Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato è impazzito !!!!!

di ketty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio fidanzato è impazzito !!!!!

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    ketty -

    mi ha bloccato il numero ora il bastardo !!! provo a chiamarlo ad inviare messaggi e non va più e la mia scheda ?? e i miei soldi ? dopo che gli ho scritto2 se mi lasci per la macchina vuol dire che stavi con me solo per i soldi?” mi ha mandato l ultimo mess dove diceva come ti permetti e ha bloccato il mio numero !!!! che schifo mi viene da vom

  2. 32
    mr x -

    Vabbè, questo è uno squilibrato, ma pure tu a non accorgetene, sei stata parecchio ingenua. Ma com’è che vi andate a mettere con sti personaggi qua?…vabbè misteri delle donne, più vi maltrattano più vi attacate, deve essere il famoso istinto della crocerossina.
    Anche quest’altra, che si fa menare e insultare poi lo perdona e ci torna insieme, mah?! Sono cose che vanno al di là della mia comprensione, non so proprio come aiutarvi, l’unica cosa che potrei fare e andare a cercare questi soggetti e pestarli a sangue, ma poi son convinto che vi dispiacerebbe.

  3. 33
    nana -

    È venuto a dormire qui alle 3di notte e mi ha detto cucina che ho fame e poi provava ad approcciarmi ma non gli ho dato conto. Che bella festa della donna… Proprio bella,io mi guardo allo specchio e sono piena di lividi ho dolore alla testa e sono ancora impaurita. Purtroppo studio qui a Palermo e non posso trasferirmi.. È uno strazio vivere cosi. E pensare che io ho dato tutto per lui,ho abbandonato anche la mia famiglia perché a loro lui non garbava. Vorrei un ragazzo a cui dare il cuore e essere amata come non sn stata mai amata da lui. Vorrei solo essere felice. Lui ha due genitori stupendi ch mi ripetono ogni giorno di lasciarlo e piangono perché mi vedono triste ma non sanno delle botte,delle violenze,pensa se lo sapessero. Forse mi finirà come tante di quelle uccise dall uomo che amavano questa sarà la mia fine…. Purtroppo non riesco mai a lasciarlo. Lui ne approfitta . Ma secondo voi è possibile che una persona sia trattata cosi solo perché una volta mi sono comportata poco seria prima di conoscere lui?ero stata fidanzata per 3anni e mezzo e lui mi aveva tradita e io ero rimasta scossa e ferita cosi avevo cercato rifugio..sbagliando….lasciandomi andare al sesso con alcuni ragazzi senza amore. Gli ho sempre detto che non ho mai tradito che è stato uno sbaglio che sono una ragazza seria e che darei la vita per lui e lui mi risponde :devo farti scontare la tua pena, se vuoi stare con me devi subire altrimenti niente. Questo è giusto? So già io il dolore che provo avendo sbagliato… Ma ormai ho chiesto perdono a me a Dio a chi mi vuole bene ,non ho fatto male a nessuno, non ho mai tradito nessuno! E devo rimanere a pagare per tutta la vita?non potrò piu amare ed essere ricambiata?questo mi dice lui. Che “mi ha raccolto dalla strada addirittura come se fossi una prostituta.! E che devo scontare la mia pena. È giusto tutto ciò? …

  4. 34
    ketty -

    mister x hai perfettamente ragione è uno squilibrato è pazzo completamente,io avevo i prosciutti avanti gli occhi ed ora piango perchè mi aveva evevano avvertito tutti che era cattivo ma io pensavo solo a lui!!! abbiamo parlato poco fa ed è pure convinto e ha confermato che devo sparire per la macchina che non ho comprato più, che io ora anche se dico a tutti il motivo per cui ci siamo lasciati sono io che faccio una brutta figura non lui !!!!ha detto che ora deve vendere i suoi cuccioli ( che sono le due moto e il motorino ) per colpa mia perchè deve restituirmi i soldi!!! addirittura ha iniziato a invidiare i miei figli , perchè mio figlio ha il motorino e può mettere la benzina mentre lui non ha i soldi per metterla !!è malato secondo me !!! ha detto che non vuole vedere più nessuno perchè io non ho pensato a dare altri soldi a lui per aiutarlo !!! o a comprarmi la sua macchina !!! gli ho detto che è psicopatico che non ragiona che questi non sono i guai della vita e ha risposto che la pazza sono io e che io vivo in un mondo tutto mio !!! ho chiuso cosi il cell dicendo che non lo chiamavo più e non gli mandavo più messag perchè un uomo del genere meglio perderlo !! insomma alla fine per lui la pazza stronza e cattiva sono pure io !!!ditemi voi che si passa !!!!!

  5. 35
    ketty -

    ora mister x potrebberlo anche pestarlo a sangue che non me ne frega più niente ci sto male perchè ho perso tropppo tempo dietro ad uno squilibrato e anche perchè tutti ora mi diranno te l avevamo detto !!!!!per me gli uomini non esistono quelli che ho trovato sono tutti pazzi nevrotici e cattivi figurati che il mio ex marito è in carcere per aver ucciso la nuova compagna per gelosia!!! dimmi tu dopo questo che considerazione devo avere io degli uomini dimmelo tu ti prego ci sto veramente tanto male

  6. 36
    alina -

    Io da donna vs una come nana e vs una come ketty non cio proprio nessun bricciolo di sensibilita….siete voi a farvi calpestare da due bestie!!! Per te ketty ancora di piu vergogniati!!! Madre con due figli e di una stupidita imensa!! Invece di concentrarti su tuoi figli , stai dietro a un miserabile come sto imbecile del tuo compagno , chiamiamolo cosi….provo senso , dispiacere sotanto per le donne sequeustrate, indifesse, sole, straniere in altri paesi…coloro che darebbero tutto per scappare, per diffendersi, per riavere un altra posibilita di vita lontanto da sti mostri umani! Pieta per voi due? E come voi , altre? Proprio niente….voi avete la famiglia, amici che vi possono aiutare da eliberarvi di questi esseri e ancora continuate?? Guardo nana cio che scrive: che quel demente e oramai capace di cagarli in bocca e lei ancora non va via? Sentite qui: questi sono matti, frustati, sfigati, menteccatti, tarati ma voiiiiiiiiiii??????? Ve lo meritate!!!!! Eh basta!!!!! Donne ditte bastaaaa!!!!! Per carita di cristo!!!!!!! Scappate!!!!!! Fatevi forza!!!!!!!

  7. 37
    Ketty -

    Nana torna dai tuoi genitori raccontagli tutto !!!fa presto questi sono uomini squilibrati !!!non puoi farti trattare a questo modo non farti mettere la dignità sotto i piedi io mi sto svegliando ora dopo 5 anni fallo anche
    Tu subito !!! Prima che sia troppo tardi ! Non è
    Giusto !!! e va via da li va lontana da lui !

  8. 38
    Ketty -

    Solo se lo lasci potrai avere la possibilità di trovare un uomo serio dolce gentile e innamorato di te !!! Non c e’ un consultorio li una psicologa che ti possa aiutare a affrontare la situazione a uscirne fuori !!!

  9. 39
    Ketty -

    Alina hai ragione piango per quanto sono stata stupida ingenua a stare dietro ad uno psicopatico cattivo cinico non lo so perché non si riesce a trovare subito quella forza per uscirne subito ! Forse per le esperienze passate non me lo so spiegare nemmeno io nemmeno perché ora piango per rabbia perché mi sento usata e umiliata e presa in giro !! Piango perché
    Sono una scema illusa perché credo che devo cancellare la parola uomo dalla mia vita ho incontrato sul mio cammino solo lo schifo più schifo !

  10. 40
    Ketty -

    Do consigli buoni alle altre ma io che c.... ho fatto ho preso la merda e l ho portato dentro casa mia dovevo lasciarlo prima mi viene da vomitare per il disgusto
    Che ho fatto ??!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili