Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2011. L'autore, Violeteli, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, ho letto solo ora la tua email, come sta andando?spero si sia risolto qualcosa.
sai qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da mio papà il quale mi dice che ha sbaliato tutto e che non ci merita, beh era una richiesta estrema di aiuto, era stato licenziato perchè sottraeva materiale al suo lavoro per poi rivenderla per avere qualche soldo in più per giocare a quello stronze, passatemi il termine delle slot.
Qualche anno fa lo vidi giocare, ma lui mi assicurò che era solo un’occasione…purtroppo dopo 1000 bugie ho capito che era dipendente. Siamo io mia mamma e mia soirella tutte e tre disposte a tutto per salvare le nostre vite e la sua. Quel giorno, quando ricevetti quel messaggio mi è sembrato di morire, nel leggere che non voleva più tornare a casa e che mi voleva salutare al telefono. Beh quella sensazione che purtroppo viviìo in continuazione mi ha fatto pensare a come aiutare lui e la mia mammma! bisogna essere forti e uniti più che mai. la fiducia in lui è sparita, ora va al sert della mia città e una volta in settimana ad un incontro con ex giocatori. Ti devo dire che ho una paura folle che ci ricada e che questa volta non torni veramente più a casa. Ho fiducia in Dio e per questo cerco di guardare avanti! In bocca al lupo!
Ciao voleteli,volevo sapere se è cambiato qualcosa per tuo padre perché ho lo stesso problema io personalmente e ho bisogno di aiuto. Se tuo padre e cambiato dimmi che percorso a fatto per favore. Grazie mille.
Cara Salva, mi è dispiaciuto molto ieri venire a conoscenza che tu hai questo terribile problema. Io l’ho affrontato, anzi, ho cercato di affrontarlo anni fa. Se ti va puoi scriverci quello che ti sta succedendo. Con affetto e calore. Un’amica
Grazie stella ho preso già un appuntamento con giocatori anonimi. Grazie dellinteressamento spero di riuscirci. Ciao salvatore