Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2014. L'autore, ketty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara alina non ti auguro di passare quello che sto provando io,perché solo cosi potresti capire ma prova solo a immaginarlo.
mi ha pestato oggi per l ennesima volta e io sono qui a piangere dalla vicina di casa. Mi ha strozzato,mi ha menato fortissimo e oggi è la festa della donna…. Auguri donne…. Spero almeno siate felici. Anche se il pensiero è triste. Ho paura. Ho paura. Non so dove è andato probabilmente è uscito.. Mentre piangevo per le percosse lui era in bagno che si depilava..,, il massimo della cattiveria. Il massimo della tristezza nel mio cuore. E di me resta solo un mucchio di ossa fragili,rotte, una pelle piena di lividi…rimangono le mie lacrime. E niente piu.
A me Nana non mi devi augurare nulla perche io un demente del genere lo denuncerei da subito!!! Io amo il mio corpo e la mia vita per regalarle a un matto per massacrarmi!!! Non esiste al mondo che qualcuno tochi il mio viso, fare un graffio figuriamoci lividi !!! Ma io lo strozzo!!!! Altro che inghiotire in secco mentre lui si diverte a darmi dei calci nel fegato!!! Ma non esiste!!! Dici perche stai con lui? Cosa ti lega? Il amore? Non puo essere !! Questo sarebbe un amore malato e un suo posesso! Cioe te! Sei masoschista? Ti piace prendere botte? Perche lo lasci che ti distruga? Questa non e vita! Finirai male….dovresti svegliarti le notizie che vedi in tv riguardando le donne ammazzate!!! Vuoiavere sto fine? O colpirti talmente forte che ti spezza le gambe e di finire nella carozzina? Curati la vita! Scappa! Chiedi aiuti!!!!!! Ma falooooo!!!!!
Nana lui non ti ama!!!! E solo un frustato che ogni volta che per una stupida piccolezza si versa la sua rabbia contro di te!! Cosi si scarica il demonio che sta dentro di lui!
Nana, va dai tuoi genitori !!! ma questi vicini non possono chiamarli assistono a questo senza fare niente !!! è uno psicopatico scappa per carità !! chiedi aiuto !!
Ma basta fare la vittima, sei te che lo vuoi, che ti lamenti adesso? Ha ragione Alina, non meriti nessun rispetto!
Ketty pure te, te li vai cercare, gli psicopatici eh? Spero che almeno non ti abbia menato.
@ketty mi pare che tu abbia finalmente capito.
@ nana, qualcuno ti ha consigliato di andare lontano da quest.uomo . Non conosco le dinamiche delle donne vittime e delle difficoltà a lasciare il proprio carnefice, ma se quello che racconti é vero….. Sei già a rischio. Decidi in fretta e chiedi subito aiuto…. Ai tuoi genitori..o amici o numeri di ascolto o forze dell ordine.
Certo è veramente bellissimo cercare aiuto e mentre sentirsi dire te lo meriti! Forse sono l ultima persona al mondo a meritarsi tutto questo,non perché lo dico io ma perché chiedi ai bambini poveri del mio quartiere,,,io mi tolgo il pane per i piccoli…per cercare in loro quel sorriso che io non ho! Io,che aiuto chi soffre,,,ho la capacità di aiutare chi soffre ma dentro sono talmente debole da non riuscire a liberarmi del mostro. Tu la vedi semplice perché hai un carattere diverso dal mio,perché sei autoritaria,perché non sei DEBOLE… PERCHE SAI REAGIRE.
non perché io me le merito le,botte… Non puoi capirlo.. Ne tu ne mr x xk solo se ci sei dentro puoi capirlo, è facile parlare.sai pure io prima guardando in Tv pensavo che stupide !perché non se ne liberano… Ma se sei debole diventi succube di una realtà disumana.,,feroce… E se sei debole come me non hai la,forza di ribellarti ma,non perché io e Ketty siamo piu stupide di te! Perché siamo piu deboli.se controlli i dati dei femminicidi sono allucinanti e,non credo,che siano state tutte persone stupide!semplicemente deboli, mi dispiace a questo punto dirlo ma non so se sono piu stupida io o,le,persone che a una richiesta d aiuto tale rispondono con un:te lo meriti! E grazie, grazie per aver dato,l ultimo colpo al mio già fragile corpo e spirito… Non è semplice. Io non sono stupida. Sono solo illusa. Delusa.triste. Debole.dwbole.debole. Debole. Cosi debole e ingenua da non capire che il male l ho portato dietro per piu di un anno e non riesco ancora a ribellarmi. Tutto qui.
nana, lascia stare mr x, è uno psicopatico, siamo su internet e qui ci può essere anche qualcuno come lui (psicopatico) che si insinua. come ti ho scritto chiama il numero 1522 perchè ne hai davvero bisogno, quello con cui stai ti ammazza prima o poi, e non sto scherzando, tu credi solo a questo, che ti devi salvare, non a quanto sei debole, non pensare a questo ma invece a quanto puoi essere forte e fare quel numero e chiedere finalmente aiuto.
nana e secondo perchè diventiamo così deboli ? per quello che abbiamo sofferto in passato!! vedi tu hai avuto prima una storia 3 anni con un uomo che ti ha tradita ed è stato in quel momento che sei diventata fragile !!e io ho avuto prima di quest ultima una storia con un perverso che non voglio nemmeno scrivere cosa mi aveva proposto, brevissima per fortuna quindi quando troviamo un uomo che all inizio finge di amarci per poi rivelarsi un mostro !!noi ci leghiamo a questi uomini con tutte le nostre forze !! e diventiamo loro vittime !! è difficilissimo uscirne lo so ti capisco benissimo !! io ci sto malissimo !!! ma dobbiamo uscirne !! io ora che non lo sento da due giorni figurati per uscirne fuori penso alle cattiverie che mi ha detto che mi ha fatto e così mi assale la rabbia riesco ad odiarlo !! forse è anche la paura di restare sole senza un amore, anche se è un amore malato noi lo vediamo sempre come un amore !! per restare ancora tu forse pensi ai pochissimi momenti belli che hai passato e vuoi che torni così vero? ma non succederà iniziamo a sperare di essere felici un giorno con un amore vero e puro iniziamo a dire a noi stesse ” da oggi voglio il meglio !!!! da oggi voglio pensare a me stessa !!!! voglio prendermi cura di me non di uno psicopatico stronza cattivi cinico opportunista
Per Nana: nana, volevo darti un abbraccio e dirti che anche Davide era un nano, e quando nessuno se lo aspettava con l’astuzia ha sconfitto Golia. Tu stai scrivendo qui, questo mi dà gioia perchè mi sembra già un atto di ribellione nei confronti del tuo carceriere. Hai acceso una scintilla, la tua anima selvaggia ha alzato la testa nonostante tu ti senta distrutta, annientata, incapace di reagire… Questo ti dimostra che dentro di te si sta per riaccendere quell’interruttore che ti riporterà alla VITA! Ascoltami Nana, ti dirò una cosa che potrà sconvolgerti, ho letto che ami i bambini e voglio farti una domanda. Forse guardi la tv e hai visto che ci sono adulti che si accaniscono contro quei piccoli angeli indifesi umiliandoli con punizioni fisiche che non educano, ma abbruttiscono e distruggono la bellezza e il sorriso. Io credo che se tu vedessi una di quelle scene non potresti rimanere indifferente, daresti la tua vita per difenderli, avresti disgusto per queste persone meschine che fanno questi atti! Ecco, tu ora sei come quei bambini, indifesa e disorientata, un cucciolo che sa cosa sarebbe giusto fare, ma non sa come farlo, non può farlo.