Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2011. L'autore, Ramona70, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Silvana, sono avvocato è vero (tanti anni…lasciamo perdere…) ma non esercito, lavoro in un’azienda privata e purtroppo per doverti rispondere non solo dovrei fare l’avvocato ma dovrei occuparmi di diritto di famiglia. Così a naso…posso dirti che quello che succede fra le quattro mura rimane lì. Nel senso che se non fai nulla per tuo marito non è che puo’ andare da un giudice e costringerti a farlo..potrebbe minacciarti però tuo marito..non so. Se divorziate e tu non lavori,lui dovrebbe passarti gli alimenti ma se puo’ far risultare di non avere busta paga diventa tutto più complicato. Se vuoi avere maggiori informazioni perchè non ti rivolgio ad un consultorio? un abbraccio
Ciao Ramona70, volevo ringraziarti per la tua gentilezza, la situazione è molto complicata e non si può raccontare in quattro parole, sono anche stata ad un consultorio, ma per come stanno le cose, credo che per me non c’è niente da fare e dovrò sopportare il tutto sempre e solo per mio figlio. ciao e grazie di nuovo.
xRamona70….ti posso solo dire:poverina!!! dovresti ceracare una altra casa lontano dalla suocera. che nn ci riesce a raggiungervi ne col aereo ne col na nave…uguri, spero che il tuo incubo possa finire.
xSilvana…credo che nel tuo caso l’unica cosa che puoi fare e’ chiedere la separazione, la casa se e’ divisibile potrai chiedere la divisione con due ingressi ben separati. credo che tuo nn ti dara alimenti, fara finta che senza un redito, tanto visto che per lui nn sara difficile a dimostrare. ammeno che tu nn abbi qualcuno in inps per fare delle verifiche se lui versa i contrubuti. questo sarebbe una dimostrazione per giudice che lui nasconde il redito. ciao
@ sisley
ma perché non la smetti di frequentare questo sito? no sul serio, i tuoi commenti sono un cancro, dai internet è sconfinata… che qui non c’è bisogno di gente come te!
@ silvana
quindi tuo marito non lo sopporti, però l’idea di separarti e ciucciargli il sangue quella ti sta bene vero? Sanguisuga!
viva i beni separati!
rispondo sul comm. 14…frequiento chi voglio e se mi piace di scrivere sono affari miei. nn insulto nessuno, come te!!!! e poi nn erano commenti per te quindi porta pazienza, cattivona nn sei altro!!!se io sono come cancro allora tu sei come ads….meglio morire con la dignita!!!
beh cara sisley, lasciando da parte i 900 errori che sei riuscita a mettere insieme in 3 righe, sei davvero patetica. sul serio se non avessi messo quel 68 direi che il commento che hai postato sia di un bambino di 8 anni. pff, sei ridicola.
risposta sul comm.17 se io ti faccio ridere allora ne sono felice…almeno qualcosa riesco a fare, qualcosa di buono. ciao cara.
@Andy e @sisley68…
ma siete parenti?…sembrerebbe la stessa linea di sangue…
Io ero nella tua situazione,suocera ignorante ,tuttologa,dopo l’ennesimo week and passato dal mio compagno da sua madre ,io x motivi di lavoro non sono potuta andare,bene tornava e mi voleva lasciare senza un motivo e diceva solo che la madre voleva che facevamo questo o quello bene nn ci ho visto piu e gli ho scritto un messaggio dicendogli tutto quello che penso .lei nn si e degnata di rispondermi e ho saputo tramite il figlio che e arrabbiata con me .e io ci godo.