Salta i links e vai al contenuto

Mio padre non vuole che stiamo insieme, è geloso ed egoista

di stufa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mio padre non vuole che stiamo insieme, è geloso ed egoista

123 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    ChiaraMente -

    P.S. prima di che “qualcuno” si inalberi ogni riferimento è puramente casuale. Se tanto mi da tanto..

  2. 92
    Isis -

    Al di la del fatto che non era un invito ma una riflessione vera e propria…miei cari, non credo sia internet ilposto migliore per avere qualcosa dalla vita…

  3. 93
    Isis -

    …o cercarla ne tanto meno trovarla

  4. 94
    luc -

    beh, visto che mi date costantemente del cretino, devo averlo proprio enorme!

  5. 95
    Isis -

    Ah dimenticavo Luc…perchè Isis non è condsono alle mie idee…dimmi che sono curiosa poi ti spiego perchè di questa scelta

  6. 96
    psYco -

    Ciao ISIS sai mica mi stupisce la tua risposta (e non che me aspettassi un’altra)… Internet non va bene? E perché no? Ma non stare a perdere tempo a rispondere. Tanto come giustamente dice luc probabilmente la vedremmo in maniera troppo diversa. E poi sai è sempre un discorso di opportunità: bisogna solo saperle raccogliere. Però intanto bisogna averle le opportunità (che sai non arrivano sempre da sole, occorre anche sbattersi ogni tanto). Ma parlo con una vera “made in Italy” che è abituata a farsi correre dietro… figuriamoci se si smuove.
    🙂
    CMQ vi saluto tutti che vado in vacanza.
    Ci si riscrive a settembre.

  7. 97
    psYco -

    E prendo lo spunto anche per chiaramente:
    è vero che a volte sopperiamo con l’uccello, ma voi donne come ragionate se non avete cervello? No perché se ragionaste con la patatina… risolveremmo tanti problemi!!! Invece senza cervello e senza patatina… BOH! Infatti tutti a dirci che chi vi capisce è bravo!!!
    E’ una battuta né!!! Insomma…
    By psYco

  8. 98
    Isis -

    Ma guarda che io so cio che voglio mio caro,non mi faccio di certo correr dietro figurati, è ceh adesso prorpio non me ne vae per la precisione a me una scop e via non mi lascia un bel niente….anzi mi fa sentire usata…per cui…

  9. 99
    luc -

    isis, anche se all’inizio del medioevo fu usata come modello iconografico per maria, in origine faceva parte del ciclo delle dee della “fertilità” (afrodite, ishtar, cibele, cerere ecc.) i cui riti erano molto pornografici e il suo simbolo era la vacca. leggiti l”inno a iside” di nag hammadi, INQUIETANTE! ti ci vedi? non credo. non si può pensarla alla “maria goretti” e poi scegliere un simbolo così antico e portatore di significati diametralmente opposti.

  10. 100
    Isis -

    Maria Goretti a Chi…. Isis L ho scelta come dea egiziana della fertilità, e perchè ad Isis uccisero il marito Osiris, lei ne raccolse i pezzi parsi nelNilo da Seth e lo fece rinascere…Che Lei sia ilsimbolo della fertilità della terra e dell’uomo, che Lei sia anche la madre terra e il feminino sacro non può che onorare la mia scelta, non mi da affatto fastidio sapere che rappresenta il darsi da fare…Io ho solo detto che non la regalo ma scelgo con cura a chi darla…mio caro..perchè sai regalarla a chiunque è anche sminuirla….e sminuire me, non sono un oggetto..

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili