Sto malissimo!
Come posso andare avanti, lui era tutto per me, sono stata sempre presente amorevole affettuosa e lui come mi ha ripagato tradendomi e dopo 7 mesi di sofferenza tira e molla e confusione da parte sua mi dice che non riesce a stare con mee che forse non mi ama più. Mi sento morire dentro e nemmeno l’amore profondissimo che provo per il mio bambino mi da la forza per superare questo fortissimo dolore. Ho 28 anni non ho amicizie e mi ritrovo alle 8 di sera a letto,sono niente senza di lui,guardo mio figlio e provo un infinita tenerezza quasi mi vergogno perchè ha una mamma debole che non è capace di essere indipendente.Come farò a farlo crescere forte e senza insicurezze visto che io non sono un buono esempio.
Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno.
Mio marito mi ha lasciato con un bimbo di 12 mesi
di
sabry83
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2011. L'autore, sabry83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
La lettera ha ricevuto finora 117 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao mi chiamo Piero, ho 41 anni, se vuoi ti aiuto io! Non voglio niente in cambio! Per adesso posso sostenerti solo moralmente, sono ancora disoccupato! Sto finendo un corso OSS! Il 5 luglio ho l’esame. Poi troverò lavoro! NON E’ UNO SCHERZO! Mandami una mail “rejno8aceul@tiscali.it” Ho voglia di esserci, scegli e decidi ciao! Ti manderò il mio cell così parliamo. Ciao e non essere spaventata, se vorrai non sarai sola.
E’ incredibile che esistano uomini simili, fatti forza sei giovane puoi rifarti una vita e dare un futuro più sicuro al tuo bambino..
Coraggio
Stefano
ciao sabry,non ti preoccupare darti forza vai avanti trovati un lavoro anche solo di poche ore così tieni la testa occupata e guadagni qualcosa.guarda tuo figlio è la cosa più bella che hai, e poi forse, non è che voglio giustificarlo, ma può essere che ha avuto semplicemente una crisi di panico e presto tornerà da te strisciando. stringi i denti che questo momento brutto passerà.
Ma Sabry svegliati!! Tuo marito è un pezzo di …..! Per essere gentili. Ti ha sposato. Ha concepito un bimbo insieme a te e poi che fa? dopo pochi mesi, quando tu e vostro figlio avete bisogno di lui, scappa?? Vigliacco. Non devi perdonarlo. Che ti dia il mantenimento e che se ne vada al diavolo con la sua nuova amichetta. Liberati di questo stronzo e non permettergli di entrare mai più nella tua vita.
Talvolta succede che l’uomo, compagno della donna amata, padre del figlio che lei porta in grembo, non riesca a restare al fianco della sua donna dopo la gravidanza.L’istinto paterno dovrebbe arrivare DOPO il concepimento, ma evidentemente ormai di istinto l’uomo ha poco e nulla.
Ora devi essere forte. Lo devi essere per te stessa, per il bambino e per quello che sarete
Tirati su’, tuo figlio potrà essere solo orgoglioso di te , come madre. Lui ti darà la forza di andare avanti.
Conoscerai altre persone , la vita non è finita.
Lui è un uomo che non puo’ essere definito tale . Spero che paghi per tutto quello che ti ha fatto subire e per un bambino che si ritrova senza padre .
Ma ricorda che avresti dovuto essere piu’ decisa prima (visti i 7 anni), e cercare non solo un amore per te stessa , ma soprattutto una persona seria e capace di essere anche un padre per vostro figlio.
Pensaci in futuro e non accettare mai piu’ nulla di tutto questo.
Grazie mille per il vostro conforto
ciao
anche io sto vivendo la stessa situazione…solo che io di bimbi ne ho 2… e LUI mi ha informata che ci lasciava a due mesi dal trasloco a milano…casa già venduta. ora io mi ritrovo senza casa…senza lavoro e con due piccolini di 5 e 3 anni…
e annaspo…. quindi ti capisco…passerà?
lui ci ha lasciati x un’altra donna (sposata e con ben 3 figli…)… io ho il cuore a pezzi…
un’amica mi ha scritto:
noi Donne (quelle vere, con la D maiuscola) abbiamo risorse rigenerative infinite.. un po’ come l’araba fenice che risorge dalle proprie ceneri. Al di la’ del dolore CREDICI
paola
donne amanti, donne amate, donne tradite e donne traditrici. tutte mamme di un futuro uomo. bizzarra come situazione
Se tuo marito ti ha lasciata avrà avuto i suoi buoni motivi! Pensa a tutti i ricatti morali che ha dovuto subire. Te li sei dimenticati, ho non te li vuoi ricordare e le urla per un nulla! Lui non è tuo figlio e il tuo uomo, se voleva stare ancora con sua mamma se ne stava a casa sua!! Svegliati donna e arrangiati!!!