi dipendente di questa persona che sopperisce alla tua insicurezza. La strada è lunga ed in salita, ma quando sei in cima godi il panorama!!!
Per culi grossi intendo grossi grossi, sproporzionati e ce ne sono in giro, certo che il sedere in carne e ben fatto mi piace, ora mi sono spiegato meglio.
Wow, che disquisizione filosofica.. ;D
Scherzo..sia chiaro.
Bax!
Si, Gino, ho molti problemi quando leggo battute idiote come la tua. Infatti mi passa la voglia perfino di prenderti sul serio. Il sesso in bocca a te proprio non ci sta a fare niente.
P.S. Comunque quella secondo cui le donne pensano all’aspetto meccanico e gli uomini alle sensazioni è una teoria che mi giunge davvro nuova. Anzi, avrei detto il contrario. Ad ogni modo sarò strana ma quando ho un rapporto con uno che mi piace tanto non è che sto a pensare…e devo dire che tutto sommato mi son sempre trovata bene..voglio dire..tranne una volta che proprio non ce n’era tutte le altre volte non ho trovato niente da ridire sui miei partners. Se poi loro avevano di che lamentarsi c.... loro che non hanno parlato! E mica son telepatica!