Salta i links e vai al contenuto

Mio marito dice di volermi bene come una sorella

di gilla69
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mio marito dice di volermi bene come una sorella

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    roberto44 -

    grandissima ari. però puoi fare di meglio: non chiederglielo….il tuo istruttore fallo trovare già nel suo letto. tra amici….

  2. 12
    anonima -

    ciao cara Gilla, come ti capisco…credo ci sia in giro un virus che rincoglionisce i mariti! io ho un problema simile, sono una donna di 36 anni, molto bella ( a parere di chi mi conosce) e lui non prova nessun tipo di desiderio e mi sente come una sorella! il problema è che io non l’hò mai tradito e non credo di riuscire a svegliarlo facendomi trovare con un altro! ti capisco come ci si sente…hai tutto il mio appoggio come donna e come moglie.molti uomini non meritano donne come noi, nate per amare la propria famiglia ma non fratelli acquisiti.

  3. 13
    cristiana -

    io ti posso solo essere vicina!dieci gg fa mio marito è uscito da casa,stessa cosa,non ti amo più come prima ti voglio bene come a una sorella come a un’amica..ti sarò sempre vicino..ma è meglio così,credimi sarebbe squallido se tra qualche tempo,cadessi in tentazione,tu non te lo meriti sei perfetta ecc ecc..risultato?SONO NUOVAMENTE SINGLE NON PER SCELTA,MA QUANDO VIENE A TROVARMI(LO VEDO PIù ADESSO DI PRIMA)LUI VORREBBE FARE SESSO..L’ATTRAZIONE C’è E COME!SONO IO CHE PER DIGNITà CON UN BEL SORRISO DICO NO..ma vi assicuro che quando mi si trova davanti fa fatica a non saltarmi addosso..avete un consiglio anche per cricra??ps lavoriamo nello stesso stabile anche se non ci incontriamo se non vogliamo e lui mi ha velatamente fatto capire che vorrebbe che cercassi lavoro altrove per evitare che possibili nuovi arrivi da parte di entrambi turbino questa amicizia!!!ditemi voi sinceramente se sono vittima di una candid o se sono finita in un pessimo mondo parallelo o se i mariti sono affetti da uno strano virus denominato faccia da c..senza ritegno ah dimenticavo a detta di chi mi conosce sono molto bella sia fisicamente che interiormente,non soffro di gelosia ne controllo cell ne e-mail mi sono sempre fidata di lui,e poi dopo 15 anni cia ciao baby..mah!

  4. 14
    monny -

    ciao….anche io da circa un anno vivo una situazione analoga….io con lui ne ho parlato…lui mi vede come una sorella un’amica,ma io questa cosa non l’accetto proprio, vorrei tanto riconquistarlo…mi sento cadere il mondo addosso..sono troppo triste. ho un bimbo d 2 anni e viviamo per amor suo sotto lo stesso tetto,è pur vero che ora andiamo più d’ccordo di prima però non sono per niente felice…che devo fare? datemi un vero consiglio, fino d oggi non ho parlato con nessuno, ma magari un parere esterno può svegliarmi un pò..grazie un bacio

  5. 15
    wolf -

    Non c’è molto da fare, secondo me. Anche io mi sono trovato in una situazione del genere. Non ero sposato ma portavo avanti una relazione lunga circa 4 anni. Col passare del tempo mi accorgevo che il desiderio nei confronti della mia ragazza stava svanendo: seppure lei fosse davvero molto bella e desiderata da molta gente, quando ci trovavamo a letto in me non scattava più quella “molla” che fino a qualche mese prima funzionava benissimo. Il pensiero di fare sesso con lei era diventato più un dovere, un peso che altro. E’ una sensazione bruttissima, ma non è controllabile dal cervello maschile. Non è un interruttore che si può accendere o spegnere. Sono gli ormoni che comandano, non si può intervenire. E più cercavo di darmi forza, di provarci più il risultato era disastroso. Ho dovuto trovare il coraggio di dirglielo e interrompere la relazione che evidentemente non poteva più andare avanti. Senza il sesso una coppia non può funzionare. A distanza di quasi 2 anni oggi ancora ci penso di tanto in tanto poichè ero davvero innamorato di lei. Ma con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta poiche saremmo stati infelici a vita. Da allora ho avuto varie relazioni e il sesso è andato (e va) alla grande. Segno questo che il problema scaturiva da lei e non che ci fosse qualcosa che non andava in me (sono anche stato da vari andrologi, stavo davvero impazzendo). Chiaro che lei non avesse alcuna colpa, ma sento di non dover colpevolizzare nemmeno me: ripeto, è una cosa che non si può controllare con la volontà.
    Certo che in un matrimonio è diverso, perchè ci sono i figli e quindi ogni decisione è più complessa. Potrete anche decidere di rimanere insieme per affetto, per abitudine e per amore familiare, ma dubito che un abito più succinto o un look diverso possa ricucire lo strappo. O almeno per me non ha funzionato.

    Con affetto.
    Wolf

  6. 16
    Niki -

    …ragazze…credevo di essere un eccezione…ho 39 e lo scorso anno mio marito(sposati da 6 anni) insieme da 12 mi lascia per una collega con un figlio di 18 mesi. “non sono più innamorato di te, mi dispiace sono cose che succedono!”Fa la valigia e va a vivere da lei a 200 km da qui.ho creduto di morire…ero psicologicamente e fisicamente distrutta…er al’uomo più fantastico del mondo…io lo amavo tantissimo anche se dopo la nascita diun figlio le aatenzioni erano non proprio tutte per lui. H avoluto a tutti i costi separarsi e io ho accettato tutto soffrendo come un cane. Non credevo che la persona che mi amava così tanto mi uccidesse poi così. Anche io sono una bella donna, fisicamente curata subito in forma dopo la nascita del figlio…eppure succede!! Forse sono gli uomini immaturi che non parlano, non crescono…non capiscono che l’amore va e viene..che ci sono alti e bassi… Io purtroppo soffro ancora molto…ed è già passato un anno da quando mi ha lasciata…non vi dico che spererei anche in un ritorno…..povere illusa…
    con affetto
    Niki

  7. 17
    Rossella -

    Beh..allora vi racconto la mia di storia era gia’ un po’ che nn mi cercava piu’ sessualmente un giorno fiene fuori dicendomene di tutti i colori, trovai un’altro, non ti amo piu’, mi piacerbbe vederti …..con altri etcc, in piu’ scopro di essere incinta di un mese e lui cosa fa’? fa’ fuori di casa proseguo la mia gravisanza a 39 anni al massimo della depressione mi colpevolizza di averlo seempre lasciato in disparte, mi dice che io e lui simo come fratello e sorella , mi dice che lui non sta’ bene in questa casa non vuole neanchestarmi a fianco che si e’ stufato del mio carattere dopo 18 anni?Beh vi posso garantire che aveva speso tutto co’ che aveva per farmi una casa meravigliosa per poi sentirmi dire che e’ da sempre che mi ha tradito che certe cose non avrebbe dovuto farle con altre donne ora al 7 mese di gravidanza su convincimento di mia mammma mi propone propone la separazione in casa , o un’altra figlia e sono depressa emergono i ricordi e i sento maledetamente in solitudine che fare non c’e’ speranza che uomo di MMMMMMe..a.Ciao Rossella

  8. 18
    Niki -

    Ciao Rossella! La tua storia mi ha colpito nel cuore…
    l’unico consiglio che ti posso dare è di concentrare tutte le tue forze e il tuo amore su quel piccolo esserino che cresce dentro di te! Vedrai che la tua vita combierà in meglio! Un figlio ti rende la vita stupenda!Io tra alti e bassi vado avanti..ovviamnte soffro perchè amo ancora mio marito anche se mi ha lasciata da più di un anno….è terribile ma ce la farò…in fondo al tunnel c’è sempre la luce! Sii forte, pensa al tuo bambino …in bocca al lupo!
    Niki…

  9. 19
    mausa -

    è inutile ripetere le cose che ho gia letto qui… nel 2005 incontro il mio ex.. andava tutto alla grande, sesso compreso.. la nostra storia era bellissima, fatta di complicità sempre crescente.. andavamo d’accordo in tutto. la vita era serena, sino a quando non scopre di essre malato di cancro. li tutto inizia a cambiare, il desiderio sessuale inizia a peggiorare sempre di più, per due anni.. sino a quando decide a malincuore di lasciarmi nonostante il grande amore che prova per me… sono passate due settimane e ancora dice di mamrmi, ma che il nostro amore si è trasformato in un amore fraterno, dato dalla grande complicità e dalla sua malattia…lui mi vorrebbe accanto, perchè dice di amarmi, io ovviamente ho troncato ogni tipo di rapporto. e dopo aver letto i commenti qui sopra capisco che non c’è speranza. ho solo paura di ricadere in una storia simile, queste cose non si possono comandare, non c’è una regola per far andare una storia.. anche se si è innamorati. pensavo che l’amore potesse risolvere tutto ma non è così…
    ora non mi resta che raccogliore le briciole

  10. 20
    francesca -

    Dopo 21 anni di fidanzamento e matrimonio mio marito mi ha lascitato 2 mesi fa, sono caduta in depressione e ho tentato il suicidio, adesso va meglio perchè mi stanno curando e al pensiero che ho 2 figli di 11 e 8 anni da crescere. mi ha detto che non mi ama e che mi vede un poò di più di un amica. Mi ha lasciato che ho un tumore alle meningi e mi sento morire a non averlo a fianco, la dottoressa mi da calmanti per non far indebolire il fisico altrimenti il tumore aumenta di volume, ma io amo mio marito e lo vorrei di nuovo con me. Mi ha trattato malissimo ma come dice Gianna Nannini sulla canzone Sei nell’ anima “non c’è un perchè” vi prego aiutatemi, come posso fare per riaverlo?

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili