Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2011. L'autore, sabry83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cosa interessa veramente a noi Donne?
Come sempre accade che ottimi mariti e ottimi padri finiscano nella mani di donne egoiste e non innamorate senza moralita’ , e che ottime mogli e madri premurose finiscano con uomini senza pieta’ e amore…
Sembra una legge…una ruota che gira sempre nello stesso verso!!!
Ma definire tutte le donne insulse…non credo sia giusto tantomeno vero…non tutti gli uomini per me lo sono…
Per esempio mio padre e’ un uomo eccezionale ed e’ sempre stato un ottimo marito.., mio cognato e’ duro ma dall’animo nobile e adora moglie e figli e per loro morirebbe con il sorriso…e ce ne sono tanti tanti altri cosi…come anche donne meravigliose…madri forti…
Se e dico se si incontra la persona sbagliata , se con lei/lui si fanno figli e poi purtroppo qualcosa si incastra male , non va’ …e alla fine si dustrugge…ma cosa possiamo fare noi che tutto avremmo voluto che una famiglia separata e far vivere ai ns figli la vita come un pacco ..
Non e’ giusto essere stati mogli/mariti affettuosi , presenti, responsabili se poi chi abbiamo difronte butta tutto nel cesso…o non apprezza il grande dono che ha …
Io non ci posso fare nulla ma la mia vita non finisce per questo tantomeno posso rischiare che gli errori di un padre disattento ed egoista possano influire su mia figlia!!!
E non e’ giusto per nessuno tenere in piedi famiglie prive di amore e rispetto…io ce la sto mettendo tutta per far avere a mia figlia una famiglia unita e serena per quanto possibile ma se cio’ sfuggira’ dalle mie mani , se non sara’ piu’ possibile io non potro’ flaggellarmi a vita ..di sicuro ripartiro’ con tanto dolore …ma spero piu’ forte di prima…!!!ù
Le donne non vogliono solo soldi ….Io da lui non prendo un centesimo adesso figuriamoci in un domani ipotetico…a me non interessa ..ma a volte penso meglio quelle donne che non fanno come me e che gli rubano anche le mutande…dato che io ogni giorno cerco di poratre a casa il pane non solo per mia figlia ma per tutti e tre…e non sono apprezzata, non sono meglio considerata anzi …
Spero che on un prossimo fututo noi mamme sane di mente, noi donne forti , noi mogli attente…si possa avere la possibilita’ di crescere i ns figli senza stenti e con affetto….
CORVIRIO: Anche a me dispiace per i tuoi figli. Mi dispiace anche per te, per cio’ che dici di aver passato e penso che visto che non eravate d”accordo su una coppia aperta hai fatto bene a chiudere la relazione con lei. I figli non dovrebbero pagare in nessun modo queste cose e che entrambi, compatibilmente con le loro possibilita’ reali si occupino dei figli e’ corretto. Poi personalmente ho sempre trovato allucinante sia che in una coppia di fatto, vissuta con amore e lealta’, alla morte di uno dei due l’altro si ritrovi per strada come se la relazione tra due esseri umani, ben prima che economica, non sia mai esistita, sia che se una donna interrompe per sua volonta’ e veramente per farsi i c.... suoi e avendo pure spesso un nuovo compagno che fa pure reddito con la scusa dei figli ci marci su. Vuoi andartene? Di tua sponte? Siamo pari nel ricominciare “da zero”ferma restando la tutela dei figli. E dividendo le cose a seconda della verita’ e della civilta’ e non della prepotenza. Francamente se pure di vicende come dici ne conosco conosco anche moltissime donne che non solo non ragionano come dici tu ma di fatto non si sono neanche comportate e comportano come dici tu. Neanche nel caso in cui sia lui ad essersene andato per farsi i c.... suoi con un’altra o altre. Cosa cmq diversa dal fatto che a porre fine all’unione, di fatto, sia lei. Il fatto che alcuni utenti non vedano manco la differenza… Corvirio cio’ che e’ successo a te, prima ancora del lato economico, succede in egual misura alle donne. Che sia LUI a fare come tua moglie. E accade anche dove sia stato l’uomo a dire alla donna di non lavorare o dove lei abbia in effetti un lavoro precario o nessuno o con la maternita’ al 30% di stipendio
@ stefy
sinceramente non lo vorrei un uomo che sta con me solo perché ci ho fatto un figlio .. se non mi ama è meglio se se ne va, ma che soddisfazioni vi può dare tenervi un uomo che non vi ama? magari tu dirai che è per la speranza che lui un giorno si innamori.. non credo a queste cose, un uomo che ama la sua donna a maggior ragione sta con lei se ha un figlio, e si prende le sue responsabilità e la rispetta e la aiuta. se non lo fa non la ama! non è che è vigliacco e non vale nulla, ma non la ama!
voi siete avvelenate contro questi uomini perché vi siete rese conto che non vi amavano, neppure avergli dato un figlio li ha fatti “rinsavire” e farli innnamorare di voi.. ma non è così che funziona, l’amore non si elemosina… dare un figlio ad uomo non lo legherà a noi, come alcune donne credono… anzi a questo punto direi che è la prova del nove: è scappato nonostante il figlio? bene, state certe che non vi ama.
vi brucia non essere amate da chi vorreste, è questo il punto. purtroppo l’amore non va a comando, o c’è o non c’è, ed è per questo che dico: i problemi c’erano anche PRIMA del bimbo, cioè già prima di farci un bimbo si vedeva che non c’era amore da parte sua (da come voi stesse raccontate: “quante cose gli ho perdonato!”… non le avrebbe fatte se vi amava!). quindi è sprecata tutta questa lamentela sull’uomo che vi lascia e non vale nulla ecc… ammettete piuttosto la verità, cioè che il vostro orgoglio di non essere state riamate da lui come volevate vi brucia e vi avvelena. la prox volta state più attente e trovatevi un uomo che davvero vi ama, non inseguite quelli che non ne hanno alcuna intenzione (il tradimento di un uomo è il segno inequivocabile che non vi ama, quindi non serve a nulla perdonarlo, né il primo né i successivi. non vi ama, punto, fatevene una ragione e lasciatelo andare.)
@ luna
e basta con questa storia che odio TUTTE le donne indiscriminatamente, non mi hai proprio capita nelle cose chiare che ho sempre detto. c’è una fetta di donne che deve crescere, che è troppo immatura, in questa nostra società odierna, e la mia voleva essere una spinta a ragionare e crescere e maturare, e non fermarsi solo e sempre (cosa molto semplice da fare e che non comporta fatica alcuna, tanto la colpa è sempre dell’altro) sulle accuse improduttive sugli uomini che sbagliano sempre ai loro occhi, mentre loro non hanno colpe di nessun tipo e sono brave-belle-fotomodelle (tanto per riprendere una tua espressione).
saluti
Che lui dall’oggi al domani se ne vada, pur avendo anche chiesto lui stesso alla donna di avere un figlio insieme. O piu’ d’uno. Per uomini incazzati e delusi come te ci sono altrettante donne che tirano su i figli da sole o mentre lui comunque e’ molto piu’ concentrato sulla nuova vita, da scapolo o da nuovo compagno. E alcuni, che potrebbero passare almeno 300 euro per i figli evadono il fisco o fanno escamotage non per non finire in auto ma per farsi i c.... loro. Perche’ quel figlio, che magari ogni tanto portano fuori, e’ diventato pero’ un peso economico per la scelta di scapoli che hanno voluto fare e imposto e non subito o perche’ poiche’ hanno una nuova casa con un’altra e una nuova vita e magari altri figli: che palle. Che palle questa ex famiglia, non si puo’ resettare e basta? – se si vuol parlare di ingiustizie, cinismo e paraculismo seriamente allora si guardi la realta’ e non solo cio’ che si vuole prendendola indiscriminatamente con le persone. Ognuno dalle sue esperienze impara qualcosa e immagino si che consideri a posteriori, pur felice di avere due figli e ricordando cio’ che di buono tua moglie e’ stata, che sia stata una gran fregatura. Personalmente come tua moglie non ho mai ragionato (fatti, non teoria, siamo tutti bravi con la pura teoria) e non ragiono. E non lo fanno moltissime persone, uomini e donne. Forse potresti essere solidale con chi e’ stato/a o si e’ sentito/a prima di tutto emotivamente inculato/a come te, uomo o donna, invece di vedere il cinismo di tua moglie anche nella donna che semmai si e’ trovata nella TUA situazione e non nella sua. Se l’amicizia tra uomini fosse sempre sta figata, excuse moi, forse un uomo non si trifolava tua moglie sapendo che esistevi tu oltre ai vostri figli. Lei certo glielo ha permesso e forse se lo e’ pure cercato, non lo so. Ma mi pare che ti ha tradito con un uomo non con una donna. Poi se vuoi metterla sul piano che un uomo e’ un uomo ecc allora finiamola pero’ con ste menate su uominisantivittimeroi TUTTI e donneblablaeccecc TUTTE. Quando poi se l’uomo tradisce sbaglia lei anche a non tenerselo e se la donna tradisce sbaglia lei e fa bene lui che non se la tiene. Tu per me hai fatto benissimo ad andartene (se n’era gia’ andata lei) ma idem lo farebbe una donna nella stessa situazione. Solo che una donna incinta o con un figlio di pochi mesi subisce uno shock ancora peggiore nel momento in cui scopre che lui la tradisce o se ne vuole andare o resta per comodita’ ma ha altre ecc. Difficile da capire? Poi con certi uomini sarebbe meglio non farci neanche l’amore non un figlio. Ma a volte e’ vero che la vera faccia di alcuni la scopri quando hai la pancia o un neonato. E poiche: ho amiche a cui e’ successo e sta succedendo quoto Lorenzo.
bimba quanta presunzione,ma chi sei tu per dire che i problemi c’erano prima di un figlio?E che certe persone sperano che con un figlio uno si innamori?Tu queste persone non le conosci e non leggi manco bene le loro storie.Ti lamenti che queste donne si considerano tanto brave e belle mentre gli uomini che difendi tu non si credono anche loro tutti bravi?Meno canne e più concretezza!
Lorenzo_ sono d’accordo con te..!!dalle risposte che dai,si capisce benissimo che prima di aprire bocca,leggi attentamente le storie di ognuno di noi,a differenza di “qualcuna/o ” che magari si permette di parlare a sproposito ,leggendo due righe é soffermandosi solo su quelle..BIMBA_ io credo che tu sia tanto,ma tanto,piccina..é ke dovresti crescere un pò, cara bimbetta prima di aprire bocca è sputare veleno sei pregata gentilmente di rileggerti attentamente le storie di ognuno di noi prima di giudicare o permettendoti addirittura di addossare la colpa a noi DONNE!! é cmq x tua informazione mio marito il bimbo che porto in grembo , l ha tanto desiderato,nessuno ha voluto incastrarlo,e ness gli ha puntato una pistola alla tempia, ke sia ben chiaro!!..il bambino è stato voluto é desiderato da entrambe le parti.I problemi sono ben altri,ke xfortuna tendono a risolversi xil meglio,é kmq io sono stata sempre la prima a dire ke mio figlio non sarebbe mai cresciuto nell ipocrisia che tutto andasse bene..
é aggiungo che cmq sia avrei preferito separarmi pur di dare serenità a mio figlio. Poi credo che ci siano in tutte le famiglie gli alti é i bassi,..questo non significa che i figli sono stati concepiti senza amore!!..è stata una scelta mia per il momento allontanarmi, anche se lui continua a cercarmi ed é ogni gg presente,quindi rileggi bene i nostri post,così eviti magari di dire cazz@..te ,perché qui non c é nessuna che si tiene i mariti perché é il padre dei loro figli, cmq sia ci sono dei sentimenti in ballo, é nn ti puoi xmettere di dire cretinate!! hai sbagliato sezione,qui non è un forum di (sfigati ) cm pensi tu. magari potresti prendere esempio da noi così la smetti di dire cazz@te é prima di parlare ci pensi più di una volta qui c’é gente che soffre che si rimbocca le maniche nonostante non é andato come speravamo è va a lavoro x mantenere i figli è farle da padre è da madre quello che i GRANDI EROI DI UOMINI CHE ELENKI TU NN HANNO SAPUTO FARE. Dovresti avere molta più considerazione è stima Xnoi.
@ lorenzo, ma quale presunzione, lo dicono loro stesse mentre parlano di questi loro uomini, che avevano tante volte già perdonato per cose non belle che lui aveva fatto a loro!
comunque visto che non vengo ascoltata nel messaggio positivo che vorrei dare (sbaglierò il modo), ecco: leggetevi questo commento di ESSE, il numero 5,
è diventata la mia eroina (oltre quelle della mia vita reale che conosco già)!!! dignità e rispetto per se stesse, ci vuole, sempre!! e anche amore VERO per un uomo non baggianate dove non si fa che insultarli sti uomini e poi ci si lamenta pure che questi ti mollano e sono vigliacchi! mah!
ascoltate ESSE, una donna che ha imparato dalla sua esperienza ed ha cambiato in modo positivo la sua situazione, riuscendo persino ad ottenere quel che voleva, una donna intelligente da cui prendere esempio tutte noi! una di quelle donne che ha la mia ammirazione ora e sempre!
meditate su ciò che volete essere, meditate!
detto questo vi saluto definitivamente!
link: http://www.letterealdirettore.it/sesso-senza-amore-dura/
lorenzo
“rdf perchè non esci ogni tanto?e ci liberi della tua presenza pallosa?”
Uhabuah buaha buah
ma se solo in qst post hai scritoo tu piu’ interventi di me!!! ahahahhaha ma se io scrivo su sto forum al max 4 o 5 interventi alla settimana (al max!!!) ma che stai a di’! e poi la presrenza pllosa sarebbe la mia??? ahhahaha che cinem che sono ccerte persone che scrivono certi interventi!!! hhihihihihihihi lorenzo deve ezsere un’altr donnina che si scrive il nome da uomo…perchè trovare un uomo normale che dia ragione a qst presuntuose…credetemi…non è facile !!! in pratica queste squilibrate si scrivono e rispondono da sole!!! huhauahuah che bello mamma mia!
hahahhahah che cinema, grazie! meglio di un film in 3d, grzie lorenzo !
ps: che tu sia uomo , donna o gay sia chiara una cosa baby: io scrivo quanto e come v oglio , di quello che pensi me ne strasbatto. chiaro ciccii lorenzino bello??? perchè se non è chiaro..amen, io me ne risbatto e lo faccio lo stex! e se a te o a chi altro non va bene ma sai a me che frega ahahahah!! che spasso grazie!
! e poi voi…che invece tanto predicate amore…perchè non uscite voi a farvi trombare da qualcuno visto che a sentirvi la vostra vita è piena di vicessitudini ed aneddoti alla thelma e luise, lla beautiful???
su dai bei cuoricini d’amore immenso…uscite ad espletare i vostri credo che difendete fino a squrciarvi le mutande per lo sforzo…suvvia amore bello di papa’e mammà…dolcissima e sensibile creaturina bisognosa di amore!
hihihihihihhi che bello sentire la plebaglia belare…che bello assistere a tanta ignoranza del popolino bue…a tanto stereotipo televisivo cresciuto con la tv italiana del “ti tiro scemo”. che miseria intellettuale e morale, che tristerrima deriva è stata presa, …peo’che bello, che pacchia, che divertente assistere a tante gallinelle tutte uguali e poter dire: meno male cper chi è riuscito a differenziarsi da questi umanoidi seriali. visti dal di fuori , dal mondo reale….credetemi…siete uno spasso!
povera bimba non sapevi come rispondere e hai linkato una discussione che non ha nulla a che fare con questa,sono situazioni molto diverse,prima lanci il sasso e poi nascondi la mano…vattene va.
rdf sei uno spasso anche tu credimi ma non è un complimento.