Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato è impazzito !!!!!

di ketty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio fidanzato è impazzito !!!!!

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    camy -

    ti ha dato solo la conferma di quanto è stronzo, non si dice una cosa tipo: “ora che mi hai detto ste cose, come ti permetti, non ti chiamo più” ma che siamo all’asilo? se ci sono problemi si chiariscono, lascia perdere, è solo un immaturo se non peggio, e di certo non ci tiene a te. rallegrati ora che hai scoperto com’è la sua vera natura, perché non perderai ulteriormente tempo con uno così.

  2. 22
    Giada -

    Tipica risposta di chi ..colto in fallo..attacca …per non essere accusato e per far cadere la colpa sull’altro, che bravo!

    Sei stata fin troppo paziente…e non farti più incantare dalle sue parole o dai suoi messaggi…

    Spero che qualcuno esperto in diritto possa darti un consiglio ma io proverei a spaventarlo con una richiesta ,,, legale

    Cmq tu all’inizio del post parlavi di fidanzato ma in realtà non conosci neanche sua figlia…. Posso chiederti se hai avuti contatti con altre persone della sua famiglia? In caso affermativo puoi sempre chiedere loro di farti ridare dal congiunti i tuoi beni
    A proposito che intendevi per carta premium?

  3. 23
    mr x -

    ma questa storia fa acqua da tutte le parti…è un fake.

  4. 24
    ketty -

    Mr x i 6000 diceva che me li restituiva quando vendeva un altra moto che ha o il motorino che ha ! E la macchina dice che non poteva mantenerla perché tra bollo assicurazione ecc e finanziamento gli costava troppo e voleva che io mi comprassi la sua e dessi la mia di permuta cosi facendo per estinguere il finanziamento ci volevano altri 5 mila euro e visto che non c li ha ha chiesto un altro finanziamento di 10000 Quando io ho detto no e poi l ha venduta a meno di quello che voleva vend a me e tutto il nuovo finanziamento avuto si è finito per estinguere il precedente ed è rimasto senza macchina se le presa con me

  5. 25
    ketty -

    Mr x gli ho detto anch io non lo fare più un altro finanziamento gli ho anche annullalo non ha senso e mi ha risposto un po di tempo fa che non di poteva fare niente già avevano approvato la pratica e non poteva disdire !!

  6. 26
    nana -

    Ciao a tutti!dovete aiutarmi,sono fidanzata da 1anno con un ragazzo che mi tratta malissimo. Non ero vergine quando ci siamo messi insieme e quindi lui mi ha etichettato come una zo....... Mi chiama merda, merda vieni merda cucina merda ho sonno… Oppure schifo,obesa…e a senso suo è per farmi scontare il mio passato non proprio roseo perché certe volte dopo essere stata tradita e abbandonata dalla ex mi sono lasciata andare. Spesso mi picchia, lui non se ne rende neanche conto. E io sono tutta nera,piena di ematomi,botte,graffi. Mi spinge con una violenza tale che gli occhi gli diventano rosso fuoco. Proprio stasera mi ha alzato le mani e sono dolorante.in più eravamo in giro e mi ha cacciato dicendo di andare a casa sola all una di notte in una zona orrenda e per miracolo sono viva. E neanche ha voluto,sapere se ero arrivata a casa o,no. Questo perché voleva uscire solo e io non volevo rimanere sola a casa. A parte ciò mi tratta sempre male, non riesco più a vivere, eppure non ho mai la forza di lasciarlo. Unq volta ci provai per3mesi,poi ho ceduto,ch devo fare?mi sento ferita,piango ma non serve a molto . Non mi sento più donna. Grazie a tutti. Ho provato anche a uccidermi. Ma non ne ho il coraggio,e ciò mi provoca ancor più dolore. 🙁 lui se ne frega è un animale cn,me usa una violenza inaudita e stringe i denti proprio e mi fa paura. Vorrei lasciarlo. Ma finisco sempre x perdonarlo. Lo odio mi ha rovinato la,vita mi ha indebolito ucciso,ferito ,ho il cuore spezzato. Ogni giorno mi sento,chiamare merda e per una donna dalla,persona,che si ama è veramente come morire. Aiutatemi. Sono disperata.

  7. 27
    nana -

    Vi prego aiutatemi. Sono disperata se c e qualcuno con cui posso parlare anche privatamente qualcuno che mi possa aiutare. Non riesco più a vivere.
    chiedo aiuto. Aiutatemi. Questa persona mi sta portando al suicidio.

  8. 28
    camy -

    Chiama il 1522, è il numero per le donne che subiscono violenza.. direi che è proprio significativa la tua storia, Nana, proprio il giorno della festa delle donne…

  9. 29
    ketty -

    Nana ci sono uomini che non hanno la minima sensibilità sono cinici cattivi spietati !! Lo so che è difficile dire basta anch io sto dentro ad una storia con un uomo che mi umila mi caccia e io che sono sempre stata ai suoi piedi !!! Lo so che noi avvolte per tener vicino un punto di riferimento non vediamo e non consideriamo il male che ci fa ! Ma devi uscirne devi scappare via da lui ! Devi dimenticarlo ! La vita è una e va vissuta al meglio lo so e’ difficile ma anche tu hai diritto ad un po di felicità ! Non hai una sorella un amica che può darti una mano ? Non puoi cambiare città? così non lo vedi più !

  10. 30
    ketty -

    Capisco tuttta la tua disperazione ,nana facciamoci forza dobbiamo uscirne non è giusto questi uomini sono bestie non hanno il minimo rispetto per le persone e sopratutto per le donne !!!! Anch’io sto malissimo ora che gli ho mandato l ultimo mess di addio!! Ma va fatto per il nostro bene !!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili