Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato è stanco del sesso

di Silver78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio fidanzato è stanco del sesso

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    Isabella, le vorrei proprio vedere all’opera quelle che sostengono la tesi del tuo “spostato”, mentre lui tromba una nana nella sacrestia del Duomo di Cerignola, perchè solo così si eccita. E lei che lo aspetta fiducioso chiedendogli se gli è piaciuto in attesa di sapere quale sarà la nuova situazione logistica che lo ecciterà la prossima volta. Mentre lei, piu tradizionalista ha aspettato che arrivasse il postino al secondo squillo, per avere le sue soddisfazioni al riguardo. E la sera, a cena, che si guardano con tenerezza, felici del loro ammore.
    Una vera coppia ideale, del futuro, o meglio: del gerundio.

  2. 22
    Silver78 -

    Si Maria Grazia, ho un problema con i miei genitori.
    Preciso sono brave persone e mi amano, ma non mi hanno saputo dare la protezione di cui avevo bisogno. Io dall’età di 19 anni sono fuori di casa , prima per studio poi per lavoro, in sostanza da quasi 18 anni non abito con loro. In questo arco di tempo sono venuti a trovarmi si e no 5 volte, sono sempre tornata io a casa per vederli. In sostanza mi sono sentita abbandonata e non seguita. . Questa cosa sta venendo fuori probabilmente questo senso di solitudine che ho dipende da questo. Di Conseguenza mi lego con gli uomini che incontro senza un minimo di logica e razionalità.

  3. 23
    Yog -

    Troppo comodo scaricarsi così, offensivo verso la logica

  4. 24
    rossana -

    Silver78,
    il tuo post, a seguito della più che centrata domanda di Maria Grazia, mette a fuoco un aspetto molto importante nella valutazione dell’autostima di una donna, NON diversa, però, da quella di un uomo, cresciuto nello stesso modo.

    c’è soltanto una differenza di quantità, in quanto i maschi, di solito, sono meglio accolti dal padre e meglio amati dalla maggior parte delle madri.

    i genitori non sono responsabili assoluti del futuro dei loro figli, che dall’età della maturità, se ne hanno i mezzi mentali, dovrebbero rifare quasi completamente la loro mappa di convinzioni e di aspirazioni, depurandola da quanto immessovi dai genitori che non condividono. tuttavia, secondo me, i genitori restano responsabili per lo meno all’80% del temperamento dei figli, cosa che ha poco a che vedere con il pensare ma MOLTO più con il modo di essere, che può determinare in una vita più eventi di quanti si possa immaginare.

    ampliando il raggio di visione, i genitori sono responsabili dei figli per sempre!

  5. 25
    Silver78 -

    In che senso Yog, spiegati meglio

  6. 26
    Silver78 -

    Rossana,
    si può essere vero quello che dici, io mi sono accorta da poco di questa cosa, ma fino a questo momento ero convinta di essere una donna indipendente e autonoma, ma mi sto accorgendo che era solo un muro di cartone che si sta sgretolando. L’importante è capirlo, scoprendo la causa e più facile trovare un rimedio. Comunque resta il fatto che devo trovare il coraggio di mollarlo…non devo pensare che resterò sola, perchè non lo sono.

    Grazie comunque a tutti per i vostri commenti

  7. 27
    Silver 78 -

    Ok…sono riuscita a chiudere .
    Ora speriamo di incontrare una persona più affine a me
    Ma questa volta non cerco…se arriva arriva!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili