Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2020. L'autore, stefy76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossella scusa, forse sono io che non riesco a comprendere ma non ho capito niente di quello che mi hai scritto
Golem si mi faccio bella soprattutto per me stessa, una curiosità se puoi, perché sei considerato quello che ha fatto il lavaggio del cervello alla moglie?
Deluso58 si dimagriro’ e forse lo manderò a quel paese!!! Questo si mi ha dato prova che forse non è così forte l’amore tra noi ma per ora voglio dargli un’altra possibilità, poi chissa’!!!
Stefania, non perdere tempo a leggere i deliri di Rossella, parla a vanvera. Non ti risponderà mai, si limita a scrivere monologhi senza senso per burlarsi di chi legge, evidentemente si diverte così.
ah ok Trader, non ci avevo capito una mazza ahah!!!
Siete cinici. Sappiate che Rossye ha avuto autorevoli esegeti che vi “hanno visto cose che noi umani non immaginiamo neanche. LaD da combattimento in fiamme ai bastioni di Porta Palazzo e hanno visto i raggi Baddu balenare nel buio vicino alle porte di Chittemüert.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.”
Si cara, sono il “lavatore di cervelli” per definizione, pare per aver convinto la moglie che si era innamorata di un co...... al quale pensava ancora come il prototipo del vero ammore. Stranamente quel lavaggio, oggi, e da quasi dieci anni, ci fa vivere un rapporto fantastico, neppure paragonabile a quando il cervello era da “bucato”.
Così come ci sono gli orsetti lavatori, esistono i “golemini lavatori”. Io sono uno di quelli.
Golem, Brain Washer, 5 cent.
Stefy, tu però oltre ad esserti sboldrita hai scherzato sullo shampoo, ammettilo.
È peccato capitale.
In ogni caso, preso atto del contesto e del pretesto, non credo tornerai mai più in peso forma, fattene una ragione e invece che criticare la Rossye parlane con un buon avvocato divorzista, la vita non è un film di Bollywood, ma di Hollywood e certe parti le danno solo alle snelle e belle (che non a caso fanno rima).
Come ti capisco ..mio marito mi conta le calorie e mi guarda con disgusto prendendomi in giro e quando litighiamo mi dà della cicciona
Possiamo capirci entrambe allora quanto si sta male a non sentirsi più desiderate dal proprio uomo, per me la cosa è un po’ migliorata ma lui quel tarlo in testa ce l’ha sempre, lo capisco da come mi guarda