Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2011. L'autore, sabry83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ lorenzo
vorrei solo precisare una cosa, anche se non servirà a far cambiare idea a chi mi ha già etichettato come falsa e insensibile ecc…
se si parla di uomini che hanno lasciato le donne proprio perché nel periodo della gravidanza queste non hanno dato loro attenzioni e non li hanno trattati come re, concordo pienamente, sono uomini stronzi, meglio perderli che trovarli.
se invece parliamo di donne troppo piene di sé, che si credono che tutto sia loro dovuto, che puntano il dito sul loro uomo sempre e comunque solo perché lui esiste e non è come loro lo immaginano e lo vorrebbero, e che avevano già problemi nella loro relazione con l’uomo GIA’ PRIMA della gravidanza e del bimbo, allora c’è poco da dire il contrario: viene fuori il tipo di donne a cui dico di fare autocritica.
(non sto parlando di uomini violenti e che maltrattano, sia chiaro. quelli li condanno anche io e meritano il peggio delle critiche)
@ carla
“hanno ragione a dire che sei falsa!Vergognati non meriti di essere donna,tu sei falsa come quelle che descrivi,vattene da questa discussione non hai un briciolo di umanità!”
quanto amore e quanta umanità vengono fuori da queste tue parole, invece… 🙂
me ne vado, non ti preoccupare… lungi da me mettere in discussione le vostre certezze granitiche su quanto siete donne supereroine che non hanno eguali e che non hanno pari! e a confronto di cui gli uomini si devono solo nascondere in quanto nullità esistenziali…. ma basta con sto vittimismo, crescete!
vò via. buon divertimento nel paese dei balocchi.
allora evita le tue critiche qui dove ci sono MAMME abbandonate e finiscila di correre dietro a ogni topic solo per farti fare gli applausi da quei 4 scemi che non hanno niente di meglio da fare che stare al pc a dire le solite 4 minchiate per il LORO PERSONALE EGOCENTRISMO…e fatevela una vita!!!
p.s.
Non credo di essere io la rovina dell’umanità e la donna che deve vergognarsi di esser donna. Non sono mica io ma le donne che ragionano come voi (cioè considerano gli uomini come nullità) a succhiare loro il sangue nelle separazioni e nei divorzi, a mandarli a dormire in auto, a mangiare alla caritas, e alla fine a spararsi perché non hanno come pagare l’affitto e sono ridotti sul lastrico da arpie che neanche si sognano di provare un briciolo di compassione per un uomo che dicevano di amare!
Sono io quella senza umanità? Come dice Totò: “Ma mi faccia il piacere”…
Care signore, madri e mogli, donne tutte.
Vi voglio bene, siete una parte fondamentale di questo universo.senza di voi, noi poveri uomini siamo persi e tristi. Ma dopo avervi conosciute, amate, adorate e servite , dopo aver condiviso la gioia di avere dei figli insieme a voi, ora, con figli cresciuti, (nel mio caso 9 e 13 anni) , FINALMENTE LA LIBERTÀ !!!! Mi è costata cara, ha voluto la proprietá di una casa e di un garage più alimenti, ma il prezzo da pagare non sará mai troppo alto.Adesso si sc..opa piú uomini ma va bene così, sono contento di avere due figli, senza lei non sarebbe ovviamente stato possibile.il dolore che provo ora non è quello di aver perso mia moglie ( donna di basso profilo morale ed etico) ma è quello di far crescere i miei figli con una coppia di genitori separati.sarei stato disposto a perdonarla per il tradimento, ma quando ho capito e scoperto che era disposta a tenere il piede su due staffe ( marito premuroso e amante passionale) me ne sono andato. Sono solo, infelice, ma la mia dignitá é salva. Ma per voi donne questo concetto non ha nessun significato. Divertitevi tra di voi finchè potete, ma l’amicizia e la complicità che si instaura tra uomini voi non ve la sognate neppure. Siete delle galline in continua competizione tra di voi, siete delle piccole, insignificanti, patetiche donnine, chiuse nel vostro piccolo mondo. Poveri i vostri figli! In Francia oggi si sposa la prima coppia gay, fantastico, li invidio moltissimo, ma purtroppo mi piacciono le donne ma da adesso e fino a che non morirò solo incontri occasionali e regalino post coito, loro sono contente ed io pure. Costa sempre meno che sposarsi, perchè siate sincere! Cosa vi interessa veramente a voi donne? I soldi e sentirsi desiderate, ergo le meretrici meritano molto più rispetto, almeno loro non si nascondono dietro a nulla. Buonanotte e meditate care insulse!
Vorrei fare una domanda a BIMBA_ ma dimmi un pò,sarei tanto curiosa di sapere come definiresti tu una persona , dato ke non le definisci (nullità) i cossiddetti (uomini) che cercano altro,mentre la loro donna sta x dare alla luce ,quindi regalando loro la gioia + grande,é immensa ,mentre loro scappano come codardi, é carogne!! che hanno paura ad affrontare le situazioni..!! cara ricorda,che un VERO UOMO nn lo é solo a letto,ma lo é tutti i giorni,affrontando ogni situazione ,é prendendosi le proprie responsabilità, é nn fuggendo lasciando la propria compagna incinta!! questa io la chiamo VIGLIAKKIERIA!!Questi sono UOMINI DI MERD@ ..ecco come li chiamo io.
Bimba forse sarebbe meglio se tu fossi un troll di un uomo, perché altrimenti se sei una donna hai non un dente avvelenato ma due intere arcate dentali avvelenate da una fissazione… che ha ben poco a che fare con l’empatia, perché un’empatia unidirezionale di questa portata al punto da inveire contro delle donne indiscriminatamente pure in questo topic…
Tutti possiamo fare autocritica, uomini e donne, ma se non ti rendi conto da sola che nei tuoi commenti questo atteggiamento verso gli uomini non esiste…
@LORENZO: bimba se tu fossi una donna sapresti che in una gravidanza il figlio è al primo posto e purtroppo ci sono molte gravidanze a rischio dove le donne(purtroppo anche la mia)sono costrette a letto per mesi,se me ne fossi andato perchè lei non mi dava attenzioni sarei stato uno stronzo. La verità è che ci sono stronzi bastardi che non potendo avere la fi.. mentre la compagna porta in grambo SUO figlio va a pigliarla altrove inventandosi le pallle più assolute e distruggendo una famiglia.Le donne che odi così tanto le trovi ovunque come trovi pezzi di merda che abbandonano moglie e figli ancora manco nati,questo è ancora più spregievole degli esempi che tu sostieni.Un consiglio…CRESCI
Lorenzo, è vero purtroppo quello che dici… e esistono uomini (che non per questo sono GLI UOMINI IN GENERALE) a cui neanche la mancanza di f..a in sè fa commettere ciò che dici, ma anche e solo il fatto di
dover crescere loro o il fatto che una donna incinta o con un figlio di pochi mesi non li tratti, secondo loro, sufficientemente da “principi”, e non perché le compagne non se li filano di pezza… ci sono uomini che diventano tanto più egocentrici ed egoisti proprio nel momento in cui la moglie e’ incinta o hanno un figlio… Certo che ci sono anche donne che diventano fin troppo egoiste, anche inconsapevolmente, pure con una gravidanza non a rischio e un bambino sano, ma sono troppe le storie – che comunque non sono TUTTE – in cui, hai ragione tu, un uomo non si rende neppure conto che una donna è incinta e certe cose non dovrebbe farle da sola o persino cosa significa avere una gravidanza a rischio. E donne che restano con uomini così o tentano di restarci perché li amano e/o per non distruggere una famiglia… E non pensano neanche ad un possibile mantenimento.
ma infatti lorenzo/a smettila tudi fare il lecchino delle tue mammine! 🙂
LORENZO SEI UN GRANDE!!!
Ma tanto serve a poco…tanto super-bimba (con cui già ho avuto da dire in un altro post…) si sente il padre eterno in persona…è inutile sperare in un miglioramento…
Io,nel mio piccolo,continuo a sperare che tutti inizino a rapportarsi all’altro come individuo considerando lucidamente e senza pregiudizi eventuali ragioni o torti…perchè il pregiudizio,si sa,è la radice dell’ignoranza…
rdf perchè non esci ogni tanto?e ci liberi della tua presenza pallosa?
bimba perchè questo odio indiscriminato verso le donne?te lo dico io perchè sei un UOMO sfigato che magari è andato dietro alle fighe e dopo anni di divertimento non ne trova manco una…e certo se parli così chi ti fila?se fossi una donna come dice luna non parleresti in maniera indiscriminata male di tutte le donne,qui non si sente nessuna eroina,stanno solo mettendo a nudo i loro sentimenti e si fanno forza tra di loro.Se tu sei una donna dimmi,come trattieni il tuo uomo?conosco la risposta…perchè sei sempre lo stesso troll! 🙂