Ciao a tutti io sono una ragazza di 18 anni voglio raccontare questa storia che sto passando.
Io mi sono innamorata di un 45enne sposato con dei figli, per lui farei di tutto ma non posso perché non voglio rimpiangere i miei errori.
Gli a volte mi dice delle cose un po’ sexsy e io non capisco se sono attratta anche da lui.
Ma dentro sto malissimo perché lo amo infinitamente e sapendo che non può essere mio mi uccide.
Adesso lo so mi risponderete che lui è un vecchiaccio però mi sono presa troppo da lui e x me è una droga, lo vedo ogni tanto ma non molto.
Io ci sto male aiutatemi non so più che fare le mie amiche mi continuano a parlare dicendomi che me lo devo scordare ma non ci riesco.
Ciao grazie se leggete.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ti consiglierei solo di prenderti del tempo per comprendere a pieno i tuoi sentimenti. Dire che lo Ami è una parola grossa. Con questo non intendo che tu non lo sia capace, piuttosto temo che tu scambi un innamoramento per Amore e non è la stessa cosa.
Quando ti fermi a pensare ai tuoi sentimenti pensa anche ai suoi ed alla sua famiglia. In fondo tu potresti essere sua figlia. Pensa se accadesse la stessa cosa a tuo padre, tu come vivresti la notizia?
Sei molto giovane, devi imparare molto dalla vita.
Un abbraccio
Ti sei innamorata della novità, ma in un uomo di quella età è normale trovare saggezza e originalità in ogni cosa che fa o dice. Prova invece ad innamorarti di un coetaneo che sia altrettanto maturo ed intelligente… o meglio, prova a cercarlo, e vedrai che ti innamorerai in maniera più “sana”.
Ciao, io ci sono dentro da 3 anni. E’ una droga ma ti assicuro che fa malissimo. Non credere che la tua storia sarà diversa dagli altri. Se sei ancora in tempo non entrarci, ti farai un male incredibile. Io ho il cuore a pezzi, mi sento usata e sono arrivata al punto in cui quell’amore immenso è stato eroso da tutto il dolore. Ti mando un abbraccio e spero che riuscirai a seguire il consiglio di una “drogata” che non riesce a disintossicarsi.
A volte non capisco se queste lettere scritte con i piedi sono fake e utili a ravvivare il blog.
Ma è una traduzione di “Google Lingue” dall’aramaico arcaico all’italiano “CORREGGIUTO”?????
Penso che quest’uomo vuole solo usarti perchè sa’ di poterlo fare, non farti del male, spero farai la scelta giusta.
caro sergio io ho finito di scrivere qui sopra.
quell’essere osa censurarmi invece di imparare qualcosa?
ma dovrebbe censurarsi lui in automatico.
se lo tiene lui sto forum che ora sembra un’accozzaglia di banalità e di solite sciocchezze da femmine.
se non ci illumini tu andy, il resto è banalità?
ma per favore….
già quello che hai scritto qua sopra dovrebbe essere censurato, visto
che stai per l’ennesima volta cercando uno scontro.
non hai niente di costruttivo,e non c’è niente da imparare da te.
tornatene da dove sei venuto, che fai un favore a tutti.
Quando leggo certe storie mi viene da pensare,ma questa il cervello per lei e’ un’optional?????Dovresti usarlo un po’ e capire che differenze ci sono fra te e lui,parte principale e’ sposato con figli,tu potresti avere la loro eta’,che argomenti mettete in discussione(sempre che ci siano) fra voi dato l’abisso di eta’???..cara mia sei un bel giocatolo che quando si sara’ stancato di usare,ne prenderà’ un’altro..buona fortuna
ciao cara, mi e spiasciuto tantissimo leggere la tua storia.. io vivo una istoria simille da ormai 7 anni, lui e piu grande x me con 24 anni…. come si dice al cuor non si comanda, ma se puoi non entrarci ti prego!!!! credimi e veramente dura uscirne e si sta malissimo….. si e vero gli amiche ti dicono di lasciarlo perdere.. ma tu ti senti spezzato in 2.. l”amore e un sentimento bellissimo… ma altre tanto frega tantissimo……………. ti abbraccio con affetto!!!!!!!!