Ciao qualche settimana fa scrissi un post sulla mia vita vorrei dirvi che il mio ex fidanzato stasera si è fatto sentire dicendomi che gli interessava di come stavo e cosa facevo. Io ovviamente gli ho risposto che non lo credevo cosi abbiamo iniziato una specie di discussione in cui lui mi dice che la mia vita è perfetta in pratica. Ma cosa sa lui di come io sto e mi sento e di come è la mia vita, durante la nostra conversazione lui stava cercando di dirmi che a lui le cose non vanno bene o meglio ha delle preoccupazioni etc ma io l’ho fermato dicendogli che non doveva dire a me ste cose ma ai suoi amici perché ha sempre scelto loro . Come mi sento direi arrabbiata perché lui non sa come io mi sento realmente lui non sa che ogni sera prima di andare ha dormire piangevo lui non sa nulla e ha anche il coraggio di parlare. Scusate ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Perdonami, ma cancellare tutti i suoi contatti, no? Bloccalo su tutti i siti, e social vari. Non vederlo, no chiamarlo, non cercarlo, devi dimenticare che esiste. Lui è uno di quelli che vuole una tipa solo per poter dire, “ehi, io sto con una tipa, e voi no”. E non sono belle persone!!
Vabbè, non tutti reggono la narda come me. Gli sarà venuta la sbornia triste e gli sei tornata in mente. Eppoi non si piange alla sera prima di dormire, troppo facile. Non vale niente. Piangi alle 11.45 del mattino, quello sì che ti dà molti punti.
Io mi aspetto un premio (magari in denaro) e qualche attestazione estemporanea di stima. Il resta a me fa piacere ma non crea in me particolari aspettative. Oggi ho trentadue anni e la penso in questo modo. Fino a qualche anno fa la pensavo in maniera differente, questo è chiaro. Magari mi sarei potuta ricredere anche a quaranta, cinquanta o sessant’anni. Ti parlo della persona che hai scelto, perché ci sta che le famiglie possano disapprovare l’unione. Si raffreddano i rapporti e va bene così. L’importante per quanto mi riguarda è la sintonia della coppia e quella dipende dal modo in cui ci arrivano le cose (la sensibilità). Non esistono regole generali. Gli altri rapporti possono avere una natura convenzionale. Io aspetto un uomo che nella vita non ha niente da perdere e vuole stare con me senza ma e senza sé. Lo dico con tanta tristezza nel cuore perché sono consapevole del fatto che è difficile. Non è semplice. Mi chiedo: -esiste questa forza che porta a rompere ogni indugio o sono solo molto insicura? Forse sono insicura. Io non penso… nel senso che mi è capitato di pensare che il tal ragazzo non sarebbe stato adatto a me. Allo stesso tempo ne riconosco le qualità umane e gli auguro tanta felicità. Altre volte non mi sono sentita all’altezza ma penso sia normale… dipende da come si pone l’altra persona.
Rossella: non avevo dubbi che il denaro ti solleticasse, il tratto è coerente con quanto ci hai finora detto sulla tua personalità. Quando dici: “vuole stare con me senza ma e senza sé”, pur dicendolo “con tanta tristezza nel cuore”, metti un accento in un posto dove di solito non si usa metterlo. Sono però altrettanto sicuro che non è un effetto del correttore automatico. È un lapsus freudiano, e su di te la dice anche troppo lunga.
Yog, sei come l’alcol: preso alle giuste dosi metti di buonumore 😉
Be ragazza che dire?,se sceglieva sempre i suoi amici e ti trascurava hai fatto bene a stopparlo e dirgli di andare a raccontare i c.... suoi e i suoi probblemi ai suoi amici