Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2012. L'autore, mistral, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mistral so’ che e’ difficile comprendere e sis ta’ male ne so qualcosa perche’ mi e’ appena successo, tu dici vorrei ci fosse un chiarimento a 4 occhi,,,,,ma cosa cambia???
forse ti sentiresti meglio ???oppure aumenterebbero i tuoi dubbi e diresti se avessi fatto cosi’ oppure dovevo fare cosi’???
non cambia assolutamente niente E’ FINITA! FINITA! SI SPOSA CON UN’LATRA.
PUNTO.
volta pagina hai la fila che ti viene dietro ne sono sicuro e tu neanche magari te ne accorgi.
NON NE VALE LA PENA CREDIMI STARE MALE PER PERSONE COSI’-
E poi tu vuoi delle spiegazioni lui come ha detto non vuole dartele, questo sai perche’?? perche’ tu sei ancora l’innamorata di turno a lui non gliene frega proprio piu’ niente di te.
questa e’ la triste verita’, percio’ guarda avanti, prima hai fatto l’errore di credere nella amicizia ora vuoi la salvezza e che ti dia dele spiegazioni.
ma a cosa serve ??assolutamente a niente.
scusa MISTRAL, scrivevo a te ma avevo in mente il nick di trent (lei sì che l’ha dura…). I need holydays :p
son d’accordo con luca. Peraltro le risp son già nei fatti. Guarda, mistral, a me è andato ‘fuori di cocco’ il mio grande amore dopo dieci anni, e pareva proprio anch’io fossi il suo… Lo sarò anche stata. E non è andato fuori per un’altra. O meglio, sì… Ma… Sua madre. Sua madre ha rovinato la nostra storia e lui glielo ha permesso, insieme ad altre questioni, ha rovinato la nostra storia e invece di rendermi felice per anni ha fatto il contrario. Per anni. Con quest’uomo non hai neanche un passato felice veramente rilevante, bensì più casini che altro e andandosene almeno non ha continuato a mostrarti la vita solo come un casino. Non è stato onesto con lei, perché dovrebbe esserlo con sè e con gli altri? Cerca di voltare pagina. Col tempo secondo me ridimensionerai sto tizio. Alquanto.
@Mistral: la cosa più incredibile è che lo difendi ancora.. Uomini o donne come lui hanno questo potere: fare i cani ma intortando così tanto e così bene il prossimo da riuscire a farsi difendere dal/dalla fesso/a di turno.
Lui non tradirà la futura moglie? Ma che ne sai? I dati oggettivi testimoniano semmai per la tesi avversa, ma ti stai ostinando a vederlo migliore di quello che è, probabilmente per un inconsapevole bisogno di assoluzione ed auto-assoluzione universale. Tra 10/12 post la futura moglie sarà la cattiva della situazione!
Personalmente nel tuo ultimo commento percepisco uno scollamento dalla realtà alquanto preoccupante, rileggiti la tua stessa lettera ed il tuo ultimo commento.
Domani si sposa….
x mistral
io sono libero e qui ce ne sono tanti altri di liberi,,,sveglia non ce solo lui-
tira fuori i cosidetti,,,,,
che non ti venga in mente di andare al matrimonio…non ti riguarda la sua vita.
Meglio così. Se se ne sta fuori dalle balle guarisci. Se torna avrai la prova provata che è ancora più una carogna. (ovvio mi dispiace per la moglie che se lo piglia senza sapere un lato suo che non è proprio cosa da poco).
Sono stata solo lo strumento per fargli rendere conto di essere innamorato dell’altra..ecco sono stata. Questo è stato il mio ruolo
Ciò che sei stata solamente lui può saperlo. Credo sia inutile farsi delle ‘pippe mentali’ sul ‘sarebbe potuto essere’ o su ‘chissà se’ o ‘magari un domani’….
Al paese di mia nonna dicevano ‘accendi un cero alla madonna’ per quanto ti è successo, per ringraziarla di averti messo comunque sulla giusta via, una via che tu non vedevi per un innamoramento.
E stai pur certa di una cosa…tempo 2-3 anni e rischiamo di vedere anche la sua futura moglie qui…
Chiudo con una nozione statistica….Parlando con una amica psicologa di triangoli amorosi, mi ha detto che nel 99% dei casi se lui/lei non lascia il precedente compagno entro i sei mesi….è facile che non lo farà mai, perchè a quel punto scatta una sorta di rilassamento alla nuova situazione che ormai sembra sotto controllo.