Salta i links e vai al contenuto

Mio marito dice di volermi bene come una sorella

di gilla69
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mio marito dice di volermi bene come una sorella

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    niki -

    Cara Alessia, cosa ti da tanta certezza? Nella vita ci sono le brutte sorprese ma anche quelle belle?Cosa ti fa pensare che non ti merà mai più come prima?raccontaci la tua storia…io sono sola da due anni perchè lui se n’è andata dopo 12 e un bimbo con un altra…il tempo aiuta.. ma a distanza di tempo so che lo amo ancora tantissimo…a volte mi spavento per questo..perchè se non giri pagina…non incontrerai mai nessun altro…ragazze…ditemi come state anche voi?Anel, Rossella, Cris, Francesca….
    Un abbraccio!!!

  2. 32
    Cristina -

    Ciao, sono Cristina, volevo aggiungermi alle tante mail che trattano l’abbandono del partner.
    Io dopo 10 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento sono stata lasciata una fredda mattina di ottobre 2009, 25 giorni dopo aver festeggiato il nostro anniversario di matriomonio.Dicendomi che non mi amava più e che per lui ero diventata sua sorella. Che dire una doccia fredda, ora che sono passati 4 mesi anche se stò meglio dei primi tempi non riesco ancora a rendermi conto di come sia finito il mio matrimonio.
    Sicuramente la luce in fondo al tunnel c’è spero di vederla presto. Animo ce la faremo.

  3. 33
    kika -

    Ciao a tutte sto leggendo le Vs esperienze e le lacrime mi scendono dagli occhi.. Mi trovo anch’io a vivere una situazione pesante che non sopporto più. Sono sposata da 10 anni, ho un bimbo di 6 e sono incinta di nove mesi.. Mio marito a Novembre 2009 mi dice che sente di non amarmi più e non vuole più dormire con me!! Sto passando da quel giorno mille pene e penso che non ne verrò mai fuori!! Nel tempo poi ho scoperto che si confida con una donna segreta che non conosce nessuno.. Adesso è diventato veramente insopportabile: non esce più con noi, se ne va sempre da solo, di giorno di notte quando capita, è nervosissimo, ma nonostante io lo inviti ad andarsene lui rimane lì. Se continua così mi farà scoppiare il cuore. Sono finita ve lo garantisco non so più cosa fare!!
    Un abbraccio Kika

  4. 34
    Niki -

    Ciao Kika! Più leggo le mail che si aggiungono, più mi rendo conto di quanto siano EGOISTI gli uomini. Aspetti il secondo bambino e lui è stufo??? Credo sia la classica situazione in cui un uomo si vede “scoppiare”: figli, famiglia, impegni, sacrificio… E’ certamente più bello uscire…condidarsi con le amiche…ma la vita è fatta anche di responsabilità! Lo dico per esperienza: il mio dopo 12 anni e un bimbo di soli 17 mesi, se ne va con la collega di lavoro. Le parole sono state: sono innamorato, mi dispiace. Io che credevo in un progetto di vita insieme. Io che l’ho amato e rispettato e mai gli avrei fatto del male. Mi ha distrutta!!Oggi dopo due anni soffro ancora molto; cresco mio figlio praticamente da sola in quanto lui abita a 250 km….Cerca di stare tranquilla Kika, per il bimbo che porti dentro!!!!! E poi gioca tutte le tue carte…lui è ancora li…c’è sicuramente da parlare, chiarire, costruire ancora! Nulla è perduto! Ti sono vicina!!
    Niki

  5. 35
    sarah -

    che schifo gli uomini ma perchè non si estinguono?

  6. 36
    annaf. -

    anch’io oggi a 27 anni di matrimonio mi rendo conto che non sono mai stata amata
    io che per lui dovevo capire gli altri ma io non mi potevo permettere di dire
    ma perché prima di capire la tua famiglia e la mia, non possano fare uno sforzo di capire
    me. sarebbe stato più semplice avere un umo che ti amasse, ed invece mi sono ritrovata ad avere un marito che amava ed ama piu se stesso.
    lui il bravo ed io la cattiva…compreso i figli lui acconsente ed io nego..non è facile vivere cosi.
    si è su un’altalena una volta in cielo ed un altra a terra

  7. 37
    alba -

    Bè, ragazze pure io sono nelle vostre condizioni!4 anni di matrimonio, e un bel giorno senza preavvisi di niente mi dice in una lite:sai che c’è? non ti amo più!voglio la separazione.non credo ci sia un altra donna, mi rimprovera xchè non ero brava a gestirgli camicie e calzini, che lavoro per un azienda sbagliata, e non sono na brava cuoca.che dire? sono senza parole.per fortuna che mi ha conosciuto cosi!!che abbiamo convissuto un anno prima di dire si sull’altare.è veramente dura e devo affrontare veramente dei problemi enormi.il mantenermi,cercarmi una casae un nuovo lavoro,avere un letto vuoto e nessuna spalla su qui sentirsi coccolata,gestire i miei vecchi genitori che non sono autosufficenti e ricominciare.a 37 anni è dura.ma è cosi!!!sto dopo un mese prostrandomi nel richiedergli un ripensamento una parola di apertura nei miei confronti.niente di niente!!!!!be gambe in spalla e adesso voglio pensare a me..dagli errori si impara dicono..so solo che purtroppo sarà difficile non far pagare colpe a chi nel futuro proverà amore per me perchè io voglio ancora credere all’amore e all’onesta! valgo tanto per i sentimenti ma poco come casalinga..forza ragazze!!!!!!!!dobbiamo farcela!!!!

  8. 38
    sarah -

    il mio ex mi ha mollata perchè non ero la copia di sua madre tutta casa e famiglia il fatto è che ci sono troppi uomini che vogliono la donna sottomessa…che schifo!

  9. 39
    silvia -

    vorrei raccontarvi la mia storia ho mandato via di casa mio marito perche e cocainomane dopo 30 anni di matrimonio 2 anni fa ho scoperto tutto questo non voleva andarsene perche non era vero niente e che mi amava pero dopo vari tentativi per rientrare ma soltanto mandandomi dei regali senza dimostrare la volonta di cambiare ha conosciuto una donna e ci ha fatto un figlio dicendomi che con lei ci sta bene mma non e innamorato e a me mi vuole bene ma non prova piu amore sto morendo dimdolore sono dimagrita piu di 30 chili e vivo con la speranza ………ma quest uomo mi ha mai amataabbiamo tre figlie e un nipotino

  10. 40
    sara (sissa) -

    Ciao a tutte. Mio marito è un anno che mi tira matta. Aveva un’amante da 3 mesi che gli ha fatto abbandonare i 2 figli piccoli e la moglie.Lui un cretino, medico che non capiva la mia depressione post parto, il mio rammarico per un lavoro di routine in un ente pubblico che ti appiattisce nonostante la mia laurea e per di più un tirchissimo. Economicamente non ci mancava nulla ma lui voleva il controllo assoluto di tutto, delle spese dei soldi. Avaro e gretto tanto che non riuscivo mai a fagli un regalo perchè diceva che in fondo lo pagava lui visto che il suo stipendio e sette volte tanto il mio. Ho fatto di tutto per farlo rientrare in famiglia, sono andata a vivere nella nostra seconda casa e mi ha sbattuto fuori. E’ ritornato nella nostra prima e se n’è riandato. L’ultima è di 15 gioni fa. Ha telefonato alla soltia cugina dicendo che voleva rientrare in casa e dopo due giorni ha detto che aveva comunque ritrovato il suo equilibrio e rimaneva con l’altra. Risultato il dottore è in ferie con i miei figli e una marpiona più grande di me di 8 anni che ha capito quanto mio marito è ricco ma anche stupido, ahimè e se lo sta lavorando in tutto e per tutto visto che a lei, dopo i nostri 15 anni, lui ha detto cose che non gli andavano di me senza mai discuterne con me. Ora presento io la giudiziale, perchè loro due sono due che si fotteranno a vicenda.Ma ripeto io ho due figli.
    Quanta ignoranza e meschinità. Durante il matrimonio c’era qualcosa che mi insospettiva, ma quello che è successo sa del paradossale. E io ci sono dentro. Grazie a mia sorella e alla mia spicologa perchè certi uomini codardi, vili , ma arroganti si meritano il peggio

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili