Dato che c’è di mezzo il mio compleanno scrivo da un nuovo account per proteggere la mia privacy e identità, ma non è la prima volta che scrivo.
Ho appena ricevuto una mail dal mio tipo che a conti fatti è ormai un ex. Mi ha scritto “Non so come dirtelo ma io il regalo te l’ho fatto e si può ritirare dal 1 al 7 agosto”. Una mossa fuori luogo dato che l’ho lasciato di recente e che siamo in freddo da svariato tempo (Non ho altri, è lui che non si è rivelato un buon partner)
Se devo essere sincera credo sia una scusa per trattenere la nostra situazione in gioco. Come per comprarmi e farmi sentire meno decisa nel chiudere.
Invece di mettere in discussione se stesso per tentare di recuperare il rapporto pensa a salvarne le apparenze facendomi regali di compleanno che trascinerebbero questa situazione fino ad Agosto.
Ora siamo a Luglio, il mio compleanno cade in queste ore, quindi è strana questa trovata di Agosto.
Mi spiace se posso sembrarvi ingrata, ma fidatevi è un manipolatore e non capisce come agire da uomo.
Gli ho scritto varie mail dove spiego per filo e per segno i comportamenti che mi hanno allontanata e la sua unica risposta è questa del regalo.
Mi fa solo innervosire e non è un buon punto da cui prendere decisioni. Cosa fareste voi al mio posto ?
Lettere correlate
Categorie: - Amore e relazioni
Scusa la franchezza , ma crescerei.
Il tuo “tipo” e già definirlo così denota scarso attaccamento, se poi lo hai lasciato è il tuo “ex”, lo qualifichi come immaturo, manipolatore e incapace di relazionarsi da uomo, e già sta storia del regalo agostano è assurda visto il compleanno in luglio… quale motivo di trattiene dal chiudere definitivamente e metterci una pietra su?
Cresci e decidi per il tuo bene, e evita per il futuro omuncoli.
La storia l ho già chiusa. La mia domanda era riferita esclusivamente alla vicenda del regalo. Se rispondere, come rispondere, non rispondere, ecc. Alla fine ho fatto da sola e gli ho risposto che ha tempo per disdirlo visto che è agosto.