Mi piacerebbe sapere che cosa comporta a un uomo comportarsi con gli amici a fare il cretinetto con tutte le mie amiche. Da quando usciamo insieme lui con i suoi amici due e io con le mie amiche altre due, in qualsiasi locale, lui si mette a mandare baci alla mia amica, a farle capire le sue doti amatorie, galanterie verso di loro, ignorando appunto la mia presenza davanti a loro. Dopo aver avuto questi comportamenti che, si vede, si crede di essere il migliore don giovanni, sogghigna con loro e quando vede me.. “anche se sono molto brava a nascondere la rabbia” mi deride in compagnia…. Alla mia ennesima litigata con lui perché smetta questo suo comportamento mi viene detto: ma io scherzo, ma io sto al gioco, tu stai male per niente… ma credi che mi interessino loro?.. etc.. Questo mi ferisce continuamente e le mie “care amiche” non sanno altro che rispondermi ma noi non abbiamo colpa è lui che si comporta male, intanto però loro lo incitano, tipo la mia amica che gli ha chiesto il suo numero di cellulare e quanto grande era il suo letto…. Sono molto stanca di tutte queste persone.. e lui che continua… Quando siamo insieme io e lui, non mi fa mai nessun complimento e quando arrivano queste beh… non sembra più lui tira fuori parole affettive e baci che io non conosco….
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ma mollalo! Meriti di più…non ti accontentare!!
Si sta insieme a qualcuno per stare bene e meglio, non il contrario.
Pattypat in effetti sembra che tu te la prenda un pò troppo..oltretutto meglio che lo faccia davanti a te anzichè alle tue spalle. Se intuiscono che ci stai male saranno incentivati a continuare per quel meccanisco perverso che porta le persone a rompere le scatole proprio a chi se la prende di più. Volendo puoi decidere di farti scivolare tutto addosso o ripagarlo con la stessa moneta e a conti fatti rischia più lui, perchè per voi donne è molto più facile trovare l’uomo che vi faccia da sponda. Prendi sotto braccio un suo amico o meglio ancora un tuo amico, siediti sulle sue gambe, appoggiagli una mano sul ginocchio..vedrai che poi anche il tuo ragazzo risulterà infastidito. 🙂
Lui non è il massimo ma il peggio del peggio sono le tue amiche, se davvero lo incitano… Ci credo che ti dà fastidio! Comunque Andrea ha ragione… rendigli pan per focaccia… 😉
grazie per le risposte, non me la sono mai sentita di fare l’ochetta con i suoi amici, tutt’al piu’ mi sono solo limitata a fissare qualcuno in sua presenza, ma sentondomi solo dire chi è quello perchè lo guardi…tempo fa dovevo uscire con una mia amica , questa è stata l’unica volta in cui sono scoppiata adirata come una pazza, “voleva portare due sue amiche e farmele conoscere, non le ha portate, ma ancora adesso continua a sostenere che non avrebbe fatto niente di male a portare due in una sala da ballo latino americani,che tanto comunque la sua donna sono io…. ” ancora non l’ha fatto, non so come agiro in quel momento, l’ho avvertito fallo e poi vedrai cosa faro’ io…..e lui continua a ridere ….non sopporto piu’ che lui possa permettersi di volere potere e mi fa sentire davanti alle mie amiche una ridicola innamorata.Hai ragione Andrea…vedo che ogni volta fa le sue mosse da playboy guarda il suo amico e se la ridono….incentivati appunto dal mio comportamento…Mi piacerebbe trattarlo male ma ho paura a farlo penso che forse invece siano tutte tattiche per farmi stancare di lui, che non sa che metodo trovare per lasciarmi.
Se il tuo fidanzato ha gia’ superato la puberta’ e quella peluria che aveva sul volto oggi si chiama barba, beh allora molto semplicemente e’ un cretino, e se continui a passarci il tuo tempo rischi di somigliargli anche tu.
Scusami pattypat…
Ma te sei la stessa persona che ha scritto la lettera “Litigi continui con mio figlio”?
Se cosi fosse mi viene da chiedere:
A 50 anni suonati perdi tempo con uno del genere? Stiamo messi bene eh!