Salta i links e vai al contenuto

Ma questa è la ministra Boschi o è Sabina Guzzanti?

di marta 2014

Per me è Sabina Guzzanti, ma vorrei una conferma anche da altri.

Le “molestie” della Boschi: “In autobus, in coda alla cassa, chiedete alla signora cosa fa il 4 dicembre. E taaac…”

Lettera pubblicata il 21 Novembre 2016. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ma questa è la ministra Boschi o è Sabina Guzzanti?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Yog -

    Negativo. E’ proprio la Boschi; mi’ cuggino tassista mi ha detto che prima di essere ministro, è stata tra i pionieri del telestalkeraggio a fini elettorali in Italia. Il suo stile di conduzione (toni calcati in modo spasmodico, gestualità da maestrina, respirazione frenetica, maltrattamento del microfono per provarne l’indistruttibilità) non la rendono molto popolare, al contrario della Guzzanti.
    Comunque ‘sti piddini farebbero meglio a tornare ai vecchi sistemi: prima si distribuisce una Nike Air Max 2016 Running, di solito la destra. Poi se vince il SI si fa arrivare a casa dell’elettore anche la sinistra.
    Al contrario di quando lo faceva Achille Lauro, adesso c’è Amazon che è efficientissimo: già il 5 dicembre molti avrebbero un buon paio di Nike.

    La tecnica di rompere le balle alle casse del supermercato non mi sembra ottimale, lo stalkeratore piddino rischia l’avulsione della teca cranica.

  2. 2
    Gaudente -

    sono entrambe buone a nulla parassite di sinistra…dove sta la differenza ?

  3. 3
    Rossella -

    L’on. Boschi non ha una personalità poetica, ma proprio per questa ragione è riuscita a mettere a nudo il degrado che c’è in Italia. Ormai la parte irriflessiva dell’uomo è stata neutralizzata perché al dunque sono tutti studenti (travestiti da professionisti, ma comunque bambini nel fondo) alle prese con uno studio matto e disperatissimo… Si sta con… per fare scena: senza istinto, senza amor proprio, senza rispetto per la famiglia che alleva capi di bestiame da vendere al mercato. E’ diventata una festa della mietitura e della battitura. Le giornate di Sodoma. Caspita… vuoi conoscere il passato di un uomo di 40 anni? Anche se fosse vergine dovresti avere le qualità morali per scansare il pericolo di un rifacimento manieristico. E’ un uomo. Non mi sembra che ci sia altro da aggiungere. Il resto si vede da come si comporta. A quel punto puoi avere la certezza che è un vizioso perché sei donna. Si capisce quando un uomo non ha l’istinto sessuale.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili