Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2010. L'autore, lucy1978, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ella madonna che rompi… che siete voi donne………. tuo marito ha la sua routine.. non ti fa mancare niente, e invece di romperti i … per il nervoso sul lavoro e non portarlo a casa… fa 4 chiacchere con un amico… e TU LO FAI SEGUIRE DA UN INVESTIGATORE????????? segui i consigli di capanna….. e sinceramente.. se hai dei dubbi.. forse perchè hai smesso di curarti del tuo uomo….. curalo un po di piu.. 😉
e smetti di essere gelosa del rapporto uomo-uomo.
anch’ io ho sempre pensato che dietro a certi sodalizi maschili piuttosto imponenti, possa nascondersi qualche tendenza omosessuale. sopratutto se i due uomini in questione manifestano una certa misoginia. può trattarsi anche di un lato represso in quel senso..
Mi sembra strano che non abbia voglia di tornare a casa. Può uscire sempre con il suo amico ma possibile che mai torni a casa dopo il lavoro?E se tu volessi uscire con un’amica? Non puoi perchè deve sempre uscire lui?Io credo nel rapporto paritario, se la mia compagna vuole uscire non ci sono problemi, aiuto in casa, cucino e non mi faccio problemi. Ai bambini non ci bada mai? Non ti aiuta mai? Forse crede che la donna deve curare la casa e i figli mentre lui si fa una birra e guarda le donne al bar. Io al tuo posto se la persona con cui sto non pensa di tornare a casa dopo essere stato assente per tutto il giorno, due domande me le farei! E mi sentirei ferito e trascurato. Poi fai te!