Ciao a tutti voi…. ho scritto tantissime lettere su questo sito e ho sempre trovato persone che, con le loro preziose parole, mi hanno aiutato tantisimo, , ,
Ora il problema che ho è il mio ex… Ci siamo lasciati un anno fa, in modo abbastanza brutto.. per me naturalmente, per lui era tutto normalissimo dal momento che aveva già un’altra…
Ora lui è ancora insieme a questa, e io sto insieme a un altro ragazzo.. con cui sto benissimo.. Il problema è che lui continua a farmi squilli.. queste ultime 2 settimane tantissimi, ,
Ma la cosa più bella è che quando mi vede non mi saluta… da tanto tempo… come se gli avessi fatto qualcosa io!
L’altro ieri invece m ha salutato..
Cosa vuole??
Il mio ragazzo si sta veramente arrabbiando e vorrebbe andare a parlarci ma io gliel’ho impedito, tutti mi consigliano di mandargli un messaggio per dirgli di non cercarmi più ma io so già che starei malissimo… Ho preso una decisone un anno fa e cioè quella di non avere mai più nessun contatto con lui.. e ho rispettato questa promessa con me stessa…
Infatti in questo lunghissimo anno tutti i tentativi di contatto sono stati sempre e solo da parte sua.. Ragazzi che faccio???’
Ah devo raccontarvi l’ultimo assurdo episodio di oggi…. ero al parco che c’e nel mio paese seduta col mio ragazzo, nel nostro solito posto.. i mio ex invece si siede sempre dalla parte opposta, , oggi, non si sa perché, si è seduto praticamente di fronte a noi, , , stavo malissimo……
Mi fa male tutta questa situazione, questa storia ha lasciato dentro di me delle tracce molto profonde…
Grazie a tutti voi……. Un bacio, ,
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
la mia ex era stata lasciata.
mi diceva che gli faceva schifo.
ci siamo messi assieme dopo un anno che si erano lasciati e lei era, mi diceva, resettata e pronta all’amore.
e invece ho subito la stessa IDENTICA cosa (a parte la panchina).
si sono rivisti (e li c’ero anche io) in un occasione dopo due anni che stavamo assieme e da allora ha cominciato a rompere con telefonate e squilli anonimi a tutte le ore (mentre anche lui era fidanzato).
dopo un anno alla fine lei ha ceduto.
ma durante le telefonate mi diceva: “non me ne frega nulla di lui, me lo riprendo quando voglio e non lo voglio, mi fa schifo, infatti sto con te..”
infatti.
ahahahhaah
guarda caso nel momento in cui è finito tutto: “non ti amo da un anno” (cioè da quando si sono rivisti in quell’occasione… che caso!)
ovvio che non ti sto dicendo che a te accadrà questo.
io ingenuo, fidandomi, le ho impedito di cambiare scheda perchè mi piaceva quel numero ed ero sicurissimo di lei.
e lei ha giocato su questa cosa per continuare a tenersi scheda e telefonate anonime.
allora visto che lei non lo ha fatto, ora cambiala tu.
(se vuoi.. se davvero NON ti fa piacere che lui ti chiami…)
eppure.. eppure i tuoi toni non mi convincono.
sembri poco decisa, sembra quasi che tu voglia sentirti dire da noi che fa schifo tutto questo.
tanto non illuderti, la verità nel tuo cuore c’è e la conosci benissimo.
se è la fase che ti ho descritto prima (il finto rifiuto) del cedimento.. povero il tuo fidanzato.. che si arrabbia come facevo io..
CAMBIA SCHEDA E MINACCIALO DI STALKING.
fatti e certezze: non parole.
ciao andy..grazie per il tuo commento e mi dispiace per quello che ti sia accaduto..
però io non sono poco decisa,magari ti sarò sembrata confusa perchè questa situazione mi sta pesando e sta durando più del dovuto…e non di certo per causa mia..io mi chiedo’perchè dovrei cambiare scheda io per lui?? non può accorgersi da solo che c’e un limite e che è ora di smetterla?
sto ignorando lui e i suoi messaggi di auguri ,eccetera da un anno .. non basta per fargli capire che non abbiamo più niente da dirci?? e credimi che non sto cercando conferme che questa situazione fa schifo,perchè lo so già io quanto fa schifo…come può un ‘ex pretendere di essermi amico dopo il modo in cui mi ha trattato,lasciato , eccetera??? luim lo sa quanto ho sofferto, son certa che lo sa!non me lo spiego,e non me lo spiegherò mai…anzi un paio di spiegazioni le ho trovate , ma non provo più a entrare dentro il suo strano cervello..un bacio.. e grazie
greta ho sentito queste stesse parole una per una, una dopo l’altra.
mi spiace, ma non mi piacciono.
sono identiche, mi fa ribrezzo (non per te, è l’omologazione).
“e non di certo per causa mia..io mi chiedo’perchè dovrei cambiare scheda io per lui?? non può accorgersi da solo che c’e un limite e che è ora di smetterla?”
quante volte l’ho sentitaaaaaaaaaa…!
ma scusa se continua vuoi che lo capisca?
sei cosi ingenua?
“sto ignorando lui e i suoi messaggi di auguri ,eccetera da un anno .. non basta per fargli capire che non abbiamo più niente da dirci??”
quante volte l’ho sentitaaaaa…
ma scusa se continua vuoi che lo capisca?
sei cosi ingenua?
se ti infastidisce seriamente, avresti dentro una repulsione che ti farebbe scappare dai carabinieri, come se ti insediasse un maniaco..
la mia ex lo diceva sempre, però GUARDA CHE CASO, non lo faceva mai..
eppure sulle altre cose, parlava poco e faceva solo fatti..
ma guarda un pò..
eppure tu mi dici che tu e la mia ex siete due persone diverse giusto?
ebbene il tempo ce lo dirà!
non le parole!
il cuore te lo dice, non un post qui sopra!
baci..
Non hai capito questo:
Lui ha capito benissimo che dovrebbe lasciar perdere ma non lo fà e sai perchè? Perche si diverte a far andare in bestia il tuo attuale ragazzo. Il suo scopo è quello altrimenti non si spiegano gli squilletti…a che pro poi…pensa di poterti “riavere” con squilletti e apparizioni? A me da la sensazione che il tipo sta facendo di tutto per rovinarti il rapporto con tattiche davvero infantili!!!
Greta,
fa così, perchè crede che in fondo tu lo volgia ancora bene, e vuole tastare il terreno, forse perchè con la sua di fidanzata le cose non staranno andando troppo bene.. e si sta guardando inditro…
se io fossi il tuo ragazzo, a quest’ora lui il cellulare l’avebbre in gola, non lo pensare, la gente che crede di poter entrare e uscire a piacimento dalle vite altrui, mi fanno incazzare.. credono che tutto gli è dovuto.. vagli vicino, e digli che ha rotto i co......, e che se non la finisce gli fai spaccare la faccia.. vedi che capirà.. però….però… tu se fai così hai scritto che starai malissimo… perchè?
credetemi ragà ho vissuto la cosa identica a greta.
-lei mi rassicurava ed io ero tranquillo.
-poi a poco a poco, sorrideva e mi passava il telefono affinchè lo minacciassi.
-poi pian piano ha cominciato a innervosirsi: “sei troppo geloso, parli sempre di questo.. e basta..!”
-poi a dirmi che andava dai carabinieri, ma il tempo passava e non ci andava mai.
-all’improvviso anche con lui aveva un bel dialogo (cosa che aveva sempre negato): “ma scusa se siamo stati assieme 5 anni secondo te potevamo litigare sempre? non fare l’ingenuo!”
-poi la madre ha cominciato a dirmi quando litigavamo: “guarda che lui usciva pazzo per mia figlia”.
-poi entrambe han cominciato a dire che è un professionista serio.
-poi ci siamo lasciati al telefono e io: “lo vedi mi stai lasciando come hai lasciato al tuo ex” e lei: “innanzitutto non si chiama il mio ex, ma ha un nome XXX eppoi quelle erano solo cose da bambini”.
avessi capito prima gli avrei tagliato le palle, altro che cell in gola.
inoltre quello nel frattempo (che stava con un’altra) mandava sms a un’altra ancora con la speranza di farsi scoprire e avere la scusa per lasciarsi.
ora vi dico, per farvi vedere quanto sono loro furbe e noi ingenui:
quando era con me ed arrivava la telefonata RISPONDEVA SEMPRE e mi diceva: “ma qsto come fa a chiamar sempre qndo ci sei tu?”
(figuratevi se ci credevo..) e mi incazzavo.
una volta ho fatto io la prova a chiamarla con l’anonimo.. e lei…
E’ RIMASTA IN SILENZIO! sicuramente era un segnale per far capir all’altro ke non ero li e poteva parlare.
ultima cosa fantastica: per rassicurarmi lei e la madre mi hanno detto che lui si era persino sposato.
ed io poichè mi fidavo ciecamente ho abboccato.
poi mi sono informato e.. ke ve lo dico a fare?
greta sei tu ke devi chiarir a te stessa se questo rigetto è una fase del percorso ke ti ho descritto (ke per lei è DURATO UN ANNO) o se DAVVERO lo schifi.
io ti posso dire che la mia ex mi ha massacrato per 3 anni.
ora so perchè: pensava a lui.
Forse avrà poco credito?
io credo che la risposta esatta sia quella detta da steve…..mi son sfogata con alcune persone questi giorni e mi hanno detto la stessa cosa,,,e se fosse davvero così mi chiedo che schifo di persona avevo accanto,,
caro andi , il cuore mi dice che l’unica cosa che voglio è stare col mio ragazzo e , come dici tu,non è un post qui sopra che lo conferma .
ma infatti neanche un post qui sopra può confermare che io sia come la tua ex!!
non mi comporterei mai così,primo perchè rispetto troppo il mio ragazzo,secondo perchè rispetto anche me stessa….
io non lo voglio sentire perchè lui farebbe giri strani di parole e mi farebbe sentire in colpa,e starei male…lo so , ne son certa!e siccome credo di aver già sprecato troppo tempo ,lacrime,energie con lui,preferisco la soluzione chiamata INDFIFFERENZA…..
so solo che se dovesse continuare il mio ragazzo va davvero a spaccargli la faccia…ma a me non piacciono queste soluzioni assurde,violente. la soluzione è pensare che la vita (per fortuna) è andata avanti per entrambi..
ognuna per la sua strada e con la sua vita
un bacio a tutti voi e ancora grazie!
aldila di questo stalking o non stalking io credo che si sappia bene
che con chi si a che fare e che se realmente c’e da avere paura o no.
comunque andy, stessa situazione. La mia ex quando ha chiuso, riceveva anche improvvisi arrivi a casa sua, lui si attaccava addittura al citofono, sms chiamate, di tutto e lei si incavolava da morire, mi diceva che non gli importava nulla, che non lo pensava mai.
e si sono rimessi insieme!